Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 14:18   #13801
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita Guarda i messaggi
Ero mod della sezione BF2
...a dire il vero lo sono ancora oggi :look:
Old 24-09-2009, 14:20   #13802
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
SIIIIIIIIIIIIIIIII............ sento e basta!!!!
E non ho idea di come si possa rispondere!!
beh non sono un esperto in queste cose ma prima di tutto controlla che quando apri il gioco non si spenga il microfono (a me certe volte si disattiva in automatico appena apro bf2)
poi vai un impostazioni e prova la soglia del volume tenendolo distante dai 3 ai 5 cm e parlando normalmente, se vedi che la barra del volume microfono non sale allora c'è qualche altro problema..
in caso entri in una partitina mettendo la soglia del volume al 100% e premendo V o B prova a parlare..se ti compare a destra il disegno di una cassa gialla significa che parli con il comandante e che c'è un microfono collegato..se invece provi con l'altro tasto ti dovrebbe comparire una cassa verde e significa che stai parlando con la tua squadra..se il microfono funziona dovresti vedere che le due casse sia gialla che verde hanno una piccola barra rossa che è il volume..se sale mentre parli significa che è ok..se invece al posto della cassa normale ti esce una cassa rossa e crepata significa che hai il volume troppo alto
qualcuno di più esperto magari ti potrà aiutare meglio..io ho detto tutto quello che so

Ultima modifica di marco_182 : 24-09-2009 alle 14:23.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:28   #13803
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
beh non sono un esperto in queste cose ma prima di tutto controlla che quando apri il gioco non si spenga il microfono (a me certe volte si disattiva in automatico appena apro bf2)
poi vai un impostazioni e prova la soglia del volume tenendolo distante dai 3 ai 5 cm e parlando normalmente, se vedi che la barra del volume microfono non sale allora c'è qualche altro problema..
in caso entri in una partitina mettendo la soglia del volume al 100% e premendo V o B prova a parlare..se ti compare a destra il disegno di una cassa gialla significa che parli con il comandante e che c'è un microfono collegato..se invece provi con l'altro tasto ti dovrebbe comparire una cassa verde e significa che stai parlando con la tua squadra..se il microfono funziona dovresti vedere che le due casse sia gialla che verde hanno una piccola barra rossa che è il volume..se sale mentre parli significa che è ok..se invece al posto della cassa normale ti esce una cassa rossa e crepata significa che hai il volume troppo alto
qualcuno di più esperto magari ti potrà aiutare meglio..io ho detto tutto quello che so
Beh, mica male come spiegazione... Intanto ti ringrazio e e faccio una prova. Poi ti dico come è andata!
Old 29-09-2009, 13:34   #13804
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Su play.com sta a meno di 14 € con tutte le espansioni.

http://www.play.com/Games/PC/4-/3308...&ob=Price&fb=0
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
sì confermo! lo presi pure io su play.com ,in più tempo fà le spese di spedizione erano comprese nel prezzo ..però è un pò lento a spedire ,in alternativa se vai su ebay uk ce ne sono una infinità e se spediscono con royal air mail ti arriva in 3-4 giorni http://cgi.ebay.co.uk/Battlefield-2-...d=p3286.c0.m14
Ordinato giovedì 24/09 spedito venerdì 25/09 arrivato OGGI. Ottimo.
Adesso lo installo.....
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 20:02   #13805
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Ciao,
ho provato ad istallare Battlefield 2 sia sul mio mac in firma (tramite Boot Camp), e anche su un Hp con la stessa VGA (Intel GMA 950), ma si pianta all'avvio. Non ce nessuna possibilità di far avviare questo gioco con questa Scheda Video?
Ovviamente sul mio vecchio desktop in firma va una cannonata...
Old 01-10-2009, 20:34   #13806
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ciao,
ho provato ad istallare Battlefield 2 sia sul mio mac in firma (tramite Boot Camp), e anche su un Hp con la stessa VGA (Intel GMA 950), ma si pianta all'avvio. Non ce nessuna possibilità di far avviare questo gioco con questa Scheda Video?
Ovviamente sul mio vecchio desktop in firma va una cannonata...
quella scheda video fa abbastanza pena, probabilmente non ti fa andare nemmeno bf1942

Ultima modifica di Crystal Dragon : 01-10-2009 alle 20:38.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:30   #13807
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Città: Torre del Greco(NA)
e lo so che non è un granche, il punto è che giochi un po più impegnativi tipo Medieval 2 Total War partono, scatta un po, però parte.
Perché questo non va?
Old 01-10-2009, 23:24   #13808
*andre*
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi è arrivato finalmente questo fantastico gioco da play.com :P

ma ho qualche domanda..
1: sto ricchione di punkbuster il 70% delle volte mi sbatte fuori perchè mai? cioè non faccio nulla di strano..

2: per aumentare le mie statistiche devo disconnettermi dai server? perchè se il gioco crasha o punk mi sbatte fuori non salva nulla..

grazie!
Old 02-10-2009, 07:23   #13809
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da *andre* Guarda i messaggi
ragazzi è arrivato finalmente questo fantastico gioco da play.com :P

ma ho qualche domanda..
1: sto ricchione di punkbuster il 70% delle volte mi sbatte fuori perchè mai? cioè non faccio nulla di strano..

2: per aumentare le mie statistiche devo disconnettermi dai server? perchè se il gioco crasha o punk mi sbatte fuori non salva nulla..

grazie!
dando per scontato che il gioco lo hai patchato:
scarica pbsetup e fai l'update manuale
l'aggiornamento delle stats non è immediato, comunque sia ,non dovresti perdere nulla , sei sicuro di giocare in server ranked?
Old 02-10-2009, 15:00   #13810
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Prime impressioni.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto dal punto di vista grafico. Certo il gioco ha ormai qualche anno, però....
Le mappe (almeno quelle che ho provato fin'ora) sono molto ampie e questo è positivo. Le meccaniche di gioco devo ancora digerirle (forse perchè sono troppo abituato a COD) ma credo basterà un po di pratica.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:22   #13811
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Prime impressioni.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto dal punto di vista grafico. Certo il gioco ha ormai qualche anno, però....
Le mappe (almeno quelle che ho provato fin'ora) sono molto ampie e questo è positivo. Le meccaniche di gioco devo ancora digerirle (forse perchè sono troppo abituato a COD) ma credo basterà un po di pratica.
Beh le meccaniche di BF2 sono estremamente diverse da quelle della maggior parte degli altri FPS però secondo me è molto appagante alla fin fine...qui puoi giocare molto più di tattica e gli ambienti estesi ti permettono di non ridurre lo scontro ad uno spara spara a tutto quello che si muove....
Ci sono squadre che vincono partite senza nemmeno che li vedi quasi....5 o 6 stanno li e si fanno sparare dietro e gli altri si spostano di bandiera in bandiera prendendo quelle non protette...mentre vai a riprendertela quelli son già spariti verso la prossima...
Poi sta a te intuire le mosse....
Io lo trovo molto appagante
Old 03-10-2009, 00:53   #13812
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Prime impressioni.
ormai non è certo la grafica il suo punto di forza .ha più di quattro anni ormai ,
e l'ultima patch gli ha giusto ridato un pò di ossigeno (anche se temo sia il suo"canto del cigno") .Per me però,rimarrà sempre il migliore ,mai nessun game mi ha regalato così tante ore di divertimento . cod è come la maggior parte degli fps ,solo fanteria ,mappe piccole ,tanto caos..vince chi clicca per primo....(connessione permettendo)ci ho giocato un pò ma l'ho trovato troppo monotono....
Old 03-10-2009, 02:05   #13813
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
ormai non è certo la grafica il suo punto di forza .ha più di quattro anni ormai ,
e l'ultima patch gli ha giusto ridato un pò di ossigeno (anche se temo sia il suo"canto del cigno") .Per me però,rimarrà sempre il migliore ,mai nessun game mi ha regalato così tante ore di divertimento . cod è come la maggior parte degli fps ,solo fanteria ,mappe piccole ,tanto caos..vince chi clicca per primo....(connessione permettendo)ci ho giocato un pò ma l'ho trovato troppo monotono....
è vero cavoli, sono tutti clicca clicca...nulla paragonabile a BF....e mi sa che bad company si adeguerà agli standard....dovremo aspettare BF3 per il nuovo giocone...
Old 05-10-2009, 11:59   #13814
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Concordo.
BF2 è nella top 5 dei miei game preferiti di sempre.... e dall'alto dei miei 35 anni, ne ho giocate di ore al pc!
E continuerò a giocarci ancora mooooolto a lungo, mi da un godimento folle.
E' vero la grafica non è il suo punto di forza, ma è la giocabilità da 10 e lode.
Ogni partita è una cosa a se, non è mai noioso. Ormai ho totalizzato circa 115 ore di gioco (che pivello) e sono state tutte fantastiche.
L'ho scoperto per caso un anno fa, e da allora non lo mollo più... e mio fratello più grande con moglie e figli mi maledice, poichè l'ho contagiato di brutto, nun se scolla manco lui!!!
Old 05-10-2009, 12:35   #13815
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Certo che sono andato a vedermi l'ultimo trailer di BC2 e forse devo ritirare quello che ho detto....
A livello tecnologico è impressionante tra particelle, strutture che si rompono completamente e tutto il resto e come struttura di gioco mi sembra rimasto abbastanza vicino a BF2....
Insomma, non vedo l'ora di metterci le mani sopra....
Old 06-10-2009, 18:12   #13816
Scarcrow
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho comprato pochi giorni fa il gioco, ma non riesco in alcun modo a fare 10 miunti di gioco in multiplayer, perchè mi dice che la conessione è stata terminata con il server, eppure pingo 70, non mi pare male!
Scarcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:14   #13817
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scarcrow Guarda i messaggi
Ho comprato pochi giorni fa il gioco, ma non riesco in alcun modo a fare 10 miunti di gioco in multiplayer, perchè mi dice che la conessione è stata terminata con il server, eppure pingo 70, non mi pare male!
£ possibilita':
1-su impostazioni controlla "connessioni"se hai virgolettato lan al posto di adsl(adsl e' quella giusta ovviamente)
-2-se hai alice adsl ultimamente procura disconnessioni(riesci a navigare tranquillamente sul web ma non con bf2)
-3 tipo di server,su alcuni la linea cade(non ci puoi fare niente,cerca altri server)
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:27   #13818
Scarcrow
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
£ possibilita':
1-su impostazioni controlla "connessioni"se hai virgolettato lan al posto di adsl(adsl e' quella giusta ovviamente)
-2-se hai alice adsl ultimamente procura disconnessioni(riesci a navigare tranquillamente sul web ma non con bf2)
-3 tipo di server,su alcuni la linea cade(non ci puoi fare niente,cerca altri server)
azz il primo motivo
Scarcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:41   #13819
Sworm
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno mi può dare dei link in cui trovare delle mappe multiplayers modalità cooperativa...?
Sworm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:58   #13820
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
Originariamente inviato da Sworm Guarda i messaggi
ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno mi può dare dei link in cui trovare delle mappe multiplayers modalità cooperativa...?
http://aixtended.com/

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian