|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Win7 X64] Estirpare IE8 ed installare IE7 si può?
IE8 mi sta letteralmente massacrando i xxxxxxxx non ne posso +.
Odio Firefox, eppure diverse volte indirizzi per ie8 non risolvibili FF li apre tranquillamente, ma la cosa + grave e che mi perde i coockie, sono registrato ad moltissimi siti, e dopo 3 al max 7 giorni devo puntualmente riloggarmi, mi perde il collegamento persino nelle transizioni di pagamento, cosa ASSAI SGRADEVOLE, onestamente mi sono rotto!!!! Esiste il modo di estirparlo completamente da Seven ultimate x64 ed installare il fantastico IE7 che non perdeva un colpo? Come??? Grazie.l
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Certo, nel pannello di controllo-programmi-attiva funzioni di windows-togli la spunta a IE8. Poi scarichi e reinstalli il 7.
Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provo subito, se è vero ti faccio una statua!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso il problema e trovare una versione di IE7 compatibile con il mio Seven Ultimate X64!!! Infatti ho scaricato sia la versione X86 che X64 per windows (seven NON viene minimamente contemplato nei download) e nessuno dei due si installa. ![]() help dove trovo un Ie7 (preferibilmente sia X86 che X64) compatibile Seven ? Grazie.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Dubito che esista IE7 per Windows7.
Se non ti piace proprio puoi provare ad utilizzare firefox (perché lo odi?) o google chrome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi pare ovvio che IE7 non sia compatibile con Seven dato che esce con IE8 integrato. Altrimenti vi reinstallate Vista o utilizzate una virtual machine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Prova per prima cosa a cancellare dal menu strumenti TUTTI i cookies e le le memorizzazioni precedenti (Elimina cronologia esplorazioni...) senza conservare nulla. Sarà noioso dover rifare i login ma solo la prima volta, se tutto va bene. Un problema serio di IE8 invece è che crasha troppo spesso a random e ancora non è stato corretto, mentre IE7 era stabilissimo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.