|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
|
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
o ragazzi appena l'ho preso ho fatto una partita normale ed era tutto apposto...poi ho cominciato la modalità mio giocatore tutto apposto...poi ho rifatto una partita normale e mi faceva controllare solo un giocatore sapete perchè e come rimediare??
Edit: niente ho risolto avevo cambiato una cosa Ultima modifica di S_I_M_O_N_E : 11-10-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
dopo il post sopra stavo per scrivere questo oggi non ho toccato il gioco,lho acceso 15 minuti fa e stesso problema tuo scelgo la squadra,inizia il match e controllo solo un giocatore l'ala piccola nelle 2 prove fatte,r.lewis e s.jackson tra l'altro l'ala piccola è il giocator che ho nel myplayer,che sia un caso non lo so che minchia succede?DELIRIO?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Queste cose fanno veramente girare i marroni, l'anno scorso non teneva i settaggi della telecamera (la versione ufficiale, quella della biblioteca andava bene) e altre cosine stupide (poi risolte dalla patch), adesso non salva le impostazioni o mischia i comandi dei giocatori...
Uff... Vabbè, fra poco tribolerò anch'io, visto che stamattina al Gamestop l'ho trovato. Sti pirloni lo tenevano imboscato nel retro, esposto non c'era, o meglio c'era solo per quello per Xbox. Chiedete sempre, gli italiani sono un popolo strano. 29,98 €.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Skaffa to my lou
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
Bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella. Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma l'hai già preso Albys? Forse siamo salvi Per il gameplay almeno, sperando fixino i dannati bug
|
|
|
|
#1307 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
leggete gente, leggete
|
|
|
|
#1308 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cioè?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1311 |
|
Member
|
che, non ricordo dove ho letto, forse nelle istruzioni(che leggo al bagno
)o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
|
Albys un'altra opzione fantastica è la creazione della classe draft (quindi la possibilità di creare tutti i migliori giocatori della NCAA) prima dell'inizio dell'associazione e poi caricarla nell'associazione anno dopo anno. Secondo me ti potrai divertire parecchio senza contare che quest'anno i giocatori hanno mille opzioni che permettono di renderli il piu reali possibili.
Per quanto riguarda la modalità MyPlayer concordo con Skaffa.. FANTASTICA!! Resta il bug dei 5 minuti così come la difficoltà in difesa...A volte tirano con le mani in faccia e segnano e se a segnare è ilnostro uomo ci si becca una penalità nel punteggio compagno di squadra.. Io non sono ancora riuscito a farmi scegliere in una squadra NBA e navigo in D-LEAGUE... Ma come fai SKAFFA ad avere certi risultati?? complimenti! Ho provato a simulare un'anno di associazione.. Tutto abbastanza simile alla versione vecchia. In aggiunta vi è la possibilità di mandare giocatori in D.LEAGUE, ideale per giovani che giocano poco. Per quanto riguarda TRADE e POST SEASON tutto identico. L'unica cosa che ho notato è che al draft si ha la possibilità di vedere l'overall del giocatore prima di scegliere.. Opzione comoda ma poco reale...Era piu divertente pescare al buio. |
|
|
|
|
|
#1314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nel mentre non riesco a salvare ancora ne le impostazioni,ho iniziato un associazione e non mi crea un salvatagggio,impossibile perche cristo????
||
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Junior Member
|
Ragazzi sono appena riuscito a connettermi on line e ad aggiornale NBA Today e le "Liste" (questa traduzione potevano proprio risparmiarsela.....
)Se avete problemi a connettervi provate a cancellare il file NBATODAY nella cartella "Saves" del gioco... Ho appena finito di terminare la mia "Alleanza", la magiaca PSA Modena! Cerco compagni di squadra! |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Lelets, il contributo di skaffa mi sembra davvero ben fatto e, soprattutto, molto utile. Che dici di metterlo in prima pagina?
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un problema di server secondo me la traduzione liste(roster)è assurda risolto il problema dei salvataggi,riavviato il pc e va vediamo se iniziare un associazione ks,giochi con gli slider della prima pagina? superstar a quanti minuti??? cmq secondo me qui dobbiamo tutti ricrederci eh,mi pare che il tutto sia decismanete meglio delle previsioni anche gli slider a parer mio sono migliori di quelle base del 2k9,non ci saranno grossissimi cambiamenti da fare,a parte le percentuali di tiro mentre i valori dei giocatori numericamente paiono senza senso difendere è decisamente piu dura comunque nei prossimi gg se va l'online creo la lega del forum,poi vi dico
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Junior Member
|
Allora il file NBA Today.LSF si trova (per chi usa vista) in questa cartella
C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2K sports\NBA 2k10\saves Se non vedete la cartella App Data è perchè è nascosta! Io cancellando quel file e provando a riconettermi è andato tutto! Spero possa aiutarvi! Comunque confermo che gli sliders sono molto piu "reali" del 2k9! Ora devo uscire torno piu tardi! Buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Null'altro. Che cazzo di roster usa? Mi sono registrato tramite il gioco, sono andato in nbatoday, gli dico di scaricare il roster nuovo, mi diceche sovrascriverà il presnete, dico ok e lui mi passa di colpo alla schermata della gara rapida. Che cacchio è?
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
infatti nemmeo io so come aveva il roster base
aspetta aspetta quel file di nbatoday manco io c' lho,ma il roster aggiornato al 6 ottobre lo scarichi da un altra parte dammi 2 minuti e ti dico dove funzioni e liste in diretta devi fare la prova video per collegarti online,che poi e tutto pieno mi sa,quindi non riuscirai
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 11-10-2009 alle 22:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

leggete gente, leggete

)o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)