|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
la cestino?
![]() A me convince poco .... volevo sapere i vostri pareri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
A me piace, così di istinto, non mi chiedere il perchè, ma mi piace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ne avevo fatta una simile e l'avevo cestinata.
La parte a fuoco, come nella mia, e' troppo piccola e trasmette poco. Non e' facile farle, dannazione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi...mi ha colpito questo uomo...viso triste e da solo,mentre osservava la festa di san petronio ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bella, non cestinarla.
lo sguardo vaga sperduto cercando qualcosa che pare non possa esistere, fino a trovare quasi per caso un volto triste, un'espressione malinconica amplificata dalla cornice dello specchio. pollice su
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma con che obiettivo l'hai fatta? non hai solo il 10-20 vero?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Volevo appunto dare questa sensazione che ho provato. L'obbiettivo e l'ottimo plasticcotto 50mm f.1.8 Fantastico vetro a costo davvero basso ne ho 3 18-55is _ 50mm f.1.8 _ Sigma 10-20mm Quote:
Grazie per avere espresso il tuo punto di vista |
|||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' che non le vedevo in firma, pensavo le avessi vendute anche se mi pareva strano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi convince poco ma non mi pare una schifezza, io quando sono incerto, le metto in qualche servizio di hosting free, come es. imageshack, così libero spazio nell'hdd.
Non mi pare che vengano cancellate, ma anche se fosse, la cosa non mi pesa, dato che faccio varie livelli di scelta nelle foto tra prima, seconda, terza, quarta scelta.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Quoto in pieno
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Appena l'ho vista mi è piaciuta. L'arte non ha senso che abbia delle regole ferree da seguire sempre e che debba rispettarle(fino a quando il risultato è bello).
Figurati, chiamano "arte" un sacco di quadri che anche spiegati fanno schifo... Invece questa appena l'ho vista mi è piaciuta un sacco, anche a mio padre è piaciuta. TIENILA. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi....alla fine l ho tenuta ....ormai sta piacendo anche a me
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
la foto è bella, ma quello specchietto piccino piccino così forse sembra un po' un elemento di disturbo, è vero che è già complicato riuscire a beccare il riflesso ed il fuoco, ma secondo me se il campo fosse stato più largo, magari prendendo l'uomo di spalle, mostrandolo solo, e riuscendo a centrare il suo viso nello specchietto, sarebbe stata un capolavoro! cioè, io te l'avrei comprata
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
d'impatto sembra buona, e probabilmente non è da cestinare, solo:
-un pò troppo sfocato dietro, non si capisce che è un festa. Chiudi di più -lo specchietto è troppo piccolo, fallo salire su un autobus e vedrai che è meglio ![]() -lui è triste però si capisce troppo poco dalla scena... cmq un applauso per l'idea |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe dai... non si vedrà che é una festa ma che c'è un sacco di gente sì...
Io ho pensato fosse un pomeriggio in centro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

volevo sapere i vostri pareri