|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
1 minuto di silenzio per i bannati. scusa eh ma per me ban meritati (magari quello per albys un po eccessivo), cè modo e modo per rivolgersi agli altri, poi stiamo parlando di un gioco non vedo motivo di usare certi toni. |
|
|
|
|
|
|
#1423 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) un utente insulta pesantemente, con termini che NON SONO MAI STATI ACCETTATI su questo forum altri utenti. Un altro utente interviene e pensa bene di rispondere con termini ANALOGHI. 2) interviene il moderatore e schianta le DOVUTE sospensioni. 3) interviene subito dopo Albys e, come prima cosa, pensa bene di criticare l'intempestività e le sanzioni, dal momento che "si erano chiariti". Ora, cerchiamo di capirci, AL DI LA' dell'EVIDENTE fatto che i moderatori sono VOLONTARI e potrebbero anche avere COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE, ma a voi sembra che "si sono chiariti" sia in qualche modo un'attenuante o, addirittura, consenta di condonare un comportamento INGIUSTIFICABILE? O, per spiegarla meglio: due persone fanno una rissa in casa di una terza persona, rovesciano le sedie e i mobili, si lanciano i cestini della spazzatura... poi "si chiariscono". Secondo voi BASTA a soddisfare il proprietario, oppure il proprietario AVREBBE UN MINIMO DI RAGIONE a punire i due ospiti scortesi, fosse anche solo per evitare che in futuro la cosa si ripeta? Quindi, Albys è stato sanzionato perchè, DI TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA CRITICARE (i due utenti, il linguaggio usato, la sporcatura del thread) ha criticato il moderatore che applicava il regolamento... affermando, peraltro, che "il forum ci perde". Invece il forum ci guadagna di sicuro dalla maleducazione e dall'aggressività immotivata... ceggius ha dato degli scemi a tutti i suoi interlocutori. Sanzionato. Salsero71 NON ha segnalato l'intervento di un mod. Ha segnalato un intervento scorretto (cosa giusta) contestualmente criticando le sanzioni comminate con un paragone indebito. Le segnalazioni si usano per SEGNALARE. Per i chiarimenti o le contestazioni si usano i PVT. Tutto chiaro? Se ci sono dubbi, i PVT sono a disposizione, qualsiasi ulteriore contestazione pubblica, oltre a CADERE PESANTEMENTE NEL RIDICOLO, comporterà sanzioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 13-10-2009 alle 12:47. |
|||
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
più che altro vorrei sapere chi ha segnalato albys e ceggius... |
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi miii, quant'è difficile in myplayer....
sono ala piccola di 1.98m, purtroppo le stats sono bassine, i primi allenamenti mi han fatto arrivare a 43 da 41 di overall che ero.. le prime partite quelle nelle palestre dei licei sono andate malissimo, mi mettevano sempre a marcare dei tizi assurdi, spesso mi spostavano da AP a centro e finivo a dover marcare bestioni alti 20cm più di me... è assurdo, poi è chiaro che da C+ o B- finisco a D-... ho fatto tutte prestazioni sotto la C, il tizio mi criticava pesantemente, ed aveva anche ragione, ora sono in serieD e sembra andar meglio via...se non altro marco spesso gente alta quanto me... Domande: avete visto per caso che manca la valutazione E? si passa da D- a F... ho un gran problema, non so se l'avete riscontrato anche voi, uso un pad logitech per giocare, oltre al fatto che i tasti tiro e passaggio non li salva come voglio io (ma tutto il resto della config. si...) mi mette sempre la tastiera come primo controllo, ed in alcune prove (tipo quella dei tiri e quella dell'aggressione a canestro) basta che metto in pausa e torno ingame col pad e mi seleziona il player col pad, le altre prove, non riesco proprio a farle perchè me le fa fare solo con la tastiera...anceh staccandola dalla porta usb rimane
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
controlla il tuo profilo
io ho cancellato quello della tastiera e ne ho fatto un altro con iljoypad e ora va tutto bene |
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti, ho provato per qualche minuto nba 2k10 da un amico, mi sembra molto belo, però ho trovato molte difficoltà a destreggiarmi in campo, abbiamo cercato nel menù ma io non l' ho visto... che voi sappiate c' è un tutorial dove imparare diciamo i fondamentali?
a parte le indicazioni sulle funzione dei tasti come si impara per esempio ad usare gli schemi? grazie |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
|
FOR MI
Giuste le sospensioni di settimane per chi insulta e scrive parolacce, ingiuste per chi critica pubblicamente l'operato di un Mod. La critica - se non è offensiva - non va mai bannata ne tantomeno soppressa: la critica può essere giusta o sbagliata, ma questo è un altro discorso. Sospendere dopo una critica ad un Mod fa passare un messaggio: non criticateci o verrete squalificati.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-10-2009 alle 12:57. |
|
|
|
#1430 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grazie mille, ah che voi sappiate la versione su steam è multilingua?
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mmm... questo My Player mi sta intrippando talmente tanto che ho deciso di crearne pure uno parallelo...
Però sono indeciso... Ala Piccola completa e predestinata alla Lebron o Ala Grande con fisico da semidio alla Josh Smith (ma più alto Argh! Questi si che sono dilemmi gravi
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno ci gioca con il pad360? ma perchè mette tutti i bottoni sbagliati? invece di abxy mi mette ABCD e cambiano in attacco e in difesa. cè un modo per avere i nomi corretti dei tasti?
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ma quindi con altri gamepad non c'è questo problema?
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Member
|
Per i tasti: boh
anche io ho un controller xbox e ho lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti! Sono da pochissimo un felice possessore di NBA 2K10
Gioco alla risoluzione di 1440x900 ma i giocatori mi sembrano esageratamente allungati e credo che l'immagine sia stata "stretchata" per adeguarsi alla risoluzione...c'è un modo per risolvere questo fastidioso problema? E poi non rieco a capire come si fa a partecipare a una partita online...le traduzioni (sia dei menu che di tutto il resto) sono fatte alla azzo i ane anche quest'anno
|
|
|
|
|
|
#1439 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
E, purtroppo, sono 3 giorni di sospensione. Per favore, cercate di entrare nell'ottica per cui il nostro impegno è cercare di far rispettare il regolamento con il minimo disagio per tutti, noi compresi. Non impegnamoci in inutili competizioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
un altro....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.