|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Il dubbio è che assassin creed possa essere stato il canto del cigno...
Mi chiedo se una politica di questo tipo (botti mediatici e poi crollo) paghi nel lungo termine...
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Comunque se le cose per Win Giochi dovessero continuare ad andare così, sarebbe una bella boccata d'ossigeno per TGM e GMC... Il che è un... male...
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho un problema con dark messiah allegato alla grande storia...
ho un q6600 e una hd4580 su win vista, i primi 3 livelli funziona tutto lisci poi quando esco nel 4 livello sul porto e nella nave tutto rallenta audio a scatti(ho gia provato a abbassare al minimo dettagli grafici, e a far partire il gioco senza tenere attivo l'antivirus) allora ho provato a mettere le patch 1.01 e 1.02 (li il gioco diceva che il cd non era originale e quindi mi sono appellato a vie traverse) ma il problema persiste qualcuno sa dirmi come risolvere? |
|
|
|
|
#4064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
in realtà, cue club l' ho trovato carino (tempo fa, ha qualche annetto sulle spalle), e di giochi di biliardo decenti non ne conosco molti
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non riesco neppure a iscrivermi continuo a inserire la parole chiave ma non me le accetta uff....cmq ho curiosato sul forum del giornale ma non dice nnt riguardo a rallentamenti in quella fase ma solo problemi all'avvio con vista (a me è partito tutto subito)
|
|
|
|
|
#4067 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|||
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ops, visto dopo che il problema era ad iscriverti, non a trovare il thread
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Esiste per caso una versione ridotta della rivista che costi meno con allegato solo il gioco sfigato?
|
|
|
#4070 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carapelle (Foggia)
|
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
era meglio il fps di ken !
Cnkankana
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
non penso . "leggendario"...sette stelle....profuma di scaffale.. ma nn si vergognano ? (pino scotto cit.) |
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Member
|
Prima WMG la compravo quasi ogni mese, visti gli allegati. Ora invece la evito che è una bellezza. Ormai GMC e TGM non hanno più rivali.
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
il bello è che ci dicevamo "no, dai, gli sparatutto city interactive li hanno quasi finiti, basta.." e invece ne tirano fuori un altro, d'oh!
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Vabbè che ormai stanno pescando altri titoli di bassissima qualità, come quel gioco di tennis ed ora questo sul biliardo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!