|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Siracusa
|
Eizo S2433W
Qualcuno sa darmi notizie di prima mano su questo monitor o almeno conosce qualche buona recensione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io sarei interessato...
Nessuno ha trovato recensioni in giro?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Siracusa
|
fino ad oggi niente tranne l'aggiornamento del sito italiano della eizo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Anche io interessato anche per capire perchè costa così poco, rispetto ad esempio al SX 2461 W ?
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La serie "S" è quella per uso ufficio/generico. La serie "SX" sono gli entry-level per la grafica professionale. Hanno regolazioni più complete, l'equalizzatore di uniformità, ... Il nuovo SX2462W adotta un pannello IPS che conoscendo Eizo dovrebbe essere uno spettacolo. P.S. Te lo dice il nome... nel senso che si capisce che appartengono a famiglie diverse. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 10-10-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Io sono interessato alla grafica professionale entry -level. Mi viene il dubbio perchè confrontando i due prodotti hanno praticamente le stesse caratteristiche
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anch'io ero partito dall'essere interessato agli SX, ma le mie tasche mi hanno spostato alla serie S...e in particolare all' S2433W.
Oltre a grafica statica e fotoritocco faccio anche motion graphic, qualcuno sa come si comporta come ghosting e tempi di risposta? E..domanda forse azzardata...ci sono monitor migliori o consigliabili sulla stessa fascia d prezzo?...in particolare mi piacerebbe sentire un confronto con l'Apple led cinema display 24" grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.