|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cerco una guida che mi spieghi come creare un slideshow in flash su Adobe M. Col. CS4
Cerco una guida che mi spieghi come creare un slideshow in flash su Adobe Master Collection CS4. Ho già provato:
MemoriesOnTv Flash Slideshow Maker Professional Photodex Proshow (Gold o Producer) Wondershare Flash Gallery Factory ma nessuno era all'altezza della situazione. Io vorrei creare qualcosa di simile a questo: http://demo.joomlatd.com/ "Sep_09 - td_cimaro" grazie come sempre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
intendi la dissolvenza a quadrati?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
penso che prima tu debba crearti un video unendo le immagini con quella dissolvenza e poi trasformare in flash
il problema sta nel trovare il programma con quella dissolvenza ne avevo ricercati un pò.. sta a te trovarlo free:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.