|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Un vero uomo
Il presidente della Camera non si avvarà dell'immunità per difendersi da una accusa di diffamazione
Decisione comunicata dal suo legale Giulia Bongiorno, il caso alla Giunta per le autorizzazioni Querela del giudice Woodcock Fini rinuncia al Lodo Alfano Querela del giudice Woodcock Fini rinuncia al Lodo Alfano ROMA - Il presidente della Camera Gianfranco Fini rinuncia al Lodo Alfano. L'inquilino di Montecitorio lo ha deciso in riferimento ad un procedimento nei suoi confronti che nasce da una querela di Henry John Woodcock, ex pm di Potenza, per le parole pronunciate dall'ex leader di An a "Porta a Porta". E' stata Giulia Bongiorno, deputata del Pdl e avvocato del presidente della Camera a depositare l'istanza di rinuncia al Lodo da parte di Fini su questo fatto specifico. Sulla base di questa istanza, sarebbe già arrivata alla giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera la richiesta da parte della procura competente per questo caso. (2 ottobre 2009) http://www.repubblica.it/2009/06/sez...ncia-lodo.html I miei complimenti a Fini |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Finalmente uno che ragiona. Se non ha niente da nascondere può bnissimo fare a meno del lodo.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sgarro al Berlusca
palese provocazione.
|
|
#4 |
|
|
Potrebbe rinunciare anche Lui al lodo per ribattere a Fini.
Dite che lo fara'? |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Dopo aver appreso che Fini ha rinunciato al lodo Alfano, lo stesso Woodcock ha però deciso di rimettere la querela nei confronti del presidente della Camera. Lo ha annunciato il magistrato all'Ansa.
curioso 'sto fatto
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mossa non male
e bravo fini
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
complimenti a fini .. ma:
- l'oggetto della querela ... e le frasi lesive secondo da quanto letto facevano ridere .. - il pm lucano ha ritirato la querela a ragion veduta ... - ultimo ..e non per ultimo ... Fini aveva ragione !!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Complimenti a Fini... si dimostra sempre più uno che usa la testa e ha almeno un minimo di buon senso e dignità...
Però mi sarebbe piaciuto vedere qualora le accuse fossero state ben più pesanti, se avesse ugualmente rinunciato al lodo... Cmq onore ugualmente... non voglio sempre pensare a male, ma è un pò nella mia natura... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Complimenti a Fini e complimenti a Il Fatto Quotidiano.
Decisione presa dopo l'uscita dell'articolo intitolato Fini non riesce a farsi processare del 29 settembre scorso. L'avvocato di Fini, Giulia Bongiorno, ha dichiarato che solo dopo aver letto l'articolo de Il Fatto si è presentata nella cancelleria del gip e ha scoperto che il fascicolo era bloccato(da 16 mesi "Solo quel giorno ho appreso l'esistenza di un provvedimento, mai notificato alle parti, datato 24 settembre 2009, che sospendeva il procedimento per l'entrata in vigore della legge Alfano. Immediatamente, come mi è stato chiesto dal presidente, ho depositato un'istanza nella quale Fini rinuncia alla sospensione della legge Alfano e chiede di essere processato come un cittadino comune". |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

palese provocazione.

Ho concluso felicemente con: