|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Preparo i pop corn anche io
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
ma leggi un po va prima di scrivere
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Torno al lavoro...
Buon divertimento per i pochi (me lo auguro per Santoro) che questa sera guarderanno il programma(se cosi' si puo' chiamare). Se siete fortunati l'ospite d'onore magari questa sera porta una macro del pisello di Berlusconi e domani cade il governo Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Il Ghedini modificherà il suo famoso:
MA VA LA VA LAAA MA VA LAAAA in un più consono: MA VIEN QUAA VIEN QUAA MA VIEN QUAAA |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Premetto che a me la d'addario fa più schifo di berlusconi, mi pare di averla vista sorridente tra flash a venezia (c'era pure quell'altra t@@@a bionda) e la cosa mi stava portando al lancio della tv dalla finestra (la guardo pochissimo e quel poco mi basta per capire che faccio bene, pensa chi ha dei figli...ma come cazzo fai a far capire ad un bambino cosa è la vita oggi in questo letamaio chiamato italia).
Fatta la premessa: ricordo a tutti che negli usa un presidente è stato cacciato a calci in culo non perchè si faceva fare lavoretti sotto la scrivania durante il servizio di stato...bensì perchè ha mentito (anni luce dal nostro senso etico/morale). Ora, berlusconi avrebbe potuto uscire dal pantano ammettendo che è un puttaniere/impotente/che paga sesso perchè gli leva il complesso dell'ansia da prestazione (e non è solo, in questo paese ove la tattica seguita per fare strada in ogni settore è la "prostituzione" del corpo, delle idee, delle coscienze). Ma non lo può fare (figurati se mavalà non lo avrebbe consigliato in tal senso, se possibile), perchè il fatto rilevante non è essere un puttaniere bensì il fatto che in cambio di servizietti si regalano carriere politiche nazionali e comunitarie/posti nelle PA/privilegi nell'attività di impresa e questo vuol dire "abusare delle prerogative del pubblico ufficio, utilizzando il prestigio dello stato"...per che cosa? Sesso...anche machiavelli avrebbe detto "no, questo è davvero deprimente, mi rimangio il vecchio adagio". Poi mi viene da pensare a putin (quello del lettone), cacchio io al suo posto avrei detto in conferenza stampa mondiale "brutto nano insignificante, la prossima volta nel lettone fammici trovare quella bagascia del tuo ministro; e la prossima volta che vieni qui da me ti faccio stare nel posto a te più consono, fra i porci, dopo avergli chiesto se sono disposti al supplizio". Fossi santoro, terminerei la puntata (dopo aver fatto parlare un bel pò la tipa) con un "beh, devo ammettere che la bocca la sa usare anche per la sua normale destinazione d'uso, ma devo confidarle che come persona lei mi fa veramante ribrezzo e spero che le giovani donne in ascolto capiscano che le persone come lei sono da prendere come esempio tremendamente negativo, un pò come berlusconi per la politica...e il compenso per la serata lo pago io perchè non dormirei la notte pensando di aver caricato pure questo sulle spalle di questo italiota popolo di merda". PS: sarei curioso di vedere cosa sarà questo paese tra una trentina di anni (non so se finiremo a "1984" o se questo è già in atto, direttamente alla "madmax"). Saluti e che se dovesse venire uno tsunami, un cataclisma o un altro terremoto che almeno abbia il buongusto di concentrarsi su madama/montecitorio/grazioli. Orgoglioso di non essere un italiano come la maggioranza.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però almeno lei ammette di essere quello che è....ci sono altre che fanno le sante e pure le leggi sulle prostitute dimenticandosi come hanno fatto carriera |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Buonasera italiani, ecco il menù di stasera:
Risotto ai funghi con contorno di Ghedini in salsa appena appena piccante.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() e speriamo il contorno non vi faccia correre in bagno :rotftl:
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il paradosso è che le famose scosse di D'Alema, più che colpire Berlusconi, stanno colpendo il centrosinistra, vedere giunta di Vendola azzerata e appalti sanità pugliese.
Effetto del contratto a Travaglio..così Santoro finirà per accanirsi ancora di più contro Berlusconi, tra l'altro su argomenti triti e ritriti.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quindi stasera ci sarà la D'Addario e Ghedini?
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Di trito e ritrito io vedo solo i "mavalà" e i capezzone (non so come faccia la mattina a resistere alla tentazione di sputarsi in faccia da solo, forse pensa a bossi e dice "ma se non lo fa lui perchè dovrei farlo io, del resto mastella sta al parlamento europeo, il limite della decenza è lomntano ancora"). Se ci sarà ghedini penso che l'obiettivo della sua line difensiva è dimostrare che berlusconi non è impotente (sa benissimo che gli italiani perderebbero fiducia in lui, ladro/corruttore/puttaniere si, ma impotente no). Se qualcuno vuole farlo incazzare, come ho già detto, batta il ferro su "il nano va a puttane perchè è impotente e pagando non ha l'ansia della prestazione". Ghedini non lo sopporto ma l'avvocato lo sa fare (e sa cosa fa effetto sulla mente lavata degli italiani).
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 Ultima modifica di Zap75 : 01-10-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Mi sa di no.
Gli ospiti di stasera sono: Patrizia D’Addario, il sindaco di Bari Michele Emiliano, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, la direttrice del settimanale femminile “A” Maria Latella, il vicedirettore de “Il Giornale” Nicola Porro e la giornalista de “Il Manifesto” Norma Rangeri. In collegamento da New York il Premio Pulitzer Carl Bernstein, uno dei giornalisti più famosi del mondo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.