|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
porta a porta in questo momento è come un gatto spiaccicato: ti fa schifo a vederlo, vorresti guardare altrove, però per non si sa quale gusto dell'orrido non puoi fare a meno di guardarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma perchè nessuno tira fuori le palle e dice a vespa "che tu ci sei o non ci sei non cambia niente perchè oggi baci il culo a berlusconi e domani lo baci a chi verrà dopo, tu sei l'antitesi del giornalista/cronista sei lo zerbino del politico vincente di turno. Uno che si fa presentare i libri che scrive dai politici è un ruffiano."
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
nel marasma di questioni che stasera sono state tirate in ballo, quella più importante è stata quasi ignorata:
il presidente del consiglio, chiunque esso sia, è ricattabile? perché se così fosse, egli sarebbe sottoposto a pressioni esterne incompatibili con la sua carica. ebbene, belpietro, porro e la giovane pidiellina hanno tutti avallato che lo scopo della d'addario era il ricatto: "se non mi candida alle europee / se non mi sblocca il cantiere, io ho le registrazioni". ha cercato di ricordarlo anche quello dell'udv ma la russa, che non è fesso, ha subito assicurato che il pdc è irricattabile. il nocciolo sta tutto qui, di quanto fornica berlusconi deve interessare solo agli avvocati di sua moglie. |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
su Vespa adesso servizio contro Santoro e Grillo, io giro canale
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lol, servizio contro santoro, con taglia e cuci ad arte... Vespa schierato a difesa del padrone, oggi come non mai.
Basta davvero ora daiiii
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se candida un elogiatore della pederastia (Vattimo) l'IDV e' una tana di pedofili? Ma come ragioni? Un partito candida chi vuole e chi pensa che possa prendere voti, senza doverne rendere conto a nessuno, specialmente se ci sono le preferenze. Certo che se metto in lista solo dei coglioni rischio di prendere zero voti, ma per quanto mi riguarda mi basterebbe vedere il nome di una persona di cui mi fido in mezzo ad altri venti sconosciuti per dargli il mio voto, senza necessita' di indagare sul curriculum degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Marino.. che pirla.. stai parlando con uno che pagherebbe per vendersi...
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi guardo tinto brass da chiambretti, è moralmente più itneressante di sti individui
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però hai ragione su una cosa, questa sera stanno toccando il fondo.
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
potta a potta è sempre più incredibile
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma cazzo se ci fossi io saprei argomentare meglio di quelli li... ma porca miseria è mai possibile che non sappiano dire mai la cosa giusta....
per fortuna c'è oddifredi...
|
|
|
|
#434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
lo studio mormorava e Santoro ha fatto finta di nulla....cmq pareva una invasata, una tarantolata quando il sindaco le ha fatto una domanda è andata fuori di testa....
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...778377426.html Senza contare che questo fantomatico "osservatorio sull'expo" e' una roba interna della lega, non un impiego pubblico e, come sopra, un partito al suo interno fa un po' come gli pare. Comunque cosa confronti con noi beceri di centrodestra, noi lo sappiamo che siamo brutti sporchi cattivi e nepotisti... sono quelli ad essere l'ITALIA DEI VALORI... si si... la famigghia... se non e' un valore quello
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il fatto è che Borghi caccia tutto lì in mezzo per fare brodo riportando notizie con superficialità.
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() Mission di giornale?
|
|
|
|
|
#439 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Con cognizione di causa Quote:
Quote:
Cmq, no ho nulla di personale nei tuoi confronti, è che sto guardando porta a porta e mi sto innervosendo di brutto. Per cui se ho usato toni un pò duri chiedo scusa in anticipo (potrei cavarmela con un pdlliano "sono stato frainteso").
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
||||
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.