|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque pessima la puntata di ieri, senza nè capo nè coda. Non si capiva nemmeno l'argomento o la tesi. Un talk show politico di bassissimo livello. Quando hanno iniziato a beccarsi Castelli, Bersani e quel giornalista di Repubblica è finita. Interessante invece l'intervista a De Bortoli. Giallo sulla presunta telefonata del premier in finale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
"per il semplice motivo che noi siamo stanchi di questo clima di hiroshima culturale"
Il modo in cui lo dice, con quella faccia
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il tizio del nobel mi pareva quel tantino fuori di testa, sembrava recitasse in trance un testo imparato a memoria.
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 16-10-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me la prossima volta conviene non invitare i politici. Castelli si sa benissimo come si comporta, invitarlo equivale a buttarla in caciara. Bersani sarà anche più tranquillo ed educato, ma è un politico è lì per fare propaganda a se stesso come ovvio io farei andare solo giornalisti e esperti del settore quando si parla di qualcosa di preciso. niente politici o, se proprio ci sono, non di spicco (il sindaco di Bari ci può stare, un capogruppo alla camera piuttosto che segretario di partito ecc. NO). basta con queli interventi INUTILI dal pubblico. veramente, non se ne può più... per la comicità c'è già Vauro e se devono invitare gente che sbraita allora tanto vale limitarsi al politico-troll. sinceramente se mi chiedessero di cosa si è parlato ieri non saprei rispondere ha (giustamente) rotto le balle per tornare in televisione, ma se poi usa il suo spazio così tanto vale... |
|
|
|
|
|
|
#191 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quoto.
Tu non hai idea di quanto io abbia voglia di non sentir più parlare di Berlusconi. Non ne hai idea veramente.
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Puntata terrificante.
Ravvivata dal nuovo comico che hanno assunto, quello tutto tirato a lucido, come si chiama? Giammaria Battaglia, mi pare mi ha fatto spisciare dalle risate!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
In effetti è stata piuttosto vuota e noiosa rispetto a quelle precedenti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.