|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
da dove si cambiano le slide? mmm
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non è il no-cd, il problema sorge direttamente durante l'installazione.... di questo sono sicuro
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
Formatta
![]() Hai messo i net framework? E in caso prova a scaricare altre dx |
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
Guarda, se non formatti da N tempo, se hai installato e poi disinstallato mille volte varie schifezze, etcetc windows ne risente tantissimo.
Se questa e' la tua condizione, il consiglio e' di formattare indipendentemente da questo problema ora. |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' possibile far sparire l'indicatore di pericolosità del giocatore (quelle quattro barrette che passano dal nero al bianco) o bisogna aspettare una patch grafica?
Le due opzioni da settare la prima volta che si entrava nel gioco (aggiornamento automatico roster e autosalvataggio) da che menù si cambiano? Grazie |
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
Miglior partita in carriera fino ad ora
C'è mooolto da migliorare dato che il tiro e' assolutamente discontinuo, e mi devo affidare la maggior parte delle volte a penetrazioni o a tiri il piu' smarcati possibile. Pero' quando e' in giornata..
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
merda non va l'on line.
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
|
Io ci sono Juza ma parliamone nel thread apposito dell'online
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29290976 ah Juza, mi caghi ? ![]() Son 2 giorni che ti chiedo se puoi uppare i tuoi sliders online tramite 2kshare! Voglio vedere come funziona, hai voglia? |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Ed eccomi in NBA. Dopo diverse gare in d-league con i Jam mi firmano con un contratto di 10 giorni gli Heat, non il massimo dato che sono una guardia...Nella prima gara gioco diversi minuti da ala piccola e me la cavo discretamente, ma nulla di più
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma è possibile che quel cretino del mio allenatore mi metta ala piccola quando sono una via di mezzo tra ala grande e centro?
Così la mia valutazione difensiva crolla e in attacco non so tirare da 3... |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
Succede anche a me a volte.
Ho una PF di 2.08, atletica con spiccate doti difensive (un altro modo di dire che offensivamente faccio pena ), e purtroppo a volte vengo schierato come AP e non riesco a stare dietro all'aversario di turno..Per carita' ci sta, dato che una situazione simile puo' accadere soprattutto se l'AG titolare e' meglio di te.
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le posto appena posso...comunque entro stasera ma anche a voi si blocca nel momento in cui controlla la vs connessione? che server di merda....vai con la patch cristo santo. Ultima modifica di juza1971 : 15-10-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Member
|
Quote:
So benissimo che Ray Allen da fuori è letale e che quindi mi tocca marcarlo molto attentamente, ma che sia la grafica a dirmi come calibrare la marcatura (barrette nere lo lascio libero, man mano che crescono le bianche non lo mollo più, oppure gli do spazio sul lato destro perchè vedo a video che è forte solo sul lato sinistro) mi sembra quasi barare. Le potenzialità e i limiti dei giocatori si dovrebbero "capire" sul campo, magari subendo una fila di canestri prima di intervenire con gli adeguamenti. |
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dam sei impazzito?non sarebbe realistico?perche nel nba chi difende non sa in quale zona l'attaccante sia piu pericoloso?
le statistiche le trovi ovunque
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Praticamente in 5 secondi hai distrutto siti come http://www.82games.com Altro discorso sulla fatica, dove non vedi la fatica dell'avversario, se non quando è stanco esausto (non ho ancora il gioco ma nel 2k9 era così e da quanto visto nei video lo è ancora). Ultima modifica di Loico84 : 15-10-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.