|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() anche perchè non credo che sia così noto e diffuso tale programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Hanno sbagliato all'inizio a definirlo un antimalware in real time, ora hanno aggiustato il tiro dicendo che e' un ottimo complemento all'antivirus posseduto (quindi non sostituto
![]() ![]()
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao,
c'è qualcuno che conosce/utilizza RUBotted di TrendMicro http://free.antivirus.com/rubotted/ lo sto' provando non sembra male non c'è nulla da fare solo averlo installato oppure mi sbaglio? per ora non mi ha trovato botnet ( ![]() ciao marco ![]() ![]() ![]() consumi sui 10.000 ma con 3 servizi ![]() ![]() ad adesso nessun problema con Kis2010 e Prevx3
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Installato su XP SP3 con KIS 2010 e A-Squared Antimalware, tutto in runtime e tutto perfettamente operativo.
![]() Ah, dimenticavo, il PC è pulito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
Se si dispone, come presumo, di un buon livello di protezione è, a mio parere, tendente all'inutile tenere questo software in realtime.... si può al massimo, ma giusto per eccesso di scrupoli, tenerlo installato sul computer per una verifica periodica...
Per entrare a far parte di una botnet, infatti, bisogna necessariamente essere infettati e non avere un controllo sulle connessioni dati del proprio sistema.... cosa che, sono sicuro, non è solita tra gli utenti di questa sezione... BuonaSerata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sono d'accordo Polonio
![]() Più che altro l'ho voluto installare soprattutto per vedere come e cosa avrebbero segnalato il firewall di KIS e soprattutto il "permalosissimo" scanner in realtime dell'A-Squared ![]() Non hanno mai segnalato nulla, solo A-Squared ha segnalato di averlo inserito nel gruppo a restrizione bassa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() per cui pufff sparito nemmeno "sporcato" l'HD ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1395 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
RUBotted non serve a nulla, ovviamente è un mio personale parere.
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
salve a tutti, come un po tutti i frequentatori di questa sezione utilizzo diversi programmi on demand, tra cui a squared, malwarebytes, superantispyware;son li installati, una volta al mese li lancio e mai trovano niente..come la volta all'anno in cui lancio spyware doctor, che pure spesso li trova anche dove non ci sono,ed avendo online armor , prevx e avira, diciamo ci vorrebbe scienza per far entrare schifezze nel pc;ieri pero', dopo secoli, decido di riprovare un vecchio amico, spybot, lo installo e aggiorno e mi trova una piccola infezione (fakebill, niente di che mi pare, delle chiavi di registro, ma non il processo)...in conclusione, un software che davo per morto e sepolto da almeno un anno..lo è davvero?
Ultima modifica di franchetiello : 30-09-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Detto ciò e considerato ce quella minaccia l'avevi già tolta con uno degli altri programmi che hai, Spybot ha solo rimesso pulizia in chiavi di registro innocue che gli altri programmi non avevano pulito al 100%, la stessa cosa la potresti fare senza perdere molto tempo con HjThis che ti dovrebbe segnalare tutte le variazioni al registro strane
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Aggiornamento di iobit alla versione 1.01...
ma la storia non cambia .ritestato con lo stesso malware...con il tasto destro scan su malware,lo riconosce come un trojan. Doppio clic sul trojan e il realtime continua a dormire...ci riproviamo con la prossima versione ![]()
![]() |
#1400 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.