|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Configurazione corretta?
Ciao a tutti, prima di passare alle specifiche tecniche vorrei premettere una cosa:
non sto cercando "consigli" su come migliorare il PC, per carità, i consigli sono ben accetti, ma ciò che mi interessa SOPRA OGNI COSA è innanzitutto sapere se questa configurazione "funziona". Dopo che mi dite SI o NO poi potete sbizarrirvi (se vi va) nel giudicare o consigliare! La configurazione che sto cercando di mettere sù è la seguente: MOTHERBOARD: ASUS M4N78 AM2/AM2+ CPU: AMD PHENOM 8650 AM2+ TRIPLE CORE ALIMENTAZIONE: AXIOMA 600W 20/24, 2 ATTACCHI S-ATA - FAN 12CM SCHEDA VIDEO: PV-VGA150914-P, SV POINT OF VIEW GEFORCE 9400GT PCI-E 512MB HDMI - DDR2 HDD: SEAGATE 500GB SATA II - CACHE 16MB MEMORIA RAM: KINGMAX ESPANSIONE RAM DDR2 667MHZ 2GB PC 5300 Questa è la componentistica nuova, che poi andrebbe ad aggiungersi al classico masterizzatore dvd/cd, al lettore floppy... e blablabla. Grazie a tutti delle eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
x funzionare funziona, peccato che sia solo un ottimo esempio su come buttare i soldi..
Non si salva proprio niente di niente.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x quello bastano le mie 3 parole del mio msg precedente
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dai, sto un po' facendo lo scemo...
Più seriamente... non sto cercando un PC di grande potenza, sto cercando un pc migliore del mio attuale, e che mi permetta (almeno in quanto a caratteristiche "standard") di giocare a certi giochi. Per intenderci, anche il mio PC attuale non è di qualità, ma per giocare a PES 2009, a Mafia, e a giochi del genere non mi ha mai dato problemi (per la cronaca... Motherboard attuale: Asus K8V S SE, CPU attuale: AMD Sempron 3000+, 1.80Ghz). Ovviamente settaggi non certo al massimo. Insomma, mi ritengo uno pseudo-videogiocatore, e per il pc non amo spendere molto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto dacci un budget che vediamo come farteli spendere molto meglio..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.