Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 20:18   #8841
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
che sia 1980x1200 indipendentemente da TN o IPS..
troppo vago.
dai uno sguardo a questi:
HP 2475w (molto reattivo)
DELL U2410 (un poco migliore del precedente ma un pelino più lento)

Sono h-IPS, quindi adatti un po' a tutto (video, film, ed anche game). Sono anche wide gamut il che tecnicamente è un pregio ma richiede che si sia consapevoli
hanno una ricca dotazione di porte

Un vero gioiello è questo: NEC MultiSync LCD2490WUXi (2490 per gli amici)
e questo qui è anche un po' più veloce: NEC MultiSync 24WMGX3 (le ultime 2 cifre sono "X al cubo") questo è un AMVA

PS il miglior monitor è vago...che significa? per che uso? vuoi un QUATO?? pare siano eccellenti (però non so dei tempi di risposta)

monitor di questo tipo, visto che non ci sono problemi di budget, danno il massimo con un calibratore (ce ne sono di specifici per wide gamut)

Ultima modifica di kliffoth : 26-09-2009 alle 20:31.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 20:46   #8842
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
troppo vago.
dai uno sguardo a questi:
HP 2475w (molto reattivo)
DELL U2410 (un poco migliore del precedente ma un pelino più lento)

Sono h-IPS, quindi adatti un po' a tutto (video, film, ed anche game). Sono anche wide gamut il che tecnicamente è un pregio ma richiede che si sia consapevoli
hanno una ricca dotazione di porte

Un vero gioiello è questo: NEC MultiSync LCD2490WUXi (2490 per gli amici)
e questo qui è anche un po' più veloce: NEC MultiSync 24WMGX3 (le ultime 2 cifre sono "X al cubo") questo è un AMVA

PS il miglior monitor è vago...che significa? per che uso? vuoi un QUATO?? pare siano eccellenti (però non so dei tempi di risposta)

monitor di questo tipo, visto che non ci sono problemi di budget, danno il massimo con un calibratore (ce ne sono di specifici per wide gamut)
diciamo games ma anche internet

bhe non più di 500€
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 21:00   #8843
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
diciamo games ma anche internet

bhe non più di 500€
Io sto puntando i primi 2 (DELL e HP).
Al momento non ho un cent e non ho neanche una fissa dimora...giro l'Europa con il mio amatissimo XPS (curiosamente un notebook meraviglioso con un monitor di m****). Anche se il prezzo del DELL è al di sopra, di tanto in tanto fanno delle offerte.
con l'HP ci sei quasi, e magari visto che il DELL è appena uscito, ed è un diretto concorrente, scenderà di prezzo

Io se devo dirla tutta non sopporto i TN: non esistono solo i videogiochi, e una volta che ti vuoi vedere un film allungato sul letto con la tua bella inizi a bestemmiare per colpa degli angoli di visione e dell'inversione dei colori.
Credo che investire in un prodotto che dura tanti anni sia importante, anche perchè poi guardi brutte immagini per 7-8 anni...magari anche quando avrai meno tempo per giocare (che poi rispetto ad un TN un IPS perde max 1 o 2 frames, non è che cambia l'esperienza ludica)

Sempre secondo me, se dovessi optare per un TN prendine uno qualsiasi...credo comunque che illyama sia un ottimo compromesso qualità-prezzo

NB ricorda che i monitor HP e DELL sopra citati sono wide gamut, hanno quindi colori che tendono ad essere saturi...ma ad alcuni, nei giochi e nei film, piacciono (con win 7 dovrebbe finire questa storia, visto che dovrebbe gestire meglio i profili colore del monitor).
Sono anche monitor non glossy
Se ti è possibile gironzola, cerca di vedere i pannelli (credo che quelli Apple siano IPS e si vedono nelle catene informatiche)

PS un'altra cosa che odio da morire sono i 16:9

Ultima modifica di kliffoth : 27-09-2009 alle 00:13.
Old 27-09-2009, 05:21   #8844
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Motivi ? Per me il mercato spinge la,oramai tutti i giochi vengono rilasciati prima per console e poi per pc vedere anche assassin creed 2 che l hanno spostato di minimo 3 MESI !Per vedere film etc etc sempre 16:9(anche se per ifilm preferisco un plasma vedere un film su un lcd anche il migliore del mondo è propio per chi di cinema non ci capisce una sega o si accontenta)
Quindi quasi tutto 16:9...
Io mi preoccuperei dei giochi + vecchi ma pare che nessuno abbia fatto una minima ricerca di quale sia la risoluzione + diffusa da minimo un anno e mezzo a questa parte,questo aiuterebbe il resto sono chiacchiere e distintivo !

