Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2009, 07:38   #4101
idunnoy
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Si acquista il gioco e poi lo si scarica (tutto legale eh ) dal loro sito, hanno un gestore del download ma non è come steam che ti tiene aggiornato il gioco, serve solo a scaricarlo
[lievemente OT] ma i giochi scaricati da d2d vanni in qualche modo attivati sul loro server? spero di no, oltre a questo nelle faq ho trovato scritto che l'attivazione è unica =S se ne vuoi un'altra devi richiederla a loro...

spero di aver solo letto troppo frettolosamente ed aver capito male, perchè solo averlo letto ieri notte mi ha fatto passare tutto l'impeto
idunnoy è offline  
Old 07-10-2009, 08:38   #4102
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Segnalo con una rivista che potrebbe essere Computer Week o Computer Week Giochi (non ho visto bene...) PENUMBRA BLACK PLAGUE + REQUIEM a 4,90 neuri
Per esempio questa mi sembra già un'ottima alternativa a WMG...
Comunque se si tratta di CWG, come credo, hanno saltato ben due ex-allegati di GMC: "Race 07 - Official WTCC Game" e "Black & White II", quest'ultimo - che tra l'altro a 4,90 avrei preso quasi sicuramente - forse perché allegato qualche settimana fa a "Videogames" (a 9,90... Più di quanto costava quando uscì con GMC... E la differenza di prezzo non credo sia dovuta alla pubblicazione a cui era allegato: non ditemi che un numero di GMC costa molto di meno di un fascicolo di "Videogames"!)...

La politica del "riciclo" si fa sempre più complessa e imprevedibile...
Futoshi è offline  
Old 07-10-2009, 08:44   #4103
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Segnalo con una rivista che potrebbe essere Computer Week o Computer Week Giochi (non ho visto bene...) PENUMBRA BLACK PLAGUE + REQUIEM a 4,90 neuri
sono in ITA?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 07-10-2009, 08:48   #4104
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Penumbra???

Su GamersHell ho trovato questo (spero si possano postare link a siti esterni...):

http://www.gamershell.com/download_14553.shtml

Si tratta di un gioco intitolato "Penumbra", e sembra che sia stato realizzato da alcuni studenti... Per caso è questa la versione "embrionale" di Penumbra di cui qualcuno aveva parlato pochi post fa? Mi spiegate che differenza c'è tra "Penumbra" e "Penumbra: Overture"? Ve lo chiedo perché sto facendo un pensierino a CWG...

Modifica: Questo chiarisce tutto:
http://www.gamespot.com/pc/action/pe...&mode=previews

Ultima modifica di Futoshi : 07-10-2009 alle 08:55.
Futoshi è offline  
Old 07-10-2009, 08:53   #4105
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Su GamersHell ho trovato questo (spero si possano postare link a siti esterni...):

http://www.gamershell.com/download_14553.shtml

Si tratta di un gioco intitolato "Penumbra", e sembra che sia stato realizzato da alcuni studenti... Per caso è questa la versione "embrionale" di Penumbra di cui qualcuno aveva parlato pochi post fa? Mi spiegate che differenza c'è tra "Penumbra" e "Penumbra: Overture"? Ve lo chiedo perché sto facendo un pensierino a CWG...
che io sappia Overture è il primo ed è poco più di una demo (estesa). E mi pare sia gratuita...
poi sono usciti Balck Plague (secondo capitolo, a pagamento) e il finale Requiem che chiude la trilogia ... sono giochi che si basano molto sulla fisica degli oggetti: hai pochissime armi, molte non convenzionali, ti devi quasi sempre nascondere, hai enigmi vari (spesso "fisici"), e più un adventure che un fps...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 07-10-2009, 08:57   #4106
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sono in ITA?
ovviamente no
akrilico è offline  
Old 07-10-2009, 09:04   #4107
akrilico
Senior Member

Quote:
che io sappia Overture è il primo ed è poco più di una demo (estesa). E mi pare sia gratuita...
poi sono usciti Balck Plague (secondo capitolo, a pagamento) e il finale Requiem che chiude la trilogia ... sono giochi che si basano molto sulla fisica degli oggetti: hai pochissime armi, molte non convenzionali, ti devi quasi sempre nascondere, hai enigmi vari (spesso "fisici"), e più un adventure che un fps...
no, è il contrario
cioè, quello linkato è la techdemo della serie, e si chiama penumbra e bon
ed era gratis
poi visto il successo avuto, hanno ampliato questa techdemo ed hanno deciso di realizzare una serie episodica a pagamento (poi divenuta una trilogia perchè il successo è andato scemando)
il primo episodio è ouverture, ed è una versione ampliata e diversa in più punti della techdemo (oddio, io ho giocato solo alla techdemo, ma cercandone una guida, e trovandone solo per ouverture, nn m'è sembrato di trovare punti in comune)

in teoria, con l'uscita di ouverture, l'episodio gratuito è stato ritirato, ma da qualche parte si riesce a trovare (parlo della versione in italiano)
io l'ho giocato il mese scorso
akrilico è offline  
Old 07-10-2009, 09:16   #4108
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Grazie a il_joe e ad akrilico per le spiegazioni!
Se allegassero Penumbra: Overture a Computer Week a 3,50 mi farebbero un piacere... Non credo che convenga prendere i due allegati a CWG se manca il primo episodio...
Futoshi è offline  
Old 07-10-2009, 09:20   #4109
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Il gioco a 7 stelle

Ho appena letto sul forum di WinMagazine Giochi che il gioco a 7 stelle uscirà il mese prossimo e il suo titolo verrà rivelato domani. Ai redattori non sono piaciute le moltissime lamentele di lettori (ma soprattutto giocatori) delusi dagli allegati (però come giustamente il redattore fa osservare, nessuno parla dei contenuti della rivista... Forse perché è più facile scrivere per lamentarsi...)...
Futoshi è offline  
Old 07-10-2009, 09:21   #4110
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
no, è il contrario
cioè, quello linkato è la techdemo della serie, e si chiama penumbra e bon
ed era gratis
poi visto il successo avuto, hanno ampliato questa techdemo ed hanno deciso di realizzare una serie episodica a pagamento (poi divenuta una trilogia perchè il successo è andato scemando)
il primo episodio è ouverture, ed è una versione ampliata e diversa in più punti della techdemo (oddio, io ho giocato solo alla techdemo, ma cercandone una guida, e trovandone solo per ouverture, nn m'è sembrato di trovare punti in comune)

in teoria, con l'uscita di ouverture, l'episodio gratuito è stato ritirato, ma da qualche parte si riesce a trovare (parlo della versione in italiano)
io l'ho giocato il mese scorso
andavo a memoria... io infatti ho solo quello gratuito.... pensavo fosse overture, ma sarà come dici tu, è Penumbra e basta.
Però non capisco perchè mettere il 2 e il 3 episodio: il primo è già stato allegato altrove? tanto valeva fare la "trilogia" e bon..
il_joe è offline  
Old 07-10-2009, 09:24   #4111
il_joe
Senior Member

Quote:
andavo a memoria... io infatti ho solo quello gratuito.... pensavo fosse overture, ma sarà come dici tu, è Penumbra e basta.
Però non capisco perchè mettere il 2 e il 3 episodio: il primo è già stato allegato altrove? tanto valeva fare la "trilogia" e bon..
ho letto su wiki: Requiem è un espansione di Black Plague e non proprio un terzo capitolo...
il_joe è offline  
Old 07-10-2009, 09:33   #4112
akrilico
Senior Member

Quote:
figurati, nulla di che

ho solo fatto una precisazione

ouverture in effetti è già stato allegato nn ricordo da chi
akrilico è offline  
Old 07-10-2009, 09:47   #4113
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Overture è stato allegato mesi fa con lo speciale di TGM sui giochi horror
Old 07-10-2009, 11:18   #4114
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Overture è stato allegato mesi fa con lo speciale di TGM sui giochi horror
Si parla di Maggio 2008. E poi fu riciclato su Computer Week (Maggio 2009). Da notare come il mio uso del termine "riciclato" non voglia essere dispregiativo, anzi...
Futoshi è offline  
Old 07-10-2009, 11:45   #4115
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Beh si tratta sempre e comunque di un gran gioco, di grande impatto soprattutto emotivo (certe scagazzate sulla sedia)
Poi ha una ottima fisica e un sistema di controllo con il mouse che è davvero carino (quant'è bello aprire i cassetti tirandoli verso di te? )
Old 07-10-2009, 11:46   #4116
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
quando esce gmc con vegas 2
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 07-10-2009, 11:58   #4117
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sparatutto a 7 stelle ma ma.....

Hai vinto
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
Old 07-10-2009, 12:02   #4118
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sparatutto a 7 stelle ma ma.....

Fantastica quest'immagine...
Old 07-10-2009, 19:08   #4119
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
sono in ITA?
Requiem dovrebbe essere in english, ma Black Plague, se non ricordo male, in ita (sottotitolato, almeno)
Qn che li abbia presi a suo tempo con GMC potrebbe confermare (o smentire)
Old 07-10-2009, 19:13   #4120
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Requiem dovrebbe essere in english, ma Black Plague, se non ricordo male, in ita (sottotitolato, almeno)
Qn che li abbia presi a suo tempo con GMC potrebbe confermare (o smentire)
solo le versioni "scatolate" di penumbra sono in italiano, le versioni download dovrebbero essere solo in inglese. Ma c'è la possibilità comunque di scaricare a parte i sottotitoli tradotti in ita (cercate sul thread ufficiale di penumbra su questo forum)
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP