|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Certo che è meglio dal vivo! Ero lì con dei miei amici e sono passato 3 o 4 volte a vedere i case finalisti, sopratutto i primi 3 classificati! Troppo belli! I miei amici mi fanno: "ma dopo che li hai visti una volta, perchè continui a venire a vedere quei case?" Ultima modifica di trecca : 07-12-2003 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
complimenti
l'ho visto anch'io dal vivo alla smau e rende ancora di piu' che in foto ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Re: Re: Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
Sono davvero felice anch'io nel sentirvi così "complimentosi"... I pannelli laterali sono in plexyglass trasparente... I pianeti sono semitrasparenti, e vengono illuminati dei neon posizionati internamente al case (come si vede nell'ultima foto all'interno della gallery). I neon circolari che vedi "appesi" sul lato di destra servono per dar luce ai pianeti! Con la lampada di sx, illumino la scritta nebula. Le schede sono dipinte ad ago: ho dipinto con quest'ultimo tutti i chip interni, tutti i condensatori, e con le penne gel ho creato delle tracce sulle scehde, rendendo molto luminosa anche la parte interna... Ad ogni modo, una recensione è in arrivo e mi auguro che sia esplicativa di ogni intervento... Io ce l'ho davvero messa tutta, anche per realizzare le fotografie e scrivere qualcosa di comprensibile... Spero possa essere d'aiuto per altri utenti che come mè cercando nuove soluzioni per il proprio modding! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Benissimo!!! Postala postala!!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
confermo che dal vivo è infinitamente + bello, con tutti quei rilievi fa paura!!!!!!!
Ovviamente complimenti a maxter e ovviamente sono deluso della terza posizione, avrei sperato in un primo posto, anche se il cabe, visti i presupposti della votazione, era abb scontato che vincesse (cmq prima del cube dovevi arrivare, questo sicuro)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Anch'io, al momento, sono rimasto deluso dalla posizione ottenuta!
Onestamente mi sono lasciato trasportare troppo dall' illusione di vincere e mi ero convinto che la vittoria sarebbe stata alla mia portata. Non dimentichiamo, però, che il case giudicato dalla giuria non era questo e che Nebula ha subito non poche modifiche estetiche, dopo la scelta delle posizioni sul podio. Ho presentato a Milano un case parecchio migliorato rispetto al precedente (con sorpresa di tutti) e non è giusto confrontare il case attuale con quelli partecipanti (che, a parte il Cabe, sono rimasti simili o uguali a quelli votati). (chi se lo ricorda il vecchi nebula? Che brutto era??? Mi piace pensare che, se la giuria avesse potuto vedere il case così come è ora, le cose sarebbero andate diversamente! Ad ogni modo ho potuto conoscere Antanio, a cui sono davvero affezionato e alla quale vorrei rinnovare i miei complimenti e la mia simpatia. Mi spiace Antanio che tu mi abbia conosciuto deluso, invece che felice... avremo potuto conoscerci meglio! Idem per Blasto, personaggio squisito dalla simpatia esplosiva! (sembra che abbia il sorriso scolpito sulle labbra!) Ad ogni modo, l'ho già scritto, un produttore della Disney ha visto Nebula a Milano, e mi ha fatto contattare poichè lo desiderava come elemento di scenazio negli "studios". Nebula, attualmente, viene filmato nella trasmissione scooter, in onda su Disney Channel... Questa cosa basta a rimarginare qualsiasi delusione o critica... Inoltre sono ancora qui, che mi godo i Vostri complimenti! E vi assicuro che con il vostro calore siete riusciti a mettermi in corpo una forte voglia di ripropormi con un nuovo lavoro! (qualche bella mazziata, grazie alla mia euforia l'ho presa... vedrò di farmi trasportare meno, questa volta!) Un ringraziamento particolare lo devo a Jimmy, che mi ha seguito, sopportato e supportato in questi mesi... Per chi non lo conoscesse di persona, garantisco che è una persona straordinaria, da tutti i punti di vista. "Cazzutissimo", come si dice dalle mie parti! Grazie Stè! (conservo ancora traccie del tuo dito sulla rivista! ehehehe! Ultima modifica di m4xt3r : 08-12-2003 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro ho preso il mio primo 1 nella modding gallery!
Come nella vita, anche nella rete, c'è sempre qualcuno che disprezza il lavoro degli altri. Sarà per gelosia, per invidia o chissà per quale strana ragione... Adesso che vivo l'esperienza della gallery, mi chiedo se abbia senso inserire la possibilità di votare con un 1 un case. Dal mio punto di vista, questo è un voto abbastanza distruttivo, se messo in media con gli altri ed è ovvio che viene dato solamente da chi vuol arrecare danno ad un lavoro... Ad ogni modo, non voglio vivere anche questa classifica come una sfida e non mi importa della posizione che andrà ad occupare nebula nella gallery. Solamente mi spiace verificare il comportamento poco corretto in un forum che ha come unico scopo l'amicizia tra le persone e si batte per diffondere una passione come quella del modding... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
Cmq anke io ti ho sparato un bel 10. Continuo a dire ke è il migliore ke abbia mai visto!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao Sibilo!
Mi sono guardato il tuo pc... Belloooooooooooooooooooo l'hai realizzata tu, la mascherina frontale? (il control panel, intendo!) Come hai fatto a lasciare delle parti trasparenti, in cui far filtrare la luce? Spiega spiega... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Certo certo!!!!
Tutto self-made!!! Allora per rendere solo delle parti trasparenti ho preso del plexi al quale ho applicato uno strato di carta da forno (per evitare di vedere la circuiteria interna) e poi gli ho messo sopra la maschera progettata con photoshop e stampata su carta da lucido con una stampante laser. Alla fine l'unica cosa ke mi dispiace è ke i LED ke ho messo sotto ON e OFF si vedano poco perchè non sono ultraluminosi. m4xt3r non sai quanto sia lusingato di ricevere dei complimenti da un modder come te!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io dall'alto della mia totale incompetenza nel modding ho dato un bel 10 sia a Sibilo che a m4x
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi auto-punisco e mi do da solo un 1 per pareggiare i conti Homer ovvio ke scherzo.....grassie mille!!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn devi ringraziare noi.....siamo noi che ringraziamo voi per i lavori che fate
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
L'idea di fare una "maschera" con photoshop stampandola su lucido e applicarla in seguito ad un plexyglass retroilluminato è veramente mitica!
Poco costosa, molto semplice ed efficace... Alla portata di tutti... Questo è lo spirito nel fare modding! Bravo Sibilo! ... Adesso però... copio!!! ... A parte gli scherzi... mi hai dato delle buone idee per il prossimo mod! Sono in fase di progettazione, e ho già disegnato i tagli per realizzare le fiancate laterali... Mi mancano delle idee per il frontale, e questa potrebbe essere una buona soluzione! Non ti offendi se ne farò uso? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Grazie Homer!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
a parte gli scherzi m4xt3r è un amico e lo sa bene cosa penso del suo capolavoro.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao Antanio!
Lucas non parlava male del tuo case... voleva solo esprimere un'opinione! Il tuo cabe, non è stato messo in discussione... Tranqui! Mi chiedevo perchè non lo metti anche tu in Gallery.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.