Ultima modifica di coreduos : 27-09-2009 alle 05:24.
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:32   #8845
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
Motivi ? Per me il mercato spinge la,oramai tutti i giochi vengono rilasciati prima per console e poi per pc vedere anche assassin creed 2 che l hanno spostato di minimo 3 MESI !Per vedere film etc etc sempre 16:9(anche se per ifilm preferisco un plasma vedere un film su un lcd anche il migliore del mondo è propio per chi di cinema non ci capisce una sega o si accontenta)
Io mi preoccuperei dei giochi + vecchi ma pare che nessuno abbia fatto una minima ricerca di quale sia la risoluzione + diffusa da minimo un anno e mezzo a questa parte,questo aiuterebbe il resto sono chiacchiere e distintivo !
www.widescreengamingforum.com è la risposta

Fine OT.
Old 27-09-2009, 10:34   #8846
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
E allora?
Innanzittutto non ci sono solo giochi e quelle righe in più servono per tutto il resto... e non bastano mai
Poi al limite avere 2 piccole bande nere (non fosforescenti, sono nere) non mi sembra una tragedia dal momento che hanno lo stesso colore della cornice.

Ho visto i laptop con schermi 16:9 ...orridi: hai per la mani una stisciolina di monitor che non sevre ad una mazza! e non parliamo dei netbook,dove si leggono 2 righe di testo senza usare lo scroll

Io avevo (ed ho ancora a casa in italia) un crt 4:3 che usavo a 1152x864 (a volte anche a 1280x1024); mia sorella su un 1440X900 aveva praticamente il mio stesso spazio in verticale, con un fastidio non da poco lavorando ad esempio con word per via della non armonia tra spazio orizzontale e verticale...e 1440x900 è un 16:10!!
Il trend sui 16:9 è molto utile ai costrutori che hanno una sola linea di produzione dei pannelli.

Lo sapevi che un tizio mezzo capellone girava i film in 4:3? mi sembra fosse Kubrick

se poi tu col PC non fai niente altro che film e giochi allora forse si (e manco tanto), ma davvero se non fai altro...ma allora sorge un'altra domanda: perchè non compri un buon televisore e ci attacchi la console lasciando perdere il PC?

Ultima modifica di kliffoth : 27-09-2009 alle 10:38.
Old 27-09-2009, 11:51   #8847
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Quote:
Io sto puntando i primi 2 (DELL e HP).
Al momento non ho un cent e non ho neanche una fissa dimora...giro l'Europa con il mio amatissimo XPS (curiosamente un notebook meraviglioso con un monitor di m****). Anche se il prezzo del DELL è al di sopra, di tanto in tanto fanno delle offerte.
con l'HP ci sei quasi, e magari visto che il DELL è appena uscito, ed è un diretto concorrente, scenderà di prezzo

Io se devo dirla tutta non sopporto i TN: non esistono solo i videogiochi, e una volta che ti vuoi vedere un film allungato sul letto con la tua bella inizi a bestemmiare per colpa degli angoli di visione e dell'inversione dei colori.
Credo che investire in un prodotto che dura tanti anni sia importante, anche perchè poi guardi brutte immagini per 7-8 anni...magari anche quando avrai meno tempo per giocare (che poi rispetto ad un TN un IPS perde max 1 o 2 frames, non è che cambia l'esperienza ludica)

Sempre secondo me, se dovessi optare per un TN prendine uno qualsiasi...credo comunque che illyama sia un ottimo compromesso qualità-prezzo

NB ricorda che i monitor HP e DELL sopra citati sono wide gamut, hanno quindi colori che tendono ad essere saturi...ma ad alcuni, nei giochi e nei film, piacciono (con win 7 dovrebbe finire questa storia, visto che dovrebbe gestire meglio i profili colore del monitor).
Sono anche monitor non glossy
Se ti è possibile gironzola, cerca di vedere i pannelli (credo che quelli Apple siano IPS e si vedono nelle catene informatiche)

anche a me non piacciono i 16:9

che è sto wide gamut? quindi gli IPS non sono glossy?
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
Old 27-09-2009, 11:53   #8848
mich3le86
Member

L'Avatar di mich3le86

Iscritto dal: Sep 2009
proprio per questo problema ero indeciso su quale monitor acquistare. Budget massimo 300€. Uso 40%film in blue-ray, 40%internet, restante 20%photoshop e video editing a livello amatoriale (per ora si spera)...e proprio per quest'ultima attività preferirei un 16:10

ero indeciso fra un' HP 2309m 23", Asus VW246H 24", Samsung T2370 23".... ma dato che mi era balenata in mente l'idea del digitale terrestre (che ancora non ho) avevo fatto 1pensierino sul T240hd 24" (16:10, trovato a 319€) che però ha prestazioni leggermente inferiori mi pare...

voi che dite? Avete altre alternative da consigliarmi? per me le bande nere sopra e sotto non sono un problema, come detto da qualcuno non sono fluorescenti

È possibile collegare un decoder digitale terrestre ad uno di quei monitor citati? Se così fosse abbandonerei la scelta del T240hd

GRAZIE!
mich3le86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:35   #8849
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
anche a me non piacciono i 16:9

che è sto wide gamut? quindi gli IPS non sono glossy?
Quei 2 modelli non sono glossy. Se esistano IPS glossy non so, ma credo di si.
Non sono glossy anche perchè rivolti ad un mercato semiprofessionale.

Il fatto che siano wide gamut implica che hanno delle lampade che permettono loro di attingere colori da uno spazio maggiore di quello di sRGB.
In pratica visualizzano lo stesso numero di colori degli altri, ma la tavolozza da cui li prendono è più ampia.

Per l'effetto finale guarda la foto della ragazza: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1815542&page=5

Win 7 non dovrebbe avere problemi a mostrare i colori correttamente, e poi le cose variano da monitor a monitor (seguo anche il forum del DELL e si parla di meno della cosa...forse per via della calibrazione di fabbrica).
Come detto questo effetto a molti piace, specie con giochi e film

Ultima modifica di kliffoth : 27-09-2009 alle 12:38.
Old 27-09-2009, 13:45   #8850
ironjonny78
Junior Member

Buonasera a tutti e complimenti per la competenza

Grazie a Voi da oramai 10 giorni posseggo un bellissimo monitor, il 2433bw della samsung.
Purtroppo però mi fanno spesso male gli occhi ( non è colpa del monitor!) ho una scrivania profonda 40 cm e quando gioco agli FPS il mio cervello si centrifuga!
Pensavo ad un bel 22 con lo stesso contrasto ( 20000:1 ) con gli stessi tempi di latenza ma con in più le casse integrate per il sonoro hdmi..mi consigliate per favore?

grazie

Ps: l altro monitor lo vendo
ironjonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:52   #8851
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Quote:
Quei 2 modelli non sono glossy. Se esistano IPS glossy non so, ma credo di si.
Non sono glossy anche perchè rivolti ad un mercato semiprofessionale.

Il fatto che siano wide gamut implica che hanno delle lampade che permettono loro di attingere colori da uno spazio maggiore di quello di sRGB.
In pratica visualizzano lo stesso numero di colori degli altri, ma la tavolozza da cui li prendono è più ampia.

Per l'effetto finale guarda la foto della ragazza: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1815542&page=5

Win 7 non dovrebbe avere problemi a mostrare i colori correttamente, e poi le cose variano da monitor a monitor (seguo anche il forum del DELL e si parla di meno della cosa...forse per via della calibrazione di fabbrica).
Come detto questo effetto a molti piace, specie con giochi e film
sicuro? qualcuno mi aveva detto che erano glossy bah

sulla resa cromatica, in confronto ad un samsung t240 non c'è paragone, vero?
Old 27-09-2009, 13:52   #8852
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ironjonny78 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti e complimenti per la competenza

Grazie a Voi da oramai 10 giorni posseggo un bellissimo monitor, il 2433bw della samsung.
Purtroppo però mi fanno spesso male gli occhi ( non è colpa del monitor!) ho una scrivania profonda 40 cm e quando gioco agli FPS il mio cervello si centrifuga!
Pensavo ad un bel 22 con lo stesso contrasto ( 20000:1 ) con gli stessi tempi di latenza ma con in più le casse integrate per il sonoro hdmi..mi consigliate per favore?

grazie

Ps: l altro monitor lo vendo
E se provassi dalle impostazioni della scheda video a fare in modo che ti mappi la risoluzione scelta 1:1 ? Cosi` scegliendone una inferiore a quella nativa del monitor la visualizza su una porzione piu` piccola sullo schermo in maniera che conseguentemente non copre piu` tutto il tuo campo visivo.

Non credo che passando da un 24" ad un 22" senza cambiare sostanzialmente la distanza dal monitor ti possa migliorare la situazione in maniera sensibile.
Old 27-09-2009, 14:01   #8853
ironjonny78
Junior Member

Ciao e grazie per avermi risposto, che ne pensi del
Philips 220CW9FB?

ùinfatti pensavo di prendere addirittura un 20
ironjonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:02   #8854
mich3le86
Member

L'Avatar di mich3le86

Quote:
Originariamente inviato da mich3le86 Guarda i messaggi
Budget massimo 300€. Uso 40%film in blue-ray, 40%internet, restante 20%photoshop e video editing a livello amatoriale (per ora si spera)...e proprio per quest'ultima attività preferirei un 16:10

ero indeciso fra un' HP 2309m 23", Asus VW246H 24", Samsung T2370 23".... ma dato che mi era balenata in mente l'idea del digitale terrestre (che ancora non ho) avevo fatto 1pensierino sul T240hd 24" (16:10, trovato a 319€) che però ha prestazioni leggermente inferiori mi pare...

voi che dite? Avete altre alternative da consigliarmi? per me le bande nere sopra e sotto non sono un problema, come detto da qualcuno non sono fluorescenti

È possibile collegare un decoder digitale terrestre ad uno di quei monitor citati? Se così fosse abbandonerei la scelta del T240hd

GRAZIE!
entro domani dovrei dare una risposta al mio rivenditore, vi prego non ignoratemi

Ultima modifica di mich3le86 : 27-09-2009 alle 16:38.
Old 27-09-2009, 14:26   #8855
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
sicuro? qualcuno mi aveva detto che erano glossy bah

sulla resa cromatica, in confronto ad un samsung t240 non c'è paragone, vero?
Come resa cromatica teoricamente non c'è paragone...però vanno tarati è questa la rogna (se conosci un fotografo con colorimetro -calibratore- hai svoltato).
I pannelli TN non visualizzano 16.7 mln di colori, ma ricorrono al dithering, per cui la fedeltà cromatica non è il loro forte.

Però io ti consiglio di guardarli. Se non ricordo male i monitor apple cinema sono IPS (e mi pare anche glossy) vai in un centro commerciale e vedi (informati se sono realmente IPS io non ho voglia ora...e poi è il tuo acquisto...devi sudare un po'!!!).
Un'altra caratteristica dei TN è un angolo di visione piuttosto ridotto.
Però giocando sono più reattivi (ma si parla di 1 frames max 2 persi).

Io ho detto che quei 2 modelli (HP e DELL) non sono glossy. Altri IPS non so (io seguo quei 2 al momento e ci sono 2 forum qui su hwupgrade)

Il NEC 2490 mi pare da alcuni video su youtube di confronto con l'HP che sia glossy...vedi bene.

...e vedi anche se ri conviene un TN...io alla fin fine tra i portatili e i PC dell'università ho sempre usato TN e sono ancora vivo! Ripeto cerca di guardarli
Alla fine le opinioni in questo campo sono molto soggettive

Ultima modifica di kliffoth : 27-09-2009 alle 14:39.
Old 27-09-2009, 16:48   #8856
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Quote:
Come resa cromatica teoricamente non c'è paragone...però vanno tarati è questa la rogna (se conosci un fotografo con colorimetro -calibratore- hai svoltato).
I pannelli TN non visualizzano 16.7 mln di colori, ma ricorrono al dithering, per cui la fedeltà cromatica non è il loro forte.

Però io ti consiglio di guardarli. Se non ricordo male i monitor apple cinema sono IPS (e mi pare anche glossy) vai in un centro commerciale e vedi (informati se sono realmente IPS io non ho voglia ora...e poi è il tuo acquisto...devi sudare un po'!!!).
Un'altra caratteristica dei TN è un angolo di visione piuttosto ridotto.
Però giocando sono più reattivi (ma si parla di 1 frames max 2 persi).

Io ho detto che quei 2 modelli (HP e DELL) non sono glossy. Altri IPS non so (io seguo quei 2 al momento e ci sono 2 forum qui su hwupgrade)

Il NEC 2490 mi pare da alcuni video su youtube di confronto con l'HP che sia glossy...vedi bene.

...e vedi anche se ri conviene un TN...io alla fin fine tra i portatili e i PC dell'università ho sempre usato TN e sono ancora vivo! Ripeto cerca di guardarli
Alla fine le opinioni in questo campo sono molto soggettive
Grazie per l'aiuto!

aspetto altre opinioni
Old 27-09-2009, 17:47   #8857
mich3le86
Member

L'Avatar di mich3le86

ragazzi edito la mia domanda perchè intuisco rimarrò a corto di risposte:

per la visione dei blue.ray è meglio l' HP 2309m o il Samsung T240hd?

e

è possibile collegare un decoder digitale terrestre ad un HP 2309m, insomma vedere il digitale terrestre attraverso quel monitor?

grazie anticipatamente, vi prego rispondete: dovrei spendere più di 200€ entro domani in base alle vostre risposte ^_^"

Ultima modifica di mich3le86 : 27-09-2009 alle 20:52.
Old 27-09-2009, 21:59   #8858
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
Originariamente inviato da mich3le86 Guarda i messaggi
ragazzi edito la mia domanda perchè intuisco rimarrò a corto di risposte:

per la visione dei blue.ray è meglio l' HP 2309m o il Samsung T240hd?

e

è possibile collegare un decoder digitale terrestre ad un HP 2309m, insomma vedere il digitale terrestre attraverso quel monitor?

grazie anticipatamente, vi prego rispondete: dovrei spendere più di 200€ entro domani in base alle vostre risposte ^_^"

...io non so, però non è difficilissimo: vedi le porte del monitor, vedi le porte del digitale terrestre che vuoi e se coincidono sei a cavallo, altrimenti vedi di trovare un adattatore da una porta all'altra (attento al verso "maschio" "femmina").

Poi magari sbaglio...però di più non so

Ultima modifica di kliffoth : 27-09-2009 alle 22:14.
Old 27-09-2009, 22:11   #8859
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
...io non so, però non è difficilissimo: vedi le porte del monitor, vedi le porte del diditale terrestre che vuoi e se coincidono sei a cavallo, altrimenti vedi di trovare un adattatore da una porta all'altra (attento al verso "maschio" "femmina")

Poi magari sbaglio...però di più non so
bisogna vedere anche i tipi di segnale che il monitor supporta..
Old 27-09-2009, 22:21   #8860
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
bisogna vedere anche i tipi di segnale che il monitor supporta..
mmm mi sa che hai ragione
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
OPPO Reno 16: milioni di microlenti per ...
Il mercato dei TV è fermo, ma gli...
Google Wallet: paghetta digitale ai figl...
Cloudflare ha scritto un browser da zero...
Apple non riesce a comprare abbastanza m...
Fermi tutti: portatile Acer con Intel Co...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian