Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2009, 14:00   #6201
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Nvidia non è una azienza "pirla"....saprà piazzare al momento giusto la sua nuova scheda video G300....ed Ati non è una azienda "fessa".......e saprà rispondere al momento giusto al G300.
Speriamo solo che i prezzi siano contenuti e le prestazioni adeguate per entrambe, la concorrenza "favorisce" l'utente finale!
dj883u2 è offline  
Old 04-10-2009, 14:04   #6202
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
ratatosk , mi pare tu stia leggermnete esagerando.
Preventivare una scomparsa di nvidia mi pare un tantinello esagerato.
Punta al gpu computing, ma non tralasciando il gaming.

Poi fino aprova contraria , ad oggi, Amd/Ati è messa ancora peggio economicamente, quindi allo stato attuale rischia + amd/ati di fallire , che i verdi.

Credo.
Io credo che invece abbia ragione.
Ci sara' no un motivo se Nvidia ha progettato Fermi esclusivamente per il GPGPU computing ?
ATI/AMD e' forse messa peggio di Nvidia ora come ora, ma a medio e lungo termine la situazione si ribalta. Noi non sapiamo ancora come saranno le prestazioni dei futuri cpu/gpu integrati di AMD e Intel ma una cosa e' sicura, e cioe' quando arriveranno si avra' la stessa situazione che ci fu all'epoca con le schede audio discrete/schede audio integrate.
Oggi quali sono queste schede discrete che rimangono sul mercato ? Schede da 200-300 € di Asus o Auzentech ? Roba per pochi.
Nvidia non potra' piu' contare sui chipset integrati (perche' ne' Intel ne' AMD avranno interesse a farle concorrenza....) e spariranno tutte le schede video discrete di fascia bassa/media. Cosa rimarra' ? La fascia alta ? E sufficiente questo per far sopravvivere Nvidia ? No. Ecco perche' cercano disperatamente altri sbocchi, e senza licenza x86 non hanno alcuna alternativa se non cercare di catturare il mercato HPC tralasciando poco a poco quello dei gamers.
Old 04-10-2009, 14:11   #6203
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ci sara' no un motivo se Nvidia ha progettato Fermi esclusivamente per il GPGPU computing ?
ATI/AMD e' forse messa peggio di Nvidia ora come ora, ma a medio e lungo termine la situazione si ribalta. Noi non sapiamo ancora come saranno le prestazioni dei futuri cpu/gpu integrati di AMD e Intel ma una cosa e' sicura, e cioe' quando arriveranno si avra' la stessa situazione che ci fu all'epoca con le schede audio discrete/schede audio integrate.
Oggi quali sono queste schede discrete che rimangono sul mercato ? Schede da 200-300 € di Asus o Auzentech ? Roba per pochi.
Nvidia non potra' piu' contare sui chipset integrati (perche' ne' Intel ne' AMD avranno interesse a farle concorrenza....) e spariranno tutte le schede video discrete di fascia bassa/media. Cosa rimarra' ? La fascia alta ? E sufficiente questo per far sopravvivere Nvidia ? No. Ecco perche' cercano disperatamente altri sbocchi, e senza licenza x86 non hanno alcuna alternativa se non cercare di catturare il mercato HPC tralasciando poco a poco quello dei gamers.
quoto!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline  
Old 04-10-2009, 14:59   #6204
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ho fatto un ragionamento, non ho scritto "nVidia muore".
bhe, hai scritto che è spacciata, diciamo che è un sinonimo

Quote:
guarda che se sarà così per nvidia lo sarà pure per ati, quindi inizia a non spendere più niente per il tuo hardware e metti da parte i soldi per una bella console di nuova generazione. Se il gaming su pc, come stai dicendo, finisce per nvidia, finisce pure per ati e per noi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 04-10-2009, 15:05   #6205
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ho già fatto l'esempio di Amd che sta rislaendo la china dopo trimestri e trimestri disastrosi...quello che osservi è vero, ma non sottovaluterei le capacità dell'azienda di trovare una svolta, questo mercato ha già offerto esempi di questo tipo, e appunto quello di Amd/Ati è uno di quelli (la stessa Nvidia, in uno scenario effettivamente divero da quello di oggi, è vero, ma si riprese alla grande dal flop di nv30)
Old 04-10-2009, 15:09   #6206
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Che le schede di fascia bassa possano in futuro scomparire è possibile considerando che per visualizzare un desktop anche ricamato e infronzolito bastano e avanzano già le igp attuali e che AMD e Intel le integreranno nel processore, però l'audio è una cosa diversa dal video, ci sono meno dati da dover computare e infatti un upgrade in questo settore c'è adesso solo per quanto riguarda il nuovo standard di qualità HD ( hai citato Asus e Auzentech appunto ), ma che nVidia abbandoni o tralasci il mercato dei gamers mi pare troppo. Chiedo: non sono ancora i giochi ( al di là del discorso console-zavorra ) a trainare lo sviluppo grafico ( penso a IDTech5)? Sviluppo ben lontano dal fotorealismo ( che credo si possa definire come meta ultima, a meno che non si voglia andare oltre la realtà ). In più se già adesso i due competitor del settore cercano di far lavorare la gpu per elaborare la fisica nei videogiochi, non credo che abbandoneranno o tralasceranno mai questo mercato, o faccio male i conti?
Jackaos è offline  
Old 04-10-2009, 15:26   #6207
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
guarda che se sarà così per nvidia lo sarà pure per ati, quindi inizia a non spendere più niente per il tuo hardware e metti da parte i soldi per una bella console di nuova generazione. Se il gaming su pc, come stai dicendo, finisce per nvidia, finisce pure per ati e per noi.
Ma cosa non hai capito del mio intervento ?
ATI in quanto tale non esiste da tempo, fa parte di AMD. Nvidia senza schede grafiche e' morta. Se AMD non produce piu' schede grafiche discrete non e' la fine del mondo perche' hanno sempre la strada dell'integrazione con la cpu. Idem per Intel.
Per il gaming, esclusa la fascia dei fanatici che spende 300-400€ per le schede video discrete, il resto del mercato e' fatto di schede integrate (nei chipset), di cui Intel detiene la parte del leone, a seguire AMD ed Nvidia.
Per il resto la maggior parte delle schede video discrete che si vendono sono nella fascia 100-150 €.
Ora ascolta bene, nel momento in cui AMD ed Intel grazie a Fusion e Larrabee saranno nella posizione di integrare direttamente nell cpu, dei cores (cuda cores nella terminologia Nvidia), decine se non centinaia di cores preposti a funzioni di gpgpu nonche' di scheda video con prestazioni piu' che decenti in modo da eliminare del tutto la fascia bassa/media delle schede discrete MI DICI COSA DIAVOLO FA NVIDIA ?
Nvidia non ha futuro in quello che sara il pc del domani. Lo sai lei, e lo sanno anche i sassi. Bsata guardare all'evoluzione tencologica nonche' l'integrazione di componenti che poco a poco vanno a finire nella cpu. Ecco perche' stanno buttando alle ortiche tutto quello che e' specifico dell'ambito gamer e si concentrano su una architettura completamente programmabile. Perche' e' l'unica via che hanno per sfondare nel mercato professionale del gpgpu.
Old 04-10-2009, 15:55   #6208
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ho fatto un ragionamento, non ho scritto "E' spacciata".
Quote:
nVidia non è spacciata perché arriva con 6 mesi di ritardo con il suo chippone, ma è spacciata rispetto a quello che è oggi se non si verificano certe condizioni legate al fatto che non ha una CPU
E' vero che hai argomentato e non l'hai buttata lì, però il senso è quello.
Poi a me di nvidia/amd non me ne frega più di tanto, basta che mi lascino giocare su pc ed altro non chiedo, non ho niente contro le vga ati che spesso ho acquistato.
per quanto riguarda il tuo ragionamento il tempo dirà se è corretto o meno ed anche che fine farà nvidia. Con l'espressione "utente del forum" non intendevo offenderti, ma solo dire che per dare spacciata un'azienda come nvidia (o come amd un tempo) ci vogliano informazioni o dati a cui magari non abbiamo accesso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 04-10-2009 alle 16:02.
DVD2005 è offline  
Old 04-10-2009, 15:59   #6209
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
e creative dove la metti? la migliore con l'xfi..o sbaglio?
mircocatta è offline  
Old 04-10-2009, 16:01   #6210
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
Ma cosa non hai capito del mio intervento ?
ATI in quanto tale non esiste da tempo, fa parte di AMD. Nvidia senza schede grafiche e' morta. Se AMD non produce piu' schede grafiche discrete non e' la fine del mondo perche' hanno sempre la strada dell'integrazione con la cpu. Idem per Intel.
Per il gaming, esclusa la fascia dei fanatici che spende 300-400€ per le schede video discrete, il resto del mercato e' fatto di schede integrate (nei chipset), di cui Intel detiene la parte del leone, a seguire AMD ed Nvidia.
Per il resto la maggior parte delle schede video discrete che si vendono sono nella fascia 100-150 €.
Ora ascolta bene, nel momento in cui AMD ed Intel grazie a Fusion e Larrabee saranno nella posizione di integrare direttamente nell cpu, dei cores (cuda cores nella terminologia Nvidia), decine se non centinaia di cores preposti a funzioni di gpgpu nonche' di scheda video con prestazioni piu' che decenti in modo da eliminare del tutto la fascia bassa/media delle schede discrete MI DICI COSA DIAVOLO FA NVIDIA ?
Nvidia non ha futuro in quello che sara il pc del domani. Lo sai lei, e lo sanno anche i sassi. Bsata guardare all'evoluzione tencologica nonche' l'integrazione di componenti che poco a poco vanno a finire nella cpu. Ecco perche' stanno buttando alle ortiche tutto quello che e' specifico dell'ambito gamer e si concentrano su una architettura completamente programmabile. Perche' e' l'unica via che hanno per sfondare nel mercato professionale del gpgpu.
Sembra che nvidia ,diventerà come apple ......scusate per la baggianata ,sono ignorante .Solo che alla fine nn so nvidia che farà,perche amd e intel si fanno la pasta fatta in casa e pure il sugo.Nvidia che farà??
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 04-10-2009, 16:03   #6211
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Non è molto interessante questo mese, comunque:

http://store.steampowered.com/hwsurvey/

I sistemi operativi DX11 ready sono ormai (circa) la metà del totale, mentre quelli a 64bit circa un quarto del totale.
Ordinata, anzi, preordinata ieri la Ultimate di W7, i 32 bit devono morire.
Jackaos è offline  
Old 04-10-2009, 16:05   #6212
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Sbagli , la migliore con l'X-fi è la Auzentech Prelude.

Ultima modifica di Jackaos : 04-10-2009 alle 19:55.
Jackaos è offline  
Old 04-10-2009, 16:06   #6213
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
Il problema è proprio quello. Se nVidia si defila dal mercato ridimensionandosi in un'azienda di nicchia (Matrox anyone?) noi non abbiamo niente da guadagnare e molto da perdere.
A bè che la concorrenza faccia bene ,penso siamo tutti d'accordo
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 04-10-2009, 16:06   #6214
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
purtroppo anche lì una brutta storia.. un prodotto ottimo che poi per anni ha avuto un supporto non certo ineccepibile.. oltre ad essere sottoutilizzata in quello che doveva essere il suo habitat naturale, ovvero i giochi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 04-10-2009, 16:08   #6215
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Scusate se proseguo l'OT: perché proprio la Ultimate?
Se mi fai questa domanda inizio a pensare che abbia capellato, ho letto che su Amazon avrei potuto comprare la versione inglese, e che solo la Ultimate avrebbe avuto la possibilità in seguito di essere modificata con un language pack per l'italiano..
Jackaos è offline  
Old 04-10-2009, 16:08   #6216
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
nVIDIA sta cercando di espandersi verso nuovi mercati ampliando il portafoglio dei suoi prodotti. In ambito GPGPU i vantaggi con TESLA sono evidenti:

Quote:
Originariamente inviato da Anandtech
NVIDIA loves to cite examples of where algorithms ported to GPUs work so much better than CPUs. One such example is a seismic processing application that HESS found ran very well on NVIDIA GPUs. It migrated a cluster of 2000 servers to 32 Tesla S1070s, bringing total costs down from $8M to $400K, and total power from 1200kW down to 45kW.
Inutile stare ad elencare gli enormi vantaggi che una migrazione del genere può portare ad una compagnia, oltre al non trascurabile risparmio energetico.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline  
Old 04-10-2009, 16:10   #6217
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Sembra che nvidia ,diventerà come apple ......scusate per la baggianata ,sono ignorante .Solo che alla fine nn so nvidia che farà,perche amd e intel si fanno la pasta fatta in casa e pure il sugo.Nvidia che farà??

Boh, continuera' a vendere schede grafiche di fascia alta, ma dovra' dire addio ai suoi chipset e alle schede di fascia medio/bassa.
Non e' certamente una situazione ideale, e d'altronde non ho mai capito per quale motivo non abbiano comprato Via per restare competitivi nel mercato consumer. AMD fa fatto uno sforzo gigantesco per comprare ATI e i frutti si vedranno con Fusion. Intel sta spendendo centinaia di milioni di $ per Larrabee e anche lei ha gli occhi fissati sull'integrazione gpu/cpu.
Nvidia poteva comprare Via, usare la sua licenza x86 per da una parte migliorare la cpu e dall'altra incominciare una integrazione gpu/cpu.
Invece se ne sono andati per i fatti loro, scomettendo su un mercato che ora come ora e' irrilevante, e lasciando campo libero ad AMD nella fascia consumer.
Old 04-10-2009, 16:37   #6218
Sergio_Di_Rio
Senior Member

Quote:
Il problema è proprio quello. Se nVidia si defila dal mercato ridimensionandosi in un'azienda di nicchia (Matrox anyone?) noi non abbiamo niente da guadagnare e molto da perdere.
Non succederà. Al momento si sta configurando una situazione ideale per noi consumatori. AMD/ATi sta riguadagnando terreno nel settore vga, dove nVIDIA, leader indiscussa, forse ne sta perdendo; è in difficoltà, ma è ben lontana da un probabile "fallimento-ridimensionamento".
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline  
Old 04-10-2009, 16:46   #6219
Sergio_Di_Rio
Senior Member

Quote:
Che i vantaggi del GPU computing siano enormi in alcuni campi (tu hai citato la sismica, io potrei aggiungere il meteo). Il punto è che non ci sono volumi per farne un mercato primario e nVidia sta privilegiando questo piuttosto del suo core business, ovvero le VGA per i videogiochi.
I volumi dovrebbero esserci. Queste sono le stime (nVIDIA) di mercato:
  • Seismic: $300M
  • Supercomputing: $200M
  • Universities: $150M
  • Defence: $250M
  • Finance: $230M

Un volume d'affari superiore a quello delle prime GEFORCE ed al momento senza competitor.

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 04-10-2009 alle 16:54.
Sergio_Di_Rio è offline  
Old 04-10-2009, 19:20   #6220
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
è proprio per questo che spinge sul GPGPU: questa scelta, che alcuni qui indicano come un suicidio o quasi o come l'essere con l'acqua alla gola, è in realtà sintomo di vitalità e lungimiranza, in quanto se questo è il futuro allora è li che deve puntare, per non chiudere.

E il bello è che la cosa non entra minimamente in conflitto con il core business, anzi dalla stessa scheda si possono ricavare 2 prodotti destinati a 2 mercati differenti...onestamente meglio di così

l'unica vera difficoltà è rappresentata dal dominio dell'architettura x86, con una certa Intel che ovviamente la difende a spada tratta, ma Nvidia ha già dimostrato come attraverso Cuda l'ostacolo è superabilissimo praticamente da tutti gli sviluppatori.

Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
I volumi dovrebbero esserci. Queste sono le stime (nVIDIA) di mercato:
  • Seismic: $300M
  • Supercomputing: $200M
  • Universities: $150M
  • Defence: $250M
  • Finance: $230M

Un volume d'affari superiore a quello delle prime GEFORCE ed al momento senza competitor.
ecco un esempio di come alcuni di noi si mettono al livello di analisti che lavorano o fanno consulenza per aziende da miliardi di dollari di fatturato...
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian