Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2009, 12:43   #1
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ridimensionare più documenti insieme

Ciao ragazzi, dovrei ridimensionare più documenti insieme (a farli uno per uno perderei ore...) esiste una funzione simile in Photoshop o in qualche altro programma?

In particolare poi mi servirebbe una funzione specifica: siccome le foto hanno formati variabili, non posso dare a tutte la stessa dimensione.
Allora vorrei "fissare" solo un lato (in altezza o larghezza, per es. 1280px) e di conseguenza modificarle tutte in proporzione.

Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 00:14   #2
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Puoi registrare un'azione in cui ridimensioni l'altezza (o la larghezza) mantenendo le proporzioni dell'immagine e poi applicarla a tutti gli altri file con la funzione batch.
Su questo sito trovi una buona guida corredata da immagini che spiega nel dettaglio come fare.
Un paio di appunti:
Al punto 6, salva con nome in una cartella diversa dall'originale.
Al punto 7, chiudi l'immagine con ctrl+w.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 00:16   #3
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Avevo già trovato un altro software kmque grazie, terrò a mente la tua risposta per la prossima volta!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 01:36   #4
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3269
Xnview
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 07:02   #5
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Argomento trattato un fantastilione di volte.
Magari Frikes potrebbe andare a ripescare una delle risposte migliori (o magari scriverla ex novo) per poi mettere in rilievo il topic.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:30   #6
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Argomento trattato un fantastilione di volte.
Magari Frikes potrebbe andare a ripescare una delle risposte migliori (o magari scriverla ex novo) per poi mettere in rilievo il topic.
si ci vorrebbe una sezione faq.
intanto invito l'autore del thread a fare una ricerca interna alla sezione perchè l'argomento è stato trattato molte volte.

per gli altri, se in questo periodo trovate discussioni interessanti da inserire nelle faq inviate una segnalazione e cercherò di aprirla appena ho tempo. grazie
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v