|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+Sped] Cerco WD Velociraptor 150Gb
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un WD Velociraptor da 150Gb ovviamente pari al nuovo
Se qualcuno vuole proporre, si faccia sotto
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
hai trovato il tuo uomo io ho un velociraptor da 150gb 90 eurini e chiudiamo questo mercole al solito posto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Condizioni e utilizzo dell'HD? Siccome non ne so nulla a riguardo, più che altro per curiosità, l'HD è bulk come solitamente sono gli HD giusto?
Mi sa che hai trovato il tuo acquirente PS: certo che hai sempre roba da parte, quando cerco nel mercatino non vendi tantissimo, però a chiederti direttamente hai sempre di tutto PS2: Non sono Ale, quindi solito posto a modena nel caso
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
con ale ci siamo incontrati nei posti piu disparati se hai bisogno di altro, che non siano ram se vuoi ci troviamo al casello di modena sud altrimenti in via gallucci diretti dimmi tu |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io preferisco via Gallucci, ma non disdegno al Casello, quindi se a te non cambia nulla ovviamente vince via Gallucci
Per il resto, io personalmente stavo cercando proprio della Ram peccato quindi
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ci vediamo in via gallucci mercoledi..il mio cell lo hai ancora? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo ho ancora 2 num di cel tuoi, uno ke finisce con 1 e uno con 0, penso sia il primo quello che usi di solito
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.