Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2009, 13:13   #4441
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
I file da caricare sulla pendrive sono sempre quello .ver e .bin o anche chengelog, net. config, readname, net.mounts, s00custom-options? Grazie.
Gli altri file hanno una funzione Ma per l'upgrade bastano i soliti due.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 18:11   #4442
tziganoff
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 68
ciao! il connettore del cavo toslink è tappato di norma nel WDTV?

Non ne ho idea....
tziganoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 01:43   #4443
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
ho scaricato e installato l'ultima versione ufficiale del firmware. FINALMENTE i brani sono nell'ordine giusto, anche senza playlist. io lo uso solo per la musica e coi file flac collegato all'hifi. ottimo!
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:26   #4444
sax978
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cava De' Tirreni
Messaggi: 145
Scusate la domanda, ma si riescono a vedere anche i file .mkv grandi più di 10 giga?
Oppure possono esserci problemi, data la grossa dimensione del file? Una porta usb può trasmettere segnale abbastanza velocemente da far si che non ci siano visioni "a singhiozzo" ????

grazie......
sax978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:34   #4445
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
le porte USB2 garantiscono ampia banda
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:39   #4446
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
problema con la tv portata da casa a tubo catodico visto che è del 2000 a.c. non ha le prese per il composito (e ti pareva) quindi va solo con la scart... il problema è che oggi dopo aver sistemato tutto SBAM metto su AV e TADAN!!! bianco e nero .... l'audio si sente perfettamente ma il video purtroppo è bianco e nero che sia colpa della presa scart composita (uso quella dell'xbox per intenderci)? o della TV? spero possiate aiutarmi.....
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:54   #4447
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10256
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
problema con la tv portata da casa a tubo catodico visto che è del 2000 a.c. non ha le prese per il composito (e ti pareva) quindi va solo con la scart... il problema è che oggi dopo aver sistemato tutto SBAM metto su AV e TADAN!!! bianco e nero .... l'audio si sente perfettamente ma il video purtroppo è bianco e nero che sia colpa della presa scart composita (uso quella dell'xbox per intenderci)? o della TV? spero possiate aiutarmi.....
Prova a guardare se la tua tv ha più ingressi scart oppure ha anche l'ingresso svideo. Nel mio Sony, le immagini diventano in b/n quando seleziono l'ingresso svideo e ho il segnale sulla scart.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:09   #4448
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Prova a guardare se la tua tv ha più ingressi scart oppure ha anche l'ingresso svideo. Nel mio Sony, le immagini diventano in b/n quando seleziono l'ingresso svideo e ho il segnale sulla scart.
si cofermo che anche su altre vecche tv accade!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:09   #4449
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
ragazzi siete grandiosi..su hwupgrade c'è proprio tutto..
vorrei acquistare questo lettore e qui ho trovato un ottimo topic!
leggendo i vostri interventi ho letto che dovrebbe essere uscito addirittura la versione 2.
secondo voi, quindi, vale la pena prendere la versione 1 o è meglio aspettare qualche giorno e prendere la versione 2? facendo una ricerca su internet ho visto che un sito inglese lo ha, ma lo consegna dopo 28 giorni..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:13   #4450
sax978
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cava De' Tirreni
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ragazzi siete grandiosi..su hwupgrade c'è proprio tutto..
vorrei acquistare questo lettore e qui ho trovato un ottimo topic!
leggendo i vostri interventi ho letto che dovrebbe essere uscito addirittura la versione 2.
secondo voi, quindi, vale la pena prendere la versione 1 o è meglio aspettare qualche giorno e prendere la versione 2? facendo una ricerca su internet ho visto che un sito inglese lo ha, ma lo consegna dopo 28 giorni..
ke bella notizia! mi daresti il sito dove l'hai trovato? anche in mp se vuoi (non so se qui si può scrivere)
grazie
sax978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:18   #4451
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da sax978 Guarda i messaggi
ke bella notizia! mi daresti il sito dove l'hai trovato? anche in mp se vuoi (non so se qui si può scrivere)
grazie
boh non penso di far qualcosa di male a postarlo... span . com
ho fatto la ricerca tramite google con il seriale che un utente in questo tread ha segnalato e mi è uscito questo sito.. 108 sterline...
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris

Ultima modifica di recluta : 11-10-2009 alle 20:20.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 00:01   #4452
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
A questo punto io proporrei di creare un Nuovo Thread dedicato al WD Live TV Media Player (e' il nome ufficiale del wd tv2 ) ... chi si offre volontario ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:26   #4453
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
http://www.engadget.com/2009/10/12/n...hits-best-buy/

119$ in USA. Vediamo come faranno la conversione euro-dollaro...
__________________
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H
NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:35   #4454
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Si trova anche in molti shop svizzeri e olandesi (già con disponibilità), mentre in italia solo un sito per ora ce l'ha in listino, ma non ancora disponibile.
Speriamo che si muovano.
Ho anche mandato una mail a WD per avere informazioni circa 10 giorni fa, mica mi hanno risposto...

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che sul loro sito non compare ancora il modello nuovo.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 12-10-2009 alle 10:53.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:22   #4455
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1838
domanda da principiante. quali sono le differenze tra la versione 1 e 2? (ora mi massacrate )
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:26   #4456
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3495
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
domanda da principiante. quali sono le differenze tra la versione 1 e 2? (ora mi massacrate )
DTS supportato e ingresso LAN.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 12:53   #4457
danilc82
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 33
Beh, oltre a dts e lan penso che, se è vero, la differenza più importante credo sia il nuovo chipset e la memoria, che lo renderebbero molto più performante del vecchio modello...
danilc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:00   #4458
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5664
Io avevo letto che il chipset è lo stesso
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:01   #4459
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da danilc82 Guarda i messaggi
Beh, oltre a dts e lan penso che, se è vero, la differenza più importante credo sia il nuovo chipset e la memoria, che lo renderebbero molto più performante del vecchio modello...
Qualche fonte per il cambio del chip?
Non sapevo lo cambiassero...
__________________
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H
NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:06   #4460
-Mirco-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
DTS supportato e ingresso LAN.
il DTS sarebbe? inoltre non è supportato neanche con un firmware moddato sul primo WD?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v