|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
"Oh guarda quello stangone con l'aria da depresso indifferente, deve far davvero schifo."
"Quello lì? Tim Duncan?" "Ah."
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Preso da Steam finalmente, il tempo del download ed è mio.
Ieri è stata la mia ultima dormita per questa settimana....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Va a momenti, e non dipende dalla patch questo disservizio imho. Penso ci stiano lavorando per migliorare il tutto per questo a volte non sono online. A volte cmq partono partite decenti (vabbe io ne ho fatta solamente 1). Cmq Juza vie' nel thread dell'online. Chi vuol giocare online si installi steam , ne stiamo parlando nell'altro thread appunto. Per il roster e' piu' per vedere se funziona qusto 2kshare che per altro. Quando li uppi fammi sapere. Ah, altra cosa: potete creare un altro clan ?Che quello creato 3 gg fa e' pieno e non riesco ad entrare qq. |
|
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, è solo la prima volta che scrivo anche se vi seguo dal thread di nba2k9. Leggo ogni pagina e trovo molto utili i vostri suggerimenti riguardo eventuali problemi con nba2k10 e come ho potuto notare sono gia capitati problemi con i salvataggi.Anche io ho dei problemi con il salvataggio in quanto non posso salvare nè profilo utente,nè indicatori di gioco e nemmeno le associazioni e questo mi rende praticamente impossibile giocare la modalità associazione.Volevo sapere se e come qualcuno di voi ha risolto questo problema.Grazie per l'attenzione,un saluto a tutti!
EDIT: problema risolto,come non detto! Ultima modifica di paul20 : 15-10-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per i quaddisti
provato questo setup del file config e semra funzionare: CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1 CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2 CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3 CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4 nel senso che gli fps non sembrano cambiare, sempre circa 72 con qualche calo a 45-50 nei cambi rapidi delle telecamere, ma una roba giocabilissima, però cambia dal task manager a livello di uso delle cpu... almeno per quel poco che so...
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
NBA!!
raga dopo l'8va partita nella D-league sono stato preso con un contratto di 10gg ai nets... certo ai nets....
|
|
|
#1769 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a me le stats sembrano buone anche senza modifcare gli slider.
|
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Beh, oddio, soprattutto la cpu non sbaglia quasi mai.
I falli sono quasi inesistenti, idem le stoppate e i recuperi. Qualche modifica agli sliders e alle impostazioni ci vuole, anche secondo me il gioco è molto più equlibrato nei settaggi rispetto al 2K9 originario, però modificando gli sliders si ottengono risultati migliori sia in dievrtimento che verosimiglianza di stats e gioco. Domani rilascio i miei. Quel che mi secca è che in modalità My player non si possono cambiare gli sliders... restano sempre quelli con i quali si è cominciato. E francamente mi secca perchè la cpu non sbaglia mai. Temo che col My player ricomincerò con i nuovi sliders-impostazioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Lo stavo pensando anche io, però con il mio Rodman stò andando alla grande e voglio vedere se riesco a finire una stagione (quando vedo il calendario con 3-4 partite a settimana mi sale la paura |
|
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sul my player dici che usa sempre quelli di default? Quindi se li cambi in corsa, ti attacchi o le modifche influenzano pure il my player? |
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Sei tornato anche tu...
Quote:
Prima di iniziare seriamente, anche perchè devo sistemare il router nuovo, aspetto degli slider decenti e che sistemino l'online seriamente
|
|
|
|
#1775 |
|
Senior Member
|
@ Skaffa...
...grazie per il file impostazione joypad x360, appena sistemo router e connessione proverò a metterlo in moto
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
@ lelets...
...grazie per la tenuta della discussione e per la solidarietà dimostrata
![]() Ora vediamo di lasciare un pò di tempo alla casa ed ai patchers/modders del mondo (compresi i nostrani Segnalo che hanno già fatto dei campi nuovi che graficamente sono uno spettacolo, ed anche Albys lo sa Se ti fai dare il link esatto, che io dal lavoro sono bloccato e non riesco a dartelo, e lo metti in prima pagina, tutti potranno goderne. Anzi mi sa che dovremmo chiedere a chi li ha fatti il permesso per postarli di qua o sbaglio
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo qual'è sto forum inglese dove si parla del gioco?? NLSC??
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
|
Si il forum è quello...
Quote:
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
|
sono in NBA con il myplayer, un senegalese alto e secco... che dura la NBA... 3 partite e ho marcato Boozer, Bosh e Gasol... comodi... cmq è bella sta modalità... certo se si potesse anche cambiare la telecamera... cmq overall 47... pian pianino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.