Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 19:00   #1301
ciccio1985
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non penso esista
Speriamo di no..altrimenti il gioco perde davvero tanto nel comparto audio!!!
Penso sia impossibile che 2K non abbiano voluto implementarlo nella versione per pc...
ciccio1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:02   #1302
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
o ragazzi appena l'ho preso ho fatto una partita normale ed era tutto apposto...poi ho cominciato la modalità mio giocatore tutto apposto...poi ho rifatto una partita normale e mi faceva controllare solo un giocatore sapete perchè e come rimediare??

Edit: niente ho risolto avevo cambiato una cosa

Ultima modifica di S_I_M_O_N_E : 11-10-2009 alle 19:06.
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:06   #1303
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da S_I_M_O_N_E Guarda i messaggi
o ragazzi appena l'ho preso ho fatto una partita normale ed era tutto apposto...poi ho cominciato la modalità mio giocatore tutto apposto...poi ho rifatto una partita normale e mi faceva controllare solo un giocatore sapete perchè e come rimediare??
eccomi,stavo per scriverlo io

dopo il post sopra stavo per scrivere questo

oggi non ho toccato il gioco,lho acceso 15 minuti fa e stesso problema tuo

scelgo la squadra,inizia il match e controllo solo un giocatore

l'ala piccola nelle 2 prove fatte,r.lewis e s.jackson
tra l'altro l'ala piccola è il giocator che ho nel myplayer,che sia un caso non lo so

che minchia succede?DELIRIO?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:18   #1304
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Queste cose fanno veramente girare i marroni, l'anno scorso non teneva i settaggi della telecamera (la versione ufficiale, quella della biblioteca andava bene) e altre cosine stupide (poi risolte dalla patch), adesso non salva le impostazioni o mischia i comandi dei giocatori...
Uff...

Vabbè, fra poco tribolerò anch'io, visto che stamattina al Gamestop l'ho trovato.
Sti pirloni lo tenevano imboscato nel retro, esposto non c'era, o meglio c'era solo per quello per Xbox.
Chiedete sempre, gli italiani sono un popolo strano.
29,98 €.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:20   #1305
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Skaffa to my lou

Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
Bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.

Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 11-10-2009, 19:30   #1306
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Queste cose fanno veramente girare i marroni, l'anno scorso non teneva i settaggi della telecamera (la versione ufficiale, quella della biblioteca andava bene) e altre cosine stupide (poi risolte dalla patch), adesso non salva le impostazioni o mischia i comandi dei giocatori...
Uff...

Vabbè, fra poco tribolerò anch'io, visto che stamattina al Gamestop l'ho trovato.
Sti pirloni lo tenevano imboscato nel retro, esposto non c'era, o meglio c'era solo per quello per Xbox.
Chiedete sempre, gli italiani sono un popolo strano.
29,98 €.

Ma l'hai già preso Albys? Forse siamo salvi

Per il gameplay almeno, sperando fixino i dannati bug
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:31   #1307
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
ho scritto qualcosa a tal proposito qualche pagina fa leggete gente, leggete
Old 11-10-2009, 19:38   #1308
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
un problemino:

ho cambiato alcune cose fra le impostazioni,minuti,falli e cazzate varie

volevo salvarse ma nada de nada

clicco su salva impostazioni,crea nuovo ma niente,mi dice che non riesce a salvare sul hard disk.
idem per gli indicatori di gioco
invece il profilo utente me lo sovrascrive
come mai?
premetto che ho settato no alle 2 domande iniziali
e non ho nessuno file impostazioni o indicatori di gioco di default come nel 2k9

nessun aiuto???

Quote:
eccomi,stavo per scriverlo io

dopo il post sopra stavo per scrivere questo

oggi non ho toccato il gioco,lho acceso 15 minuti fa e stesso problema tuo

scelgo la squadra,inizia il match e controllo solo un giocatore

l'ala piccola nelle 2 prove fatte,r.lewis e s.jackson
tra l'altro l'ala piccola è il giocator che ho nel myplayer,che sia un caso non lo so

che minchia succede?DELIRIO?
simone o altri,come avete risolto?

