Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2009, 00:38   #561
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
bè comunque, aggiornamento sulla ragazza che mi ha portato il portatile incasinato...oggi gli ho riportato il pc, ha pagato col sorriso e mi ha regalato pure un pacco di pane carasau (ha un panificio)
Old 29-09-2009, 01:26   #562
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
e le riparazioni tramite msn le avete provate??? La morosa di un mio amico (che è anche mia amica), non riusciva più a giocare in lan con noi a age of empires 2 tramite hamachi...
Per farle capire cosa doveva fare ho stampato le mie configurazioni di rete e le procedure per configurarla tramite tasto stamp. Quindi resizate ed evidenziate in rosso dove doveva cliccare tramite photoshop e inviate tramite msn. Secondo voi ce l'ha fatta?
ma almeno... un pompelmo almeno?
Non ci sono più le ragazze di una volta.

L'ultima impresa è stata quella di spiegare a mio padre l'impossibilità di aggiornare il nostro navigatore becker, perchè serve un programma compatibile solo con windows xp, che non abbiamo più in nessun pc

E tutte le volte che ti fanno incazzare? mia madre si lamenta con me perchè è NEGATA nell' approccio con qualunque strumento elettronico. Compra il cellulare samsung dopo che io ti ho regalato il nokia (l'ha portato indietro e se l'è fatto cambiare perchè lei lo doveva avere più grosso ) poi pretendi che io te lo spieghi???
Hai il registratore dal 94 e io lo sapevo già programmare e sintonizzare a 8 anni, ma tu hai bisogno del tennico per vederti un film che ti ho registrato registrato su hard disk?!
Sei la mia piaga perchè non sai usare il computer e dici che non ti insegno, per ripicca sei andata a un corso ma hai lasciato stare dopo 2 giorni e sei andata a giocare a bridge?? MA che m...... vuoiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (almeno mio babbo ha imparato a usare il pc)
Non per dire ma esistono le macchine virtuali, quindi la scusa di xp non sussiste
ra-mta è offline  
Old 29-09-2009, 02:39   #563
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè comunque, aggiornamento sulla ragazza che mi ha portato il portatile incasinato...oggi gli ho riportato il pc, ha pagato col sorriso e mi ha regalato pure un pacco di pane carasau (ha un panificio)
"ma bastafa lo sfilatino piccolo o serviva quello crante?"
icoborg è offline  
Old 29-09-2009, 07:58   #564
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
"ma bastafa lo sfilatino piccolo o serviva quello crante?"

Eh eh eh!!!! Ma quello non dovrebbe offrirlo lei.....
Giuss è offline  
Old 29-09-2009, 08:18   #565
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
Non per dire ma esistono le macchine virtuali, quindi la scusa di xp non sussiste
Si si può fare ma non è immediato come un installazione normale e avevo 7 versione 7100 in prova... all' epoca provai VM e ottenni incompatibilità.. chiudo OT

Ultima modifica di Vash88 : 29-09-2009 alle 11:46.
Vash88 è offline  
Old 29-09-2009, 09:30   #566
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Si si può fare ma non è immediato come un installazione normale e avevo 7 versione 7100 in prova... all' epoca provai di VM e ottenni incompatibilità.. chiudo OT
se non sbaglio nella 7100 (rc) puoi installarlo in modalità compatibile xp (non ricordo il nome esatto, una roba del genere)
rdv_90 è offline  
Old 29-09-2009, 12:43   #567
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
non è questione di sentirsi superiori, è questione di sentirsi pari a un altra persona che fa un lavoro...perchè l'idraulico può chiedere e ottenere 200 euro con il sorriso per un lavoro di mezzora mentre chi aggiusta il pc magari passandoci 6 ore deve vergognarsi a chiedere 20 euro?
Perché tu magari lo fai come hobby e non come lavoro per campare, se poi lo consideri tale puoi sempre aprirti un negozio tuo e farti dare quanto credi sia giusto. O cmq concordi prima il prezzo, se non ti sta bene.

Quote:

loro non hanno rispeto per chi gli ripara il pc (non tutti ovviamente)

qui non ci si lamenta principalmente dei soldi (ovvio anche di quello, visto che comunque si fa un lavoro), ma del fatto di essere considerati nulla, il ragazzo del pc, il tizio che mi fa il lavoro gratis e mi fa risparmiare i 100 euro del negozio...
Se è un amico stretto a chiedermelo io non mi faccio pagare (anche se spesso lo fanno di loro spontanea volontà), ma se è un semplice conoscente le cose stanno diversamente.

Bisogna avere le palle, tutto qua. Sono capaci tutti a lamentarsi.
WarDuck è offline  
Old 01-10-2009, 22:11   #568
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
argh, 3° pagina
masty_<3 è offline  
Old 02-10-2009, 13:51   #569
Lrnet
Junior Member

L'Avatar di Lrnet

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna - Cagliari
*Su Messenger pochissimi minuti fà..:
(Lorenzo = io)
(DEnea07 = uno che conosco di vista..ps. non mi chiama quasi mai e non lo vedo da almeno 4 mesi)
--------------------------
DEnea07 scrive:
[13:39:03] *ciao lore
*- Lorenzo [-7] scrive:
[13:39:41] *we ciao
*DEnea07 scrive:
[13:39:53] *allora
[13:40:02] *mi instali warles (sarebbe il "wireless" e il notare "l'allora" per indicare che TU devi installargli il wireless ora immediatamente...soprattutto notare l'ora della richiesta)
[13:40:39] *ti do i numerini (ah ecco i numerini..che dopo mi ha spiegato cos'erano sti numerini... l' ID di Teamviewer con il quale posso fargli tutto..)
tranquilli ho detto che avevo un importante impegno a tavola
Old 02-10-2009, 13:58   #570
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Se è un amico stretto a chiedermelo io non mi faccio pagare (anche se spesso lo fanno di loro spontanea volontà), ma se è un semplice conoscente le cose stanno diversamente.
benvenuti alla fiera dell'ovvietà

Quote:
Bisogna avere le palle, tutto qua. Sono capaci tutti a lamentarsi.
non ci vogliono le palle, basta un po di buon senso...non ti stai lanciando in una guerra, ti devi far pagare...

e in ogni caso non è che ci si lamenta qua, mi sono espresso male perchè stavo rispondendo a te...in realtà la maggior parte dei post sono prese in giro
Old 02-10-2009, 20:46   #571
Herr Fritz 27
Senior Member

L'Avatar di Herr Fritz 27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
Ecco che arriva la mamma di un mio vicino (poi neanche tanto vicino) di casa per info sul nuovo pc!!! Vi farò sapere!!!

Ciao
Herr Fritz 27 è offline  
Old 03-10-2009, 13:31   #572
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
il colmo dei colmi però un 3 settimane fa....un mio nuovo vicino di casa mi vede in strada e mi chiama "senti tu che te ne intendi...."; in pratica aveva un problema col pc, probabilmente causato dalla figlia, e mi chiedeva ma come, ecc.. ecc...fortunatamente stavo in pantaloncini corti, a torso nudo e con gli stivali unti di fango, e quindi non m'ha fatto entrare in casa a vedere sto pc, e io in pratica ho cercato di far finta di non sapere come riparare quel suo "guasto"....insomma alla fine, quando si è reso conto che forse non avevo tanta voglia di darci un'occhiata (ero a casa in ferie...e mi volevo andar a fare un giro...), m'ha detto "eh vabbè allora proverò a chiamare mio fratello Tecnico dei pc...è che non è mai velocissimo quando lo chiamo".....

riprendo un pò....
giusto l'altro giorno son in strada e che vedo? il mio vicino che esce di casa con sottobraccio un miditower, e poi tutto intento lo carica in auto (e pareva pure un pò arrabiatello). non m'ha cagato neanche di strisco, e stavo lì a 5 metri....

l'avrà portato forse dal fratello tehnico ?
Old 03-10-2009, 13:36   #573
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da Herr Fritz 27 Guarda i messaggi
Ecco che arriva la mamma di un mio vicino (poi neanche tanto vicino) di casa per info sul nuovo pc!!! Vi farò sapere!!!

Ciao
Siamo in attesa
Old 03-10-2009, 14:28   #574
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
75€ sta settimana
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 03-10-2009, 14:34   #575
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!

Leggo solo oggi questo thread

Episodio di qualche giorno fa:
- Pronto?
- Ciao Ezio, sono xxx, il padre di xxx, hai capito chi sono si? [si, l'essenza di scassa@@ è uguale a quella di tuo figlio ]
- Ah si ciao dimmi
- No niente [tsè, inizia la lisciatura del pelo], ho il portatile che non si connette e che non masterizza
- Successo di colpo?
- Mah guarda non so, vieni tu e facciamo prima [...]
- Eh oggi non posso proprio, esco da lavoro alle 18.30, poi torno a casa (sono fuori città) e alle 19.30 ho una partita
- Eh vabbè non puoi rimandare? Sai a me serve subito, tanto 5min devi starti [azz allora sai già cosa fare per risolvere il problema e quanto tempo se ne andrà, bene fallo tu invece di chiamare me! ]
- No mi spiace è tutto programmato
- Vabbè ma io come faccio? Mia moglie deve parlare con Skype in America con i parenti [ma annatevene entrambi a vivere lì! ], poi mio figlio quando torna ha detto che vuole "farsi" dei dvd
- Mi dispiace davvero, ma oggi proprio no
- Mah si lo so però è importante [ma allor si' scèm'! ] Non voglio portarlo "al negozio" giù a casa, lì "si prendono assai", e poi tu tratti sempre il pc come se fosse il tuo! [fesso io ad installarti Win la prima volta...]
- Guarda proprio non posso come ti ho detto, se vuoi un altro giorno
- "ma vabbè vabbè va ma vabbè tu guarda ma come però va ecc..."
- Ciao chiudo devo lavorare
- Si si ciao mi rivolgo altrove mah

E io vissi felice e contento
ezio è offline  
Old 03-10-2009, 15:16   #576
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
- Eh vabbè non puoi rimandare?
Amsirak è offline  
Old 03-10-2009, 15:18   #577
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

sono uscito e tornato in 2 minuti contati...non si connetteva il pc della mia ex prof perchè aveva la spina staccata
Old 03-10-2009, 15:21   #578
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
...cut...
come se "parlare con skype con i parenti" e "fare dei dvd" fossero una questione di vita o di morte
roccia1234 è offline  
Old 03-10-2009, 15:21   #579
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Leggo solo oggi questo thread

Episodio di qualche giorno fa:
- Pronto?
- Ciao Ezio, sono xxx, il padre di xxx, hai capito chi sono si? [si, l'essenza di scassa@@ è uguale a quella di tuo figlio ]
- Ah si ciao dimmi
- No niente [tsè, inizia la lisciatura del pelo], ho il portatile che non si connette e che non masterizza
- Successo di colpo?
- Mah guarda non so, vieni tu e facciamo prima [...]
- Eh oggi non posso proprio, esco da lavoro alle 18.30, poi torno a casa (sono fuori città) e alle 19.30 ho una partita
- Eh vabbè non puoi rimandare? Sai a me serve subito, tanto 5min devi starti [azz allora sai già cosa fare per risolvere il problema e quanto tempo se ne andrà, bene fallo tu invece di chiamare me! ]
- No mi spiace è tutto programmato
- Vabbè ma io come faccio? Mia moglie deve parlare con Skype in America con i parenti [ma annatevene entrambi a vivere lì! ], poi mio figlio quando torna ha detto che vuole "farsi" dei dvd
- Mi dispiace davvero, ma oggi proprio no
- Mah si lo so però è importante [ma allor si' scèm'! ] Non voglio portarlo "al negozio" giù a casa, lì "si prendono assai", e poi tu tratti sempre il pc come se fosse il tuo! [fesso io ad installarti Win la prima volta...]
- Guarda proprio non posso come ti ho detto, se vuoi un altro giorno
- "ma vabbè vabbè va ma vabbè tu guarda ma come però va ecc..."
- Ciao chiudo devo lavorare
- Si si ciao mi rivolgo altrove mah

E io vissi felice e contento
ma non ho capito, gli dovevi un rene a sto tipo? tutti se ne escono con "eh ma è importante ma è importante"...ehy ciao, non è che siccome sono appassionato di pc non deve avere altro nella vita
Old 03-10-2009, 15:27   #580
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
mai conosciuti tipi cosi in vita mia...boh forse mi capiscono al volo^^
icoborg è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian