|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Nel case ho 41CM di spazio per una VGA, ma dopo questa grandissima cassa da morto inizio a pensare che tra 1 o 2 anni non sarà più sufficiente
![]() pgp
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
2 slot se li sono presi ormai da tempo,senza contare che c'e' chi ne mette 2 e si ciucciano 4 slot,metto la X360 dentro il case e ho risolto..........
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Be, insomma...se devo essere obbiettivo preferisco spendere 650euri in altre maniere che nell' ultima superskedasupergrossasuperprestantesuperenergetica!!!. Scherzi a parte rendiamoci conto, sono 650euro!!!(per un passatempo digitale).Mi ci faccio una vacanza di 8 giorni a Riccione o simile con tale cifre,poi perchè uno si deve divertire per forza ubriacandosi?? Voglio dire: siamo tutti ragazzi(chi più chi meno), penso abbiamo preso tutti le nostre storte, ma se io devo scegliere tra star a casa da solo a giocare al computer o uscire con gli amici mi pare ovvio scelgo la seconda, ma visto che siamo individui ogniuno fa quello che giustamente crede ------------------------------------- quanto ai giochi che sono non sono derivati da console si possano contar sulle dita di una mano(con i pregi e difetti che ne derivano) Es.:Crysis all' uscita i programmatori avevano annunciato che non ci sarà MAI una controparte per console perchè il pc è il loro sbocco bla... bla... bla...,poi sappiamo tutti com'è andata a finire con il 2°capitolo, e non ditemi che non erano interessati alle vendite(quella del pc), dato che il loro titolo del è attualmente ingiocabile sulla metà dei pc mondiali, e con il mio "catorcio"(e6600-en9600gt WinXP) gioco gli ultimi titoli quasi al maxScusate questo mio sfogo fuori luogo, ma sentivo il bisogno di dir la mia |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
P.S. certi commenti sono veramente divertenti(un tantino lungetta,sembra una bara, metto l'Xbox nel case e risolvo tutto, ma è alimentata ad energia atomica?,ecc ecc)
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Io non ho motivazioni valide per non comprarla
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Si ma non a quel prezzo però...
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
TUTTE le schede video top hanno sempre avuto quel prezzo all'uscita, ma che, vi accanite solo con questa ? Io ho pagato 609 euro una 7950gx2 presa il 9 giugno (usciva il 6 giugno, versione overcloccata xfx m570. non me ne sono mai pentito). la 295 appena uscita quanto costava ? Ma vi ricordate la dual 7800gt dell'Asus ? Quella in serie limitata e numerata ?
Mica niente: avete cominciato ieri a seguire le schede video oppure ? Il top costa sempre sopra i 600 euro, fisso, poi le altre sotto.. è stato sempre cosi da quando c'è l'euro (si, perchè io ho preso pure una Asus 5950ultra agp a 570mila lire) Ultima modifica di Italia 1 : 27-09-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vero
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
................................................................si spera |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sono curioso di vedere cosa direbbero tutti quelli che rompono i coglioni dicendo che è lunga, che consuma e che non serve a nulla se Babbo Natale gli portasse tale vga abbinata ad un 27" serio...
![]() chiaro, non parlo di quelli che non giocano col pc ma dei sapientoni che dicono che non serve a niente poi magari anche loro si fanno le belle sessioni di crysis o che so io... personalmente ritengo che ATI faccia bene a spingere sull'acceleratore, più vga escono e più affari si fanno...ormai con 150/170 euro ci si fa una vga che permette di giocare da dio a tutto, solo un paio di anni fa non era così... |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
certo
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ma infatti sono daccordo!come sono daccordo che ati faccia bene a spingere,che poi è lunga poco importa,certo se mi sega uno slot mi scoccia non poco perchè devo rinunciare alla scheda tv per esempio,se poi per raffreddarla serve l'elica di un elicottero peggio ancora........perchè poi tocca subirsi il rumore
poi certo se te la regalano te la devi prendere..................i regali se non lo sai è maleducazione rifiutarli |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parole sante caro mio
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
ok
Quote:
guarda se me la regalano ti passo la mia hd4870x2, parola d'onore
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
E ritorno con la solita domanda: da quanto seguite le schede video ?
Mi dite il nome di UNA scheda video di UNA sola generazione successiva che ha fatto miracoli rispetto alla precedente generazione, che vi ha fatto pensare "per questa vale la pena spenderci 5-600 euro" Generazionalmente è stato sempre cosi... Il mio consiglio è il seguente: visto che la 5870 costa relativamente poco per quello che è, chi ha ancora un 6800 ultra, 7800/7900 (nvidia)- x1x00-x2x00 (ati) può pensare di spenderci dei soldi per cambiarla, agli altri invece sostituirla o no cambia relativamente poco. E spero che chi la cambia abbia risoluzioni ad almeno 1600x1200. Se proprio uno vuole sistemarsi per un'altro paio di anni, prenda pure sta bestia di 5870x2 o 5850x2... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ho evidenziato le schede che secondo me hanno portato un salto più o meno netto con la generazione precedente, poi sulla questione del valere la pena di spenderci un sacco di soldi io non saprei proprio, non ho mai avuto possibilità di provare
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
OOOOO.. uno che ha capito...
Certo, 3dfx ha portato il 3d nel pc.... il salto l'ha fatto e pure bello grosso !!! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Con i quasi 700 € di questa scheda potrei comprarmi...mmm...i migliori 15 giochi attualmente disponibili su ps3 nuovi e incellophanati oppure... un 42" Full HD
Lasciando perdere il discorso delle dx11 mi chiedo ancora che senso abbia sfornare questi mostri quando poi di giochi per pc che sfruttino appieno queste potenti vga non ne ho visti ancora sinceramente (eccetto crysis e qualche altro)....se invece serve per fare gli sboroni al 3dmark allora ne comprendo l'esistenza
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 Ultima modifica di Blackbox11 : 28-09-2009 alle 01:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

è attualmente ingiocabile sulla metà dei pc mondiali, e con il mio "catorcio"(e6600-en9600gt WinXP) gioco gli ultimi titoli quasi al max
................................................................si spera