|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
magari la tizia in questione considera il tradimento, anche di una sola volta, una condizione sufficiente per fancularlo. troppo comodo decidere per tutti e due con la scusa del non farla soffrire ![]() ![]() ah già dimenticavo, lo si fa sempre per lei è un atto di puro altruismo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
io ho tradito ed ho avuto il coraggio di dirlo alla mia donna, che prontamente mi ha lasciato.
mi rendo conto che non la amavo come dovevo o come volevo. meglio così. ora sto con una donna che amo, e non sento minimamente l'istinto di tradirla, nemmeno se me la sbattessero in faccia. sono moralista per questo? come la mettiamo ora? |
|
|
|
|
#443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sennò basterebbe una qualsiasi,non ti pare? Il fatto che scegli chi più si addice a te e che ne scegli una sola sta a significare che non è poi tanto vero altruismo. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ognuno sa di se stesso. E ognuno sa di se stesso sino a quel momento. Il mondo è pieno di persone che odiano i gay e poi si scoprono gay a 30 anni. Parlare e giudicare, sun un forum sopratutto, e senza conoscere praticamente nulla della persona che si giudica non ha alcun senso, . Ed è più facile farlo che nella vita reale per un semplice motivo, ovvero che su un forum giudicare non è un'arma a doppio taglio in quanto nessuno(o quasi) saprà mai se il tuo(generico, non riferito a te) essere retto e onesto è vero anche nella vita reale. Nella vita reale se ti esponi pubblicamente dicendo che una cosa tu non la farai mai poi invece, per disgrazia, la fai, non credo ci faccia una bella figura, e infatti nella vita reale nessuno in situazioni si scaglia su chi sbaglia come sta succedendo qui. Qui invece è un attacco continuo. Ripeto amici, troppo, troppo, troppo facile. |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TU stai prendendo in considerazione la TUA situazione, come ho grassettato nel tuo intervento. La tua situazione la conosci tu e nessun altro e fai bene ad esporla. Diverso è dire"sono certo che chi ama mai tradirà". Discorso generale e moralista. Di persone che magari hanno tradito più di te e me. |
|
|
|
|
|
#446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
senza accampare scuse che sono cazzate e ripeto non mi riferisco al caso specifico visto che non ho letto tutto il topic e non so cosa pensa lui in toto ma alla tipica cazzata che si legge in questa casi ovvero "non confesso per non farla soffrire" Quote:
il tuo discorso sul non giudicare in un forum è utopistico allo stesso modo di chi crede che ogni tradimento debba essere confessato ed infatti non contesto assolutamente il comportamento di nessuno, tanto come ripeto di solito chi apre discussioni simili vuole solo sentirsi dare ragione, ma mi fanno troppo sorridere i giri assurdi fatti per giustificarsi, solamente questo... il resto sono affari suoi o chiacchere fatte pour parler
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è difficile rifituarsi di fare sesso, con una persona che ci piace, quando ti dicono "facciamolo e subito". E' questione di chimica.
E' invece fattibile ed anzi, da persone serie, evitare a piè pari queste situazioni quando teniamo alla nostra compagna: Tu sei fidanzato, questa nel post serata ti invita a bere qualcosa a casa sua e tu accetti? per credere che finisca a giocare a scacchi bisogna davvero essere ingenuo. Poi andare dalla propria ragazza e pretendere di dirle "ehh no era l'alcool" equivale a dire "oltre al danno pure la beffa". A me sembra piu descrivibile cosi la cosa: Si state bene insieme ma in quel momento eravate mezzi litigati perchè lei ti faceva pesare della cena, una cosa tira l'altra, questa ti invita a trombare a casa e tu pensi "Così si impara a rompere". Poi il mattino dopo ci ripensi e fai "vabbè cavolo era solo un litigio e sono finito a letto con un'altra.. ma io l'amavo la mia ragazza..". Ergo bella puttanata, puoi pigliare per il culo lei, ma vuoi prendere per il culo anche qualche migliaio di persone?
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
ciuketto, chi Ama, e nota la maiuscola, non cerca in altre donne/uomini quello che trova nel partner. Chi tradisce, io per primo, lo fa perchè non Ama la persona che ha accanto. E allora se cerchi in altri/e qualcosa che non hai nel partner, a che serve stare assieme? |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'ip pubblico dice tante cose Poi in sostanza attaccare e sfottere le persone dal vivo è molto pericoloso e controproducente, perchè si aprono immediatamente le ostilità, mentre su un forum si lascia passare. Inoltre qui siamo tutti alla pari. |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mhhh,non lo so. |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum, per definizione, è il luogo dove ognuno indossa una o più maschere. Nessuno ha un ruolo attribuito, chiunque può essere chiunque. Infatti molti dovrebbero iniziare, a mio avviso, a considerarlo quello che è, ossia un forum, piuttosto che la realtà. Mi fa ridere chi però in tutto questo gioco di maschere si erge a paladino dei valori morali. Tu stesso l'hai detto. Nella realtà non lo farebbe mai. Perchè? Perchè rischierebbe di passare per uno che come dire..vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel suo. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Mi sa che devi farti una idea più ampia delle persone e delle loro caratteristiche, non sono tutte uguali sai.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#456 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Su questo forse hai ragione, o meglio, forse la posso anche pensare come te. Ovvero, se penso ora al tradire l'unica persona che ho amato veramente mi viene il vomito, non l'ho tradita e probabilmente non l'avrei mai fatto. Ma questo non implica che possa dire al prossimo cosa debba fare come verità assoluta, considerandolo una merda umana se non si è comportato secondo le mie leggi morali. |
||
|
|
|
|
#457 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre fatto un discorso generale, solo per quello che ho letto e avete detto. Comunque vedi? Tu mi hai già giudicato, nella frase in grassetto. Ecco dove sta la differenza che per me non ha senso. Io non giudico, in quanto so dei miei errori e cerco sempre di prendere da ciò che mi si dice, cerco solo di riportare le mie esperienze e ciò che ho trovato in giro. Ad esempio non ho mai scritto che io tradirei chi amo. Ho tradito, ma ho tradito chi non amavo. Al tempo stesso non ho idea di cosa passi per la testa ad una persona totalmente diversa da me, ma non posso escludere a priori che abbia tradito chi ama. Quindi posso dirgli che oggettivamente, se la ama(e porca zozza non sta a me ne a voi dirgli se la ama o meno come molti qui fanno) ha fatto una cazzata. E dargli il mio consiglio. Che può valere meno di zero per lui. Il mio primo intervento è proprio per dire che in una situazione del genere mai scriverei su un forum, perchè so che non è qui che troverei le risposte che cerco. Ma anche per questo evito di giudicarlo, se ha fatto così ci sarà un motivo. Non capisco questo vostro attaccare una persona che cerva solo un consiglio. Per il mio modo di pensare non ha senso. |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mamma mia ragazzi quanto la fate complicata...
Se è così preferisco rimanere single per altri 30 anni
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uno dei "vantaggi" di essere single è che non ci sono questi problemi.
però qualcosa di positivo c'è. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.