Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 17:26   #1121
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato una cosa strana, di tipo tecnico...avete presente quando Batman vive l'ultimo incubo sullo spaventapasseri?

Spoiler:
Poco prima di impersonare Joker che accompagna Batman lungo il manicomio, ho avuto il pc che si è bloccato un attimo..la schermata si è interrotta bruscamente con alcuni colori non proprio normali, sembrava si fosse bloccato tutto: solo dopo ho avuto la possibilità di usare il joker...è capitato anche a voi?
È fatto apposta...

Sono quelle chicche che ti fanno sudare freddo...
Su console fa ancora più effetto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:27   #1122
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 19:57   #1123
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Thread riaperto.
Siete tutti invitati ad evitare Off-topic generici e relativi alla diatriba ATI-nVidia per cui ci sono thread appositi. Questo è un thread ufficiale in cui si discute del gioco.

----

Pr|ckly e John, maggiore calma per favore
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Il forum in questa sezione è piena di "bulletti" che dimostrano di avercelo duro perchè LORO comprano il gioco originale. Fa pietà ormai questo atteggiamento ed è più di una volta che intervengo in tal senso anche con i mod.
Quote:
Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che hanno quotato il mio post con questa prevedibile risposta come la tua.
Io parto dal presupposto che chi scrive abbia il gioco originale.
Fare la caccia alle streghe o peggio ad ogni piè sospinto e ad ogni richiesta di aiuto tirare in ballo il sospetto che chi ha problema lo abbia pirata fa francamente cagare.
Non riguarda espressamente questo gioco bensì tutti i giochi in sezione.
Chiaro il senso del post adesso ?
Cosa c'entra con il thread? Certe considerazioni vanno fatte ai mod in privato o tramite segnalazione e, se ritieni che alcuni utenti eccedano in alcune situazioni accusando ingiustamente qualcuno di pirateria, puoi farglielo presente sempre in privato invece di continuare ad inquinare la discussione
Sei anche invitato a moderare il linguaggio.
Quote:
La mossa mafiosa di nvidia sta nel pagare le software per non far abilitare dal gioco il filtro AA non per quanto riguarda la fisica.
Quote:
Incredibile come ci sia gente che si impegne per diferendere la politica commerciale MAFIOSA di Nvidia. Incredibile davvero.
Le diffamazioni e gli insulti, di qualsiasi tipo, non sono ammessi, sia verso gli altri utenti del forum sia verso personaggi o aziende pubbliche e private.

Sospeso 5 giorni per i punti di cui sopra.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
vecchio seriale? credo che basti sostituire l'EXE con l originale.... ma poi che problemi ti fai rinstallalo con l originale e ti salvi i salvataggi è cosi semplice noo????poi dammi retta non parlare di giochi craccati non è bello... anche se poi tu hai deciso di prendere l'originale hai sempre fatto una cosa inlegale e non si fa... è come se una fa una rapina e poi decide di non farne piu e apre un conto con la stessa banca appena rapinata....... si mi sta bene ma hai sempre fatto una rapina... e poi ripeto che problemoni che ti fai disinstalla il gioco ( GUASTO ) e installa quello ok.... noo?????
Permettimi qualche suggerimento.
Se noti un post che tratta argomenti relativi a software non regolarmente acquisito, dovresti segnalare e invitare l'utente dello stesso ad editarlo, tramite pvt o quote senza riportare interamente il post incriminato, in modo che capisca e presti attenzione alle indicazioni del regolamento, evitando allo stesso tempo che la richiesta illegale venga evidenziata più volte tramite gli stessi quote.
Se, prima dell'intervento del mod, l'utente avrà preso coscienza dello sbaglio come nel caso specifico, quest'ultimo non verrà punito. Le sospensioni sono un deterrente e un invito a rispettare le regole, non delle punizioni date per piacere.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
che mi fai la nota sul diario..... convochi i miei genitori?... prendi una corda legala al lampadario e ......
Sospeso 5 giorni. Era una battuta? Poco importa, è molto di cattivo gusto.
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate... sono bloccato qui :
Spoiler:
Devo arrivare nello studio della Dottoressa... ho superato la biblioteca, ed entrando in quella specie di piccole celle (dove in una si risolvere un enigma), vedo in alto sul muro una apertura, ma non me la seleziona per poterla agganciare con il rampino... che fò?!
Compralo e dovresti risolvere...
7gg di sospensione.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
compri il gioco originale
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Piratone!
A che pro questi post? Non credete che sia meglio segnalare e non sporcare la discussione? Avete pvt.

Ultima modifica di ezio : 02-10-2009 alle 20:32.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:33   #1124
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Fico questo

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:36   #1125
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fico questo
cut
bell'aggeggino
Old 02-10-2009, 21:39   #1126
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
bell'aggeggino
davvero !!! e ora credo che certi trofei dell'enigmista riuscirò finalmente a prenderli
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 02-10-2009, 21:39   #1127
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo fantastico gioco dove "teatralità e inganno" regnano sovrane! .. premetto che non ho letto tutte le pg del 3D per mancanza di tempo ma vorrei farvi una domanda. Come mai ho dei cali di fps improvvisi? In genere gioco con tutto al massimo (tranne PHYSX su "normale" e ANTI-ALIASING MULTICAMPIONAMENTO su 2X) e va da Dio, poi in certe scene tutto va a scatti per pochi sec. e poi torna con il massimo di fps! Teoricamente non dovrei aver problemi, ho anche installato la patch! help

Ho lo stesso problema anche in "Mass Effect", però li il problema è dovuto allo stuttering!
Old 02-10-2009, 21:40   #1128
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
davvero !!! e ora credo che certi trofei dell'enigmista riuscirò finalmente a prenderli
eheh alla fine tutto sembra più semplice a che % sei dei trofei?
Old 02-10-2009, 21:41   #1129
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho recentemente acquistato questo fantastico gioco dove "teatralità e inganno" regnano sovrane! .. premetto che non ho letto tutte le pg del 3D per mancanza di tempo ma vorrei farvi una domanda. Come mai ho dei cali di fps improvvisi? In genere gioco con tutto al massimo (tranne PHYSX su "normale" e ANTI-ALIASING MULTICAMPIONAMENTO su 2X) e va da Dio, poi in certe scene tutto va a scatti per pochi sec. e poi torna con il massimo di fps! Teoricamente non dovrei aver problemi, ho anche installato la patch! help
sarà il fumo... in genere abbatte parecchio il framerate
Old 02-10-2009, 21:43   #1130
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ci sono dei punti "noti" in cui gli fps calano un pò a tutti, per fortuna sono pochi e poi gli fps risalgono in fretta. nelle note dei nuovi driver beta di nvidia si è letto di migliorie con Batman, magari prova quelli, io ormai attendo gli ufficiali che dovrebbero essere in arrivo.

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg
eheh alla fine tutto sembra più semplice a che % sei dei trofei?
non me lo ricordo
Old 02-10-2009, 21:51   #1131
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, ho bisogno un suggerimento:
ho appena installato il gioco nel pc che vedete in firma, gira tutto perfettamente a 1920 x 1200 AA 2x (che grafica!! ).
Avendo solo una 8800 gtx non posso attivare la gestione della fisica hardware: perdo molto oppure è trascurabile l'impatto visivo e/o di gioco?

Ve lo chiedo perchè a "breve" (appena sarà disponibile GT 300), cambierò vga, e quindi potrei usare la 88000 gtx per la fisica, se ne vale la pena aspettare, se non lo gioco così..

Cosa mi conviene fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:53   #1132
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ho appena installato il gioco nel pc che vedete in firma, gira tutto perfettamente a 1920 x 1200 AA 2x (che grafica!! ).
Avendo solo una 8800 gtx non posso attivare la gestione della fisica hardware: perdo molto oppure è trascurabile l'impatto visivo e/o di gioco?

Ve lo chiedo perchè a "breve" (appena sarà disponibile GT 300), cambierò vga, e quindi potrei usare la 88000 gtx per la fisica, se ne vale la pena aspettare, se non lo gioco così..

Cosa mi conviene fare?
Qualche pagina fa qualcuno aveva postato un video che mostrava le differenze physx on/off.
Prova a darci un'occhiata e valuta tu stesso
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:55   #1133
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:

Cosa mi conviene fare?
come gameplay è identico, physx aggiunge degli effetti visivi di sicuro impatto, la scelta però credo sia soggettiva. in prima pagina trovi un video di confronto tra physx on ed off per farti un'idea.

Edit: il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6GyKCM-Bpuw
Old 02-10-2009, 21:58   #1134
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
come gameplay è identico, physx aggiunge degli effetti visivi di sicuro impatto, la scelta però credo sia soggettiva. in prima pagina trovi un video di confronto tra physx on ed off per farti un'idea.

Ma come mai nelle opzioni video non ho la voce per attivare la fisica?
compare solo se hai installato 2 vga?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:59   #1135
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
È fatto apposta...

Sono quelle chicche che ti fanno sudare freddo...
Su console fa ancora più effetto.
HaHA, pure io ho pensato a un problema, quegli strani artefatti, il suono che fa i tipici scatti di quando crasha il pc... considerando che quando gioco a batman ho la scheda in overlock abbastanza spinto, potete immaginarvi cosa ho pensato
La prima che ho fatto è stato Alt+Tab, ho visto che a win era tutto normale, rientro in game e c'era il filmato. La mia faccia è stata un misto tra e
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:59   #1136
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Qualche pagina fa qualcuno aveva postato un video che mostrava le differenze physx on/off.
Prova a darci un'occhiata e valuta tu stesso
Quote:

Ecco, appunto, era proprio questo..
Quote:
Compare solo se installi la patch...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:59   #1137
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
no, compare solo dopo che si è installata la patch 1.1 o tramite il Live (soluzione probabilmente più pratica) o stand alone.
Old 02-10-2009, 22:00   #1138
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
devi installare al patch 1.1
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
La mia faccia è stata un misto tra e
con un finale di
Old 02-10-2009, 22:44   #1139
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi scusate, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come si cambiano i costumi e soprattutto se poi è possibile ripristinare l'originale?

Grazie mille
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 00:14   #1140
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

Iscritto dal: May 2006
ragà non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema, dunque quando gioco a batman dopo un po il pc si spegne e poi dopo 2 secondi riparte da solo,mentre se gioco per esempio a resident evil 5 non succede nulla cosa può essere?

che io sappia re5 e più pesante.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian