|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè comunque, aggiornamento sulla ragazza che mi ha portato il portatile incasinato...oggi gli ho riportato il pc, ha pagato col sorriso e mi ha regalato pure un pacco di pane carasau (ha un panificio)
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
"ma bastafa lo sfilatino piccolo o serviva quello crante?"
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 29-09-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
se non sbaglio nella 7100 (rc) puoi installarlo in modalità compatibile xp (non ricordo il nome esatto, una roba del genere)
|
|
|
|
|
#567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Bisogna avere le palle, tutto qua. Sono capaci tutti a lamentarsi. |
||
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
argh, 3° pagina
|
|
|
#569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna - Cagliari
|
*Su Messenger pochissimi minuti fà..:
(Lorenzo = io) (DEnea07 = uno che conosco di vista..ps. non mi chiama quasi mai e non lo vedo da almeno 4 mesi) -------------------------- DEnea07 scrive: [13:39:03] *ciao lore *- Lorenzo [-7] scrive: [13:39:41] *we ciao *DEnea07 scrive: [13:39:53] *allora [13:40:02] *mi instali warles (sarebbe il "wireless" e il notare "l'allora" per indicare che TU devi installargli il wireless ora immediatamente...soprattutto notare l'ora della richiesta) [13:40:39] *ti do i numerini (ah ecco i numerini..che dopo mi ha spiegato cos'erano sti numerini... l' ID di Teamviewer con il quale posso fargli tutto..) tranquilli ho detto che avevo un importante impegno a tavola |
|
|
|
|
#570 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e in ogni caso non è che ci si lamenta qua, mi sono espresso male perchè stavo rispondendo a te...in realtà la maggior parte dei post sono prese in giro
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
|
Ecco che arriva la mamma di un mio vicino (poi neanche tanto vicino) di casa per info sul nuovo pc!!! Vi farò sapere!!!
Ciao |
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
riprendo un pò.... giusto l'altro giorno son in strada e che vedo? il mio vicino che esce di casa con sottobraccio un miditower, e poi tutto intento lo carica in auto (e pareva pure un pò arrabiatello). non m'ha cagato neanche di strisco, e stavo lì a 5 metri.... l'avrà portato forse dal fratello tehnico ?
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
75€ sta settimana
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggo solo oggi questo thread Episodio di qualche giorno fa: - Pronto? - Ciao Ezio, sono xxx, il padre di xxx, hai capito chi sono si? [si, l'essenza di scassa@@ è uguale a quella di tuo figlio ]- Ah si ciao dimmi - No niente [tsè, inizia la lisciatura del pelo], ho il portatile che non si connette e che non masterizza - Successo di colpo? ![]() - Mah guarda non so, vieni tu e facciamo prima [...] - Eh oggi non posso proprio, esco da lavoro alle 18.30, poi torno a casa (sono fuori città) e alle 19.30 ho una partita - Eh vabbè non puoi rimandare? Sai a me serve subito, tanto 5min devi starti [azz allora sai già cosa fare per risolvere il problema e quanto tempo se ne andrà, bene fallo tu invece di chiamare me! - No mi spiace è tutto programmato - Vabbè ma io come faccio? Mia moglie deve parlare con Skype in America con i parenti [ma annatevene entrambi a vivere lì! ], poi mio figlio quando torna ha detto che vuole "farsi" dei dvd- Mi dispiace davvero, ma oggi proprio no - Mah si lo so però è importante [ma allor si' scèm'! - Guarda proprio non posso come ti ho detto, se vuoi un altro giorno - "ma vabbè vabbè va ma vabbè tu guarda ma come però va ecc..." - Ciao chiudo devo lavorare - Si si ciao mi rivolgo altrove mah E io vissi felice e contento
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
sono uscito e tornato in 2 minuti contati...non si connetteva il pc della mia ex prof perchè aveva la spina staccata
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mai conosciuti tipi cosi in vita mia...boh forse mi capiscono al volo^^
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

di buon vinello al colpo