|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
dai non ho il pescie in umido da due parti se no dovrei avere un altra relazione oltre a quella esistente MA NON C'E' NON C'E' STATA E MAI CI SARA' !!!!.
|
|
|
|
|
#402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
se certo e secondo te, una persona innamorata della propria ragazza, esce e riaccompagna a casa la sua ex che nn vede da anni? ma perfavore.
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Si, però non se la tromba.
|
|
|
#404 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
comunque non puoi negare che tua morosa sia cornuta...
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Come dire che qualcuno chiede un consiglio per una dieta e tu ne sbuchi (serio) dicendo che è un ciccione. Non capisco veramente il senso. Se uno non ha un contributo inerente la discussione potrebbe anche evitare. A mio avviso. |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ma se una persona apre una discussione per un consiglio non vedo il senso di farla andare a gentili donnine in questo modo. |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Boooh, scusa la cattiveria ma a me sembra che te la sei un po' cercata. Nel senso, fossi la tua ragazza mi arrabbierei già nel punto in cui dici di essere salito a casa sua. L'avevi vista, ci avevi parlato, lì per me doveva finire. Ma che senso ha salire? Booh.
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
Il mio se vuoi può essere un consiglio, comunque, visto che dalla sua risposta sembrava non voler ammettere la condizione nella quale verte la sua signora io lo invitavo ad affrontar ciò che è la realtà. D'altronde non penso dia grande peso a ciò che uno sconosciuto possa scrivere, in merito di una storia di cui conosce solo la punta dell'iceberg. In secondo luogo trovo il tuo esempio fuori luogo, uno che chiede consiglio per una dieta accetta il fatto di essere grasso e vuole dimagrire (n.b. non migliorare ma dimagrire) in quel caso sarei contento di portare un contributo. Qua, ribadisco, non c'è alcuna richiesta, visto che lui ha già agito e ci riporta solo un triste racconto della sua scappatella. Consigliarlo se confessare o meno non avrebbe senso li agisce solo la sua coscenza, l'amor proprio, l'amore della propria sicurezza e routine giornaliera e la paura delle conseguenze del proprio operato. Probabilmente ha scritto spinto solo per "allegerire" il suo spirito e cercare comprensione in altri uomini, in pratica come vantarsi al bar solo che qua non rischia visto che è in anonimato. P.S. Il contenuto potrebbe essere IRONICO e causare FLAME di natura varia per chi si prende troppo sul serio. |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
cioè vi sposate e lei non saprà mai delle tue scappatelle e della tua mancanza di rispetto?
![]() no ma bel matrimonio, molto vero soprattutto viva l'amore!Quote:
qual è il problema nel sentire ancora la propria ex? Si può anche rimanere in buoni rapporti, eh.
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma si può sapere quanti anni abbia il fedifrago?
|
|
#417 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
L'hanno sgamato?
Io tifo per la tradita, casomai non si fosse capito.
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
A me francamente pare abbastanza patatico questo tifare perchè le cose vadano male...
Ha fatto una cazzata? L'ha ammesso? E punto... Per il resto lui e la sua ragazza (tradita una volta... e che sarà mai...) potranno vivere tutta la vita felici insieme se lo vogliono, ma a voi che vi frega? Il fatto che lui abbia "uscito il pescie" con qualcun'altra e l'abbia fatta franca vi da così fastidio? Invidiosi forse?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Avrebbe dovuto dirlo alla futura "sposa", magari.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
viva l'amore!
qual è il problema nel sentire ancora la propria ex? Si può anche rimanere in buoni rapporti, eh.