Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 10:03   #21
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
a maggior ragione, potrebbero sfruttare il motore grafico dei due GOW per sviluppare il terzo capitolo sulla console attuale. A me sa solo di poca voglia di lavorare e ottimizzare...
Mi fanno sempre ridere questi commenti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:53   #22
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
è una mossa commerciale secondo me

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:59   #23
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
E' colpa delle mogli che dicono che lavorano troppo!
Old 29-09-2009, 10:59   #24
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
@kenblock: sogna. Ancora microsoft e sony non riescono a cavarci soldi dalle loro console... questo ciclo sarà molto più lungo dei precedenti, poco ma sicuro. Il motion controller di Sony e il Natal la dicono lunga su quanto ancora resteranno sul mercato queste console.
Unreal Engine 3 è invecchiato male... un motore troppo pesante all'inizio, falsamente multipiattaforma (su PS3 solo ora riescono a cavarci qualcosa di buono, ma anche su PC ha fatto pena per un bel pezzo), ora pieno di limitazioni (vedi l'illuminazione statica) e sostanzialmente non al passo coi tempi.
GoW 3, anche lo facessero, sarebbe identico al 2, perché tecnologicamente il motore più di così non può fare.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:01   #25
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da KenBlock Guarda i messaggi
la prox console uscirà fra 2011 o 2012, non fra 4-5 anni.
quindi fra un paio di anni al max visto che oramai siamo già al termine del 2009.
nahh. nel 2011 probabilmente vedremo il nuovo WII che a detta di voci di corridoio sarà più o meno potente come le attuali console new generation, cosa non difficile da pensare perchè questo HW tra un paio di anni costerà come quello vecchio dell WII con margini enormi di guadagno.
Non escludo che però Nintendo questa volta si faccia più furba facendo uscire una console più potente delle attuali in modo da non lasciare un margine troppo elevato di gap alle altre quando usciranno probabilmente nel 2013.
L'unica che mi lascia in dubbio è la PS3 che se continuerà a non vendere non escludo un upgrade prima o poi.
Per quanto rigurda GOW loro hanno detto che non ci saranno nuove versioni quindi non ci sarà un GOW3, ma chissà che non facciano un prequel ci starebbe tutto, un bel GOW Zero dove si rivive la parte che ha portato il protagonista in prigione.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:33   #26
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
@kenblock: sogna. Ancora microsoft e sony non riescono a cavarci soldi dalle loro console...
la microsoft è in attivo da circa 2 anni
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:42   #27
KenBlock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
che si rimbocchino le maniche
KenBlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:55   #28
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036 Guarda i messaggi
Credo che sia intelligente programmare GoW3 con l'Unreal Engine 4.. Oltre ad una trama ed un gameplay convincente, per fare un buon sequel ci vuole anche innovazione tecnologica..
Poi, per tutti i bimbiminchia che credono che GoW2-3 non uscirà per PC.. correte a comprare una consolle xbox, ma riflettete..sarà per questo che fanno certe dichiarazioni e poi se le rimangiano?? Quanti soldi paga microsoft a epic per attuare questa strategia di marketing? quante consolle in più anno venduto ritardando di un anno GoW2 per pc e smentendo fino a poco tempo fa la sua uscita??
Ponderate prima di comprare una stufa a vapore con la potenza di calcolo di una calcolatrice a raggi solari..
Comparate il vostro pc con la vostra 360.. e ditemi se non è stata una mossa commerciale..
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox360...tiche_tecniche
si son d'accordo, io infatti non ho la 360 proprio perché le esclusive che mi interessano escono quasi tutte sul pc, poi che escono dopo 2 anni chi se ne frega

Steam
Old 29-09-2009, 14:29   #29
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036 Guarda i messaggi
e ditemi se non è stata una mossa commerciale..
da quando in qua un azienda quando fa qualcosa non la fa per scopi commerciali?

direi che è normale
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:39   #30
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Quote:
Originariamente inviato da G4BB0 Guarda i messaggi
mmmh e poi cosa avrebbero in cantiere per i prossimi 4 o 5 anni? Non ci credo che vogliano vivere di rendita per cosi tanto tempo senza sfornare qualcos'altro, magari non GoW3 ma qualcosa dovranno pur tirare fuori in 4 anni.... o no?
Beh dato che con Gow2 rilasciano nuovi pacchetti mappe costantemente e hanno da poco rilasciato una espansione della storia il modo per storcere soldi lo fanno sempre...
Magari hanno in cantiere di fare uscire Gow2 anche per pc e vedi che il problema è risolto..
Anche se penso che questa notizia non so quanto possa essere vera dato che la notizia è già stata rettificata e chissà cos'altro potra succedere..Tanto per fare un piccolo esempio un mio amico che lavora negli states mi ha detto che alle fermate dei bus o nelle metrò è pieno di gigantografie con simbolo di gow col 3 dentro...Boh

Ma più che concentrarsi sul terzo capitolo quando cxxxo li mettono i server sul 2?Io mi sono stancato di farmi sacagnare constantemente da americani, giapponesi e via dicendo che hanno super connessioni e che il lag non sanno nemmeno cos'è...è uno schifo...e chi come me ci gioca al multi di gow2 sa a cosa mi riferisco...Se mettessero i server penso che nel multiplayer non penso ci sia gioco più bello è tatticamente migliore di questo...
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 15:46   #31
Bazega
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
bene,il tempo i far uscire la versione per pc di gear 2 e se la grafica è molto diversa da xbox allora non aspetto altro,cosi si fanno qualche soldino per ottimzzare il terzo capito,bravi ragazzi
Bazega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:52   #32
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Farà da traino per la nuova console.
Old 29-09-2009, 17:56   #33
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
notizia sconfortante per chi ama i videogiochi: allora il tanto decantato cell della ps3 non è poi chissà che? E' un peccato sentir dire che lo sviluppo dei giochi è sempre limitato da quei carrozzoni di console. Ma le schede video dx11 allora a che ci servono ora? Avrebbero potuto farlo per pc stavolta god of war3, non vengano a dire che non c'è nemmeno per pc l'hardware...
Ma davvero c'è chi aspetta con ansia i vari gears of wars su pc?
Vabbè che oramai non mi stupisco più di nulla..c'è chi tollera persino un gioco come resident evil 5 (voto: 2) , dove non ci si può muovere e sparare in contemporanea.
Imho è più probabile che gears of wars uscirà sulle prossime console, semplicemente perchè spingerà (visto che ci sono milioni di fans della saga) la vendita dell'hardware.
Old 29-09-2009, 20:02   #34
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
c'è chi tollera persino un gioco come resident evil 5 (voto: 2) , dove non ci si può muovere e sparare in contemporanea.
beh tutti i re usciti finora sono così e hanno avuto sempre un successone

Steam
Old 30-09-2009, 00:23   #35
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
in effetti mi piacerebbe finalmente un re dove ci si potesse muovere e sparare in contemporanea. magari in futuro
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 01:43   #36
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
beh tutti i re usciti finora sono così e hanno avuto sempre un successone

Beh era normale per il primo e il secondo, dove rappresentava forse il nonplusultra per il genere, poi purtroppo re si è fossilizzato senza mai migliorare sensibilmente il gameplay... 3 4 e 5 sono delle cagate anche per questo, oltre che con una grafica di merda e una libertà di gioco pari a un gioco di corse alla grid
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:39   #37
gipex
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
gow 3

ma con le capcita che anno perche non provano a fare un gioco nuovo o hanno paura rischiate ragazzi
gipex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 09:00   #38
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Beh era normale per il primo e il secondo, dove rappresentava forse il nonplusultra per il genere, poi purtroppo re si è fossilizzato senza mai migliorare sensibilmente il gameplay... 3 4 e 5 sono delle cagate anche per questo, oltre che con una grafica di merda e una libertà di gioco pari a un gioco di corse alla grid
ma questo lo pensi tu! non tutte le persone che lo hanno acquistato e apprezzato

certo anche per me i migliori sono stati i primi 2 e il 3, ma del resto come tutti i giochi che hanno un sequel!