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
ho scritto qualcosa a tal proposito qualche pagina fa leggete gente, leggete
cioè?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 11-10-2009, 19:48   #1309
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Quote:
simone o altri,come avete risolto?
si è semplicemente e magicamente fissato il tuo controller su un ruolo, fai nelle opzioni del controlle e toglilo, mi è già capitato 2 volte a me
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 19:50   #1310
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
ALcune aggfiunte al post di skaffa:

adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare.

ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo

tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi
sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa
idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui

assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati
a
cmq per ora un ottima modalitò senza dubbio
io quello non l'ho fatto, dopo 4 partite al campo della squadra random, mi ha chiamato miami, e ora gioco nell'nba e ho avuto richieste da altre squadre, ho già giocato 6 partite
Old 11-10-2009, 20:03   #1311
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
cioè?
che, non ricordo dove ho letto, forse nelle istruzioni(che leggo al bagno )o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)
Old 11-10-2009, 20:06   #1312
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Ma l'hai già preso Albys? Forse siamo salvi

Per il gameplay almeno, sperando fixino i dannati bug

si ma mo nn cominciamo a rompergli le balls

albys aspetto un tuo commento sul gioco
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:32   #1313
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Albys un'altra opzione fantastica è la creazione della classe draft (quindi la possibilità di creare tutti i migliori giocatori della NCAA) prima dell'inizio dell'associazione e poi caricarla nell'associazione anno dopo anno. Secondo me ti potrai divertire parecchio senza contare che quest'anno i giocatori hanno mille opzioni che permettono di renderli il piu reali possibili.
Per quanto riguarda la modalità MyPlayer concordo con Skaffa.. FANTASTICA!!
Resta il bug dei 5 minuti così come la difficoltà in difesa...A volte tirano con le mani in faccia e segnano e se a segnare è ilnostro uomo ci si becca una penalità nel punteggio compagno di squadra.. Io non sono ancora riuscito a farmi scegliere in una squadra NBA e navigo in D-LEAGUE... Ma come fai SKAFFA ad avere certi risultati?? complimenti!
Ho provato a simulare un'anno di associazione.. Tutto abbastanza simile alla versione vecchia. In aggiunta vi è la possibilità di mandare giocatori in D.LEAGUE, ideale per giovani che giocano poco. Per quanto riguarda TRADE e POST SEASON tutto identico. L'unica cosa che ho notato è che al draft si ha la possibilità di vedere l'overall del giocatore prima di scegliere.. Opzione comoda ma poco reale...Era piu divertente pescare al buio.
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 20:36   #1314
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
si è semplicemente e magicamente fissato il tuo controller su un ruolo, fai nelle opzioni del controlle e toglilo, mi è già capitato 2 volte a me
grazie,irisolto

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
che, non ricordo dove ho letto, forse nelle istruzioni(che leggo al bagno )o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)
mi sa che per l'online bisogna aspettare la patch

nel mentre non riesco a salvare ancora
ne le impostazioni,ho iniziato un associazione e non mi crea un salvatagggio,impossibile

perche cristo????

Old 11-10-2009, 20:52   #1315
ciccio1985
Junior Member

Ragazzi sono appena riuscito a connettermi on line e ad aggiornale NBA Today e le "Liste" (questa traduzione potevano proprio risparmiarsela..... )
Se avete problemi a connettervi provate a cancellare il file NBATODAY nella cartella "Saves" del gioco...

Ho appena finito di terminare la mia "Alleanza", la magiaca PSA Modena!
Cerco compagni di squadra!
Old 11-10-2009, 20:55   #1316
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
[cut]
Wow.

by skaffa
Lelets, il contributo di skaffa mi sembra davvero ben fatto e, soprattutto, molto utile. Che dici di metterlo in prima pagina?
Old 11-10-2009, 20:59   #1317
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1985 Guarda i messaggi
Ragazzi sono appena riuscito a connettermi on line e ad aggiornale NBA Today e le "Liste" (questa traduzione potevano proprio risparmiarsela..... )
Se avete problemi a connettervi provate a cancellare il file NBATODAY nella cartella "Saves" del gioco...

Ho appena finito di terminare la mia "Alleanza", la magiaca PSA Modena!
Cerco compagni di squadra!
personalmente nei saves non hio nessun salvataggio di nbatoday
cmq è un problema di server secondo me

la traduzione liste(roster)è assurda

risolto il problema dei salvataggi,riavviato il pc e va
vediamo se iniziare un associazione

ks,giochi con gli slider della prima pagina?
superstar a quanti minuti???

cmq secondo me qui dobbiamo tutti ricrederci eh,mi pare che il tutto sia decismanete meglio delle previsioni
anche gli slider a parer mio sono migliori di quelle base del 2k9,non ci saranno grossissimi cambiamenti da fare,a parte le percentuali di tiro
mentre i valori dei giocatori numericamente paiono senza senso

difendere è decisamente piu dura comunque
nei prossimi gg se va l'online creo la lega del forum,poi vi dico

Old 11-10-2009, 21:13   #1318
ciccio1985
Junior Member

Allora il file NBA Today.LSF si trova (per chi usa vista) in questa cartella
C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2K sports\NBA 2k10\saves

Se non vedete la cartella App Data è perchè è nascosta!
Io cancellando quel file e provando a riconettermi è andato tutto!
Spero possa aiutarvi!

Comunque confermo che gli sliders sono molto piu "reali" del 2k9!

Ora devo uscire torno piu tardi!
Buona serata a tutti!
Old 11-10-2009, 22:00   #1319
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1985 Guarda i messaggi
Allora il file NBA Today.LSF si trova (per chi usa vista) in questa cartella
C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2K sports\NBA 2k10\saves

Se non vedete la cartella App Data è perchè è nascosta!
Io cancellando quel file e provando a riconettermi è andato tutto!
Spero possa aiutarvi!

Comunque confermo che gli sliders sono molto piu "reali" del 2k9!

Ora devo uscire torno piu tardi!
Buona serata a tutti!
Io nella saves ho solo il salvataggio delle mie impostazioni (Albys.STG) , quello del profilo (Albys.USR) e il config.cfg.,
Null'altro.
Che cazzo di roster usa?
Mi sono registrato tramite il gioco, sono andato in nbatoday, gli dico di scaricare il roster nuovo, mi diceche sovrascriverà il presnete, dico ok e lui mi passa di colpo alla schermata della gara rapida.
Che cacchio è?
Old 11-10-2009, 22:05   #1320
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

infatti nemmeo io so come aveva il roster base
aspetta aspetta

quel file di nbatoday manco io c' lho,ma il roster aggiornato al 6 ottobre lo scarichi da un altra parte

dammi 2 minuti e ti dico dove

funzioni e liste in diretta

devi fare la prova video per collegarti online,che poi e tutto pieno mi sa,quindi non riuscirai

Ultima modifica di lelets : 11-10-2009 alle 22:08.
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
7 smartphone in super offerta su Amazon,...
Ring abbassa i prezzi su Amazon: videoci...
Blink taglia i prezzi su Amazon: Mini 2K...
Claude al centro di Apple: ecco come Cup...
Pornhub e altri siti porno si ribellano ...
La TV non è smart? Amazon la trasforma c...
Oltre 200 siti di news hanno limitato l'...
Gennaio si chiude positivamente per il m...
Caos in Ubisoft: licenziato un dipendent...
BMW ed Encory avviano il riciclo diretto...
La società privata russa Space En...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP