|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
modelli di scarpe di gucci ce ne sono parecchi, la suola non deve essere troppo alta, tant'è che con un paio di hogan mi sono rotto una caviglia.. la suola deve essere giusta, come le scarpe che ho postato. Io sinceramente compro le scarpe in base a qualità, comodità e durata nel tempo, ma ovviamente un minimo di gusto ci deve essere... le scarpe da ginnastica le uso solo per andare a correre o in palestra... poi ogni uno ovviamente si veste come vuole. Sinceramente non mi sognerei mai di criticare scarpe di alta moda, per il semplice fatto che se le toccassi capiresti che sono su un altro pianeta rispetto alle altre.(compro scarpe ogni 2 anni circa, per cui non ho a casa 1 milione di euro in scarpe)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
....solo io avrei preferito le seconde?!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
Magari le tiger, ma gialle e nere
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Domanda: ma la camera d'aria nella suola di queste scarpe non ha la tendenza a 'scoppiare' ?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ovviamente da ragazzino l'esperimento l'ho fatto (con un altro paio meno costoso però)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avevo 10 anni c'erano scarpe identiche a quelle Lacoste vendute al mercato del mio paesino (6000 anime) a cifre che oscillavano tra 15 e 20.000 £, ora quelle Lacoste quanto costano? Ripeto, non ho problemi a giustificare prezzi elevati per un paio di scarpe, basta che dietro a quel prezzo ci sia un fattore tecnico, della ricerca, una giustificazione insomma che non sia uno stupido marchio. Poi quelle scarpe che ho postato potranno anche essere comodissime (ho i miei dubbi dato che quasi tutte mancano di quel minimo di tacco che permette di mantenere una postura confortevole....), ma questo non c'entra nulla ne giustifica il surplus di prezzo dovuto al marchio, io ho trovato comodissime anche delle scarpe da cantiere edile con la punta in ferro totalmente anonime...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riguardo alle scarpe da ginnastica, per me sempre e solo TST.
Altrimenti se voglio scarpe economiche, feiyue. tst feiyue
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
visto che ci siamo... sfrutto senza aprire un altro topic... quale di questi stivaletti regalereste alla vostra ragazzza?
perchè la mia vuole necessariamente un paio di muks per il compleanno (1 ottobre) e quindi devo decidere alla svelta.... :\ ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma per il compleanno è prevista anche un escursione in siberia o cosa?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, piuttosto che comprare e regalare quei mufloni travestiti da stivali, mi ci faccio un nodo...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ieri sono entrata nel mio negozio di fiducia, a caccia di un nuovo paio di stivali, e sono scappata via subito...l'assortimento era costituito esclusivamente da specie di calzature da nevi perenni tipo quelle postate e da stivaloni in gomma del genere di quelli che si mettono per la pioggia, il tutto declinato nei materiali e nei colori più fantasiosi. La proprietaria del negozio, una donna sui 35-40 anni decisamente elegante che conosco da anni, mi ha detto che quest'anno praticamente non si venderà altro e che le clienti le chiedono solo quei due tipi di stivale. La mania, oltretutto, è limitata agli stivali col tacco basso, degli altri c'è di tutto e di più come tutti gli anni, e idem per quanto riguarda altri generi di calzatura... La tipa mi ha pure detto, con una faccia così , che gli stivali in gomma si portano anche con l'abito elegante. A me piace la moda, ma così è troppo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai per i secondi, sono molto belli secondo me
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
esatto... la mia ragazza è una costantemente alla moda.. quello è il problema, legge, ricerca, le piace e quindi si informa ed infine rompe a me affinchè glieli regali ahahah e lei diceva esattamente quello che ha detto a te la signora del negozio... ovvero che si venderanno solo questi tipi di scarpe ^_^ io ero indeciso fra il secondo paio ed il terzo (quello bianco) che però mi sembra un po troppo delicato... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
) e lo perculiamo ogni volta che le mette ![]() Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
comprate hogan.. non ve ne pentirete ( non alte però se non volete rischiare di rompervi una caviglia
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco, io piuttosto che mettere delle scarpe senza suola preferirei girare a piedi scalzi. Quote:
Probabilmente sono io quello che è fuori dal tempo, probabilmente sono di un'altra generazione, ma ogni volta che sento mio fratello (17 anni, ne abbiamo 13 di differenza) citare queste scarpe (Hogan, Vals o qualcosa del genere o addirittura i modelli spcifici dei vari produttori) penso che si sia andati un po' oltre il buon senso. Quando ero ragazzo io c'erano 3 tipi di scarpe: le scarpe da ginnastica firmate, le scarpe da ginnastica non firmate e le timberland (= unico modello di pelle e cuoio con suola con "carro armato", QUESTE per intenderci, bellissime imho). Tra le scarpe da ginnastica firmate non esistevano modelli, le scarpe si indicavano con il nome del produttore (Nike, Adidas, Reebok, LA Gear etc etc) e niente più. Facevano eccezione solo le Pump della Reebok, le Nike Air Jordan e le scarpette rosse della Olimpia Insomma era tutto molto più semplice, meno pippe mentali...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 28-09-2009 alle 10:04. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

La tipa mi ha pure detto, con una faccia così
) hanno la suola invisibile, la forma ripresa dalle scarpe da calcetto e vengono scartate a priori se non hanno il marchio di una qualche maison che con le scarpe non c'entra nulla