Steam
Old 30-09-2009, 09:54   #39
Matrigalish
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Odio la Epic!!!

Mi ha fatto innamorare con il primo GOW...e poi mi ha spappolato il fegato con il suo Multiplayer VERGOGNOSO! Adoro questo gioco in single player ma in rete non se ne può più di gente che usa i programmini per acchiappare l'host.. Perchè chi ha l'host e solitamente fa schifo a giocare diventa un campione e chi solitamente e bravino diventa DIO!!! Il successo di questo gioco nel tempo è dato anche dal Multiplayer e loro devono fare qualcosa. Per quanto mi riguarda ci gioco solo tra un incazzatura ed un altra in attesa di Cod6 e poi chi si è visto si è visto. Darò i miei soldi alla Epic x un eventuale 3° capitolo solo se la sezione Multiplayer sarà rivista e corretta TOTALMENTE!!! Senza Lag e altre menate!!!E' indecente che uno dei giochi più amati e giocati della rete debba soffrire di questi enormi difetti. Con tutti i soldi che ha dovrebbero come minimo investire sui server dedicati x giocare on-line!Non so gli altri giochi ma a Gears2 tra gente che usa il programmino x avere l'host, gente che esce dalle partite, lag più o meno grossi NON SE NE PUO' PIU'!!! Possono pure metterci altri 3 o 4 anni a svilupparlo Gears3 purchè ci diano un prodotto MULTIPLAYER all'altezza...Lo pagherei anche 100 Euro perchè alla fine il Multiplayer da una longevità incredibile al gioco..Scusate lo sfogo ma sono veramente inca..ato con la Epic!
Matrigalish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:19   #40
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Quote:
Originariamente inviato da Matrigalish Guarda i messaggi
Mi ha fatto innamorare con il primo GOW...e poi mi ha spappolato il fegato con il suo Multiplayer VERGOGNOSO! Adoro questo gioco in single player ma in rete non se ne può più di gente che usa i programmini per acchiappare l'host.. Perchè chi ha l'host e solitamente fa schifo a giocare diventa un campione e chi solitamente e bravino diventa DIO!!! Il successo di questo gioco nel tempo è dato anche dal Multiplayer e loro devono fare qualcosa. Per quanto mi riguarda ci gioco solo tra un incazzatura ed un altra in attesa di Cod6 e poi chi si è visto si è visto. Darò i miei soldi alla Epic x un eventuale 3° capitolo solo se la sezione Multiplayer sarà rivista e corretta TOTALMENTE!!! Senza Lag e altre menate!!!E' indecente che uno dei giochi più amati e giocati della rete debba soffrire di questi enormi difetti. Con tutti i soldi che ha dovrebbero come minimo investire sui server dedicati x giocare on-line!Non so gli altri giochi ma a Gears2 tra gente che usa il programmino x avere l'host, gente che esce dalle partite, lag più o meno grossi NON SE NE PUO' PIU'!!! Possono pure metterci altri 3 o 4 anni a svilupparlo Gears3 purchè ci diano un prodotto MULTIPLAYER all'altezza...Lo pagherei anche 100 Euro perchè alla fine il Multiplayer da una longevità incredibile al gioco..Scusate lo sfogo ma sono veramente inca..ato con la Epic!

Il tuo pensiero è esattamente anche il mio e quello di tutti gli utenti(italiani penso, dato che abbiamo connessioni ridicole)che del programmino per fare l'host e quant'altro si è stancata...putroppo a gow2 chi è host nella partita ha il 90% di possibilità di vincerla...dato che è praticamente immortale...sul sito epic tempo fa ho letto che i server saranno attivati in futuro....non si sa quale futuro però...date le potenzialità che questo gioco ha e dato che i milioni di fans in giro per il mondo penso sia doveroso attivare dei server dedicati...ma si sa che tra il dire è il fare.....
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian