Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 10:54   #1421
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
vedo che ,fede e pochi altri a parte,non ve ne freega niente delle sospensioni

non state facendo per niente una bella figura

fede hanno sospeso albys,skaffa,salsero,ceggius nel giro di un paio di gg
noi due ne abbiamo parlato in pvt meglio....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:09   #1422
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
proverò a capire come si fa... diciamo che al momento mi sembra (leggendo anche sul forum 2k) che sia down proprio l'online tutto...

ah un altro problema che ho riscontrato è nel tutorial, ovvero non si capisce quali sono i tasti... perchè nel setup comandi sono chiamati con i vecchi B1, B2 ecc, mentre nel tutorial li chiama A, B, D RF2 ecc...
oggi non riesco a connettermi. Per i tasti ci sono dei problemi, a volte li chiama a b c d ma non sempre corrispondono agli stessi tasti, a volte b1 etc.

Quote:

1 minuto di silenzio per i bannati. scusa eh ma per me ban meritati (magari quello per albys un po eccessivo), cè modo e modo per rivolgersi agli altri, poi stiamo parlando di un gioco non vedo motivo di usare certi toni.
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:33   #1423
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
dopo gli episodi skaffa,albys,ceggius sto valutando se chiedere la chiusura temporanea dell topic
Quote:
continuate a parlare voi

ma dopo skaffa,albys,ceggius ora pure salsero è stato sospeso per aver segnalato l'inteervento di un mod

mi paiono cose decisamente piu gravi

a breve saranno prese delle decisioni
Quote:

Ricostruiamo un minimo la situazione, che altrimenti qui si arriva al ridicolo.

1) un utente insulta pesantemente, con termini che NON SONO MAI STATI ACCETTATI su questo forum altri utenti. Un altro utente interviene e pensa bene di rispondere con termini ANALOGHI.
2) interviene il moderatore e schianta le DOVUTE sospensioni.
3) interviene subito dopo Albys e, come prima cosa, pensa bene di criticare l'intempestività e le sanzioni, dal momento che "si erano chiariti".

Ora, cerchiamo di capirci, AL DI LA' dell'EVIDENTE fatto che i moderatori sono VOLONTARI e potrebbero anche avere COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE, ma a voi sembra che "si sono chiariti" sia in qualche modo un'attenuante o, addirittura, consenta di condonare un comportamento INGIUSTIFICABILE?
O, per spiegarla meglio: due persone fanno una rissa in casa di una terza persona, rovesciano le sedie e i mobili, si lanciano i cestini della spazzatura... poi "si chiariscono". Secondo voi BASTA a soddisfare il proprietario, oppure il proprietario AVREBBE UN MINIMO DI RAGIONE a punire i due ospiti scortesi, fosse anche solo per evitare che in futuro la cosa si ripeta?

Quindi, Albys è stato sanzionato perchè, DI TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA CRITICARE (i due utenti, il linguaggio usato, la sporcatura del thread) ha criticato il moderatore che applicava il regolamento... affermando, peraltro, che "il forum ci perde". Invece il forum ci guadagna di sicuro dalla maleducazione e dall'aggressività immotivata...

ceggius ha dato degli scemi a tutti i suoi interlocutori. Sanzionato.

Salsero71 NON ha segnalato l'intervento di un mod. Ha segnalato un intervento scorretto (cosa giusta) contestualmente criticando le sanzioni comminate con un paragone indebito. Le segnalazioni si usano per SEGNALARE. Per i chiarimenti o le contestazioni si usano i PVT.

Tutto chiaro? Se ci sono dubbi, i PVT sono a disposizione, qualsiasi ulteriore contestazione pubblica, oltre a CADERE PESANTEMENTE NEL RIDICOLO, comporterà sanzioni.

Ultima modifica di cerbert : 13-10-2009 alle 12:47.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:42   #1424
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

ma certo che ci interessa ma che possiamo fare...una protesta xkè hanno infranto il regolamento del forum?

più che altro vorrei sapere chi ha segnalato albys e ceggius...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 11:47   #1425
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi miii, quant'è difficile in myplayer....

sono ala piccola di 1.98m, purtroppo le stats sono bassine, i primi allenamenti mi han fatto arrivare a 43 da 41 di overall che ero..
le prime partite quelle nelle palestre dei licei sono andate malissimo, mi mettevano sempre a marcare dei tizi assurdi, spesso mi spostavano da AP a centro e finivo a dover marcare bestioni alti 20cm più di me...
è assurdo, poi è chiaro che da C+ o B- finisco a D-...

ho fatto tutte prestazioni sotto la C, il tizio mi criticava pesantemente, ed aveva anche ragione, ora sono in serieD e sembra andar meglio via...se non altro marco spesso gente alta quanto me...

Domande: avete visto per caso che manca la valutazione E?
si passa da D- a F...

ho un gran problema, non so se l'avete riscontrato anche voi, uso un pad logitech per giocare, oltre al fatto che i tasti tiro e passaggio non li salva come voglio io (ma tutto il resto della config. si...) mi mette sempre la tastiera come primo controllo, ed in alcune prove (tipo quella dei tiri e quella dell'aggressione a canestro) basta che metto in pausa e torno ingame col pad e mi seleziona il player col pad, le altre prove, non riesco proprio a farle perchè me le fa fare solo con la tastiera...anceh staccandola dalla porta usb rimane come fare????
Old 13-10-2009, 11:58   #1426
TheSgrash
Junior Member

L'Avatar di TheSgrash

Iscritto dal: Jun 2008
controlla il tuo profilo

io ho cancellato quello della tastiera e ne ho fatto un altro con iljoypad e ora va tutto bene
TheSgrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 12:45   #1427
Raynard
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti, ho provato per qualche minuto nba 2k10 da un amico, mi sembra molto belo, però ho trovato molte difficoltà a destreggiarmi in campo, abbiamo cercato nel menù ma io non l' ho visto... che voi sappiate c' è un tutorial dove imparare diciamo i fondamentali?
a parte le indicazioni sulle funzione dei tasti come si impara per esempio ad usare gli schemi?
grazie
Raynard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 12:50   #1428
FrancoVaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raynard Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho provato per qualche minuto nba 2k10 da un amico, mi sembra molto belo, però ho trovato molte difficoltà a destreggiarmi in campo, abbiamo cercato nel menù ma io non l' ho visto... che voi sappiate c' è un tutorial dove imparare diciamo i fondamentali?
a parte le indicazioni sulle funzione dei tasti come si impara per esempio ad usare gli schemi?
grazie
sì: modalità di gioco--> allenamento.
Old 13-10-2009, 12:51   #1429
sfjjfkjakfjsdhfadfas

FOR MI

Giuste le sospensioni di settimane per chi insulta e scrive parolacce, ingiuste per chi critica pubblicamente l'operato di un Mod. La critica - se non è offensiva - non va mai bannata ne tantomeno soppressa: la critica può essere giusta o sbagliata, ma questo è un altro discorso. Sospendere dopo una critica ad un Mod fa passare un messaggio: non criticateci o verrete squalificati.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-10-2009 alle 12:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 12:52   #1430
Raynard
Member

Iscritto dal: Jun 2009
grazie mille, ah che voi sappiate la versione su steam è multilingua?
Raynard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:01   #1431
FrancoVaro
Member

Quote:
dalla pagina del gioco sembra di no.
Old 13-10-2009, 13:04   #1432
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Mmm... questo My Player mi sta intrippando talmente tanto che ho deciso di crearne pure uno parallelo...

Però sono indeciso... Ala Piccola completa e predestinata alla Lebron o Ala Grande con fisico da semidio alla Josh Smith (ma più alto )?
Argh! Questi si che sono dilemmi gravi
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:05   #1433
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
va beh figurati comunque sarà multilingua credo lo stesso, anche se non è indicato, la traduzione imho l'ha fatta 2k stessa all'interno
Old 13-10-2009, 13:26   #1434
Wism84
Member

Iscritto dal: Oct 2005
qualcuno ci gioca con il pad360? ma perchè mette tutti i bottoni sbagliati? invece di abxy mi mette ABCD e cambiano in attacco e in difesa. cè un modo per avere i nomi corretti dei tasti?
Wism84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:30   #1435
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
piacerebbe saperlo anche a me, lo avevo chiesto qualche pagina addietro
Old 13-10-2009, 13:36   #1436
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Wism84 Guarda i messaggi
qualcuno ci gioca con il pad360? ma perchè mette tutti i bottoni sbagliati? invece di abxy mi mette ABCD e cambiano in attacco e in difesa. cè un modo per avere i nomi corretti dei tasti?
Anch'io l'ho notato...
Ma quindi con altri gamepad non c'è questo problema?
Old 13-10-2009, 13:37   #1437
FrancoVaro
Member

Per i tasti: boh
anche io ho un controller xbox e ho lo stesso problema.
Old 13-10-2009, 14:24   #1438
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti! Sono da pochissimo un felice possessore di NBA 2K10

Gioco alla risoluzione di 1440x900 ma i giocatori mi sembrano esageratamente allungati e credo che l'immagine sia stata "stretchata" per adeguarsi alla risoluzione...c'è un modo per risolvere questo fastidioso problema?

E poi non rieco a capire come si fa a partecipare a una partita online...le traduzioni (sia dei menu che di tutto il resto) sono fatte alla azzo i ane anche quest'anno
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 15:12   #1439
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Giuste le sospensioni di settimane per chi insulta e scrive parolacce, ingiuste per chi critica pubblicamente l'operato di un Mod. La critica - se non è offensiva - non va mai bannata ne tantomeno soppressa: la critica può essere giusta o sbagliata, ma questo è un altro discorso. Sospendere dopo una critica ad un Mod fa passare un messaggio: non criticateci o verrete squalificati.
Dal regolamento:

Quote:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo comunque come con l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni sia particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori.
Più volte in privato sono state spiegate le ragioni di questa regola. A volte anche in pubblico ma il succo del discorso è: se il regolamento lo prevede, per favore attenetevi. Se vi sembra inadeguato, contattate gli amministratori che tale regola hanno pensato e scritto.

E, purtroppo, sono 3 giorni di sospensione. Per favore, cercate di entrare nell'ottica per cui il nostro impegno è cercare di far rispettare il regolamento con il minimo disagio per tutti, noi compresi. Non impegnamoci in inutili competizioni.
Old 13-10-2009, 15:57   #1440
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
un altro....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Non solo S26: ecco i tablet e gli smartw...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
LaLiga spagnola offre 50 euro agli utent...
Galaxy S25 512GB costa come il 256GB su ...
Lo Xiaomi 17 Ultra è pronto al de...
Nuove scorte, sempre 106€: DOOGEE T10 Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian