|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
tutti a fare i moralisti...
quando uno deve uscire con una tipa tutti a dirgli "Escili il pescie" e quando uno lo fa veramente, gli date contro ![]() decidetevi. hai fatto la cosa giusta, tienitelo per te. cmq questo thread ha mooooooooolto potenziale.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
oh la zozzata l'hai fatta ormai stattene zitto!
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
menti sapendo di mentire!
sai che non lo farà mai!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Raccontandolo alla tua ragazza potresti ottenere solo 2 risultati:
- La fai soffrire, e ti molla - La fai soffrire, e ti perdona Ora, appurato che in entrambi i casi la fai soffrire, nella migliore delle ipotesi le cose rimarrebbero uguali, solo tu ti sentiresti meglio perchè ti sei confessato. Non fare l'egoista fino a questo punto, porta sulle spalle il fardello della tua colpa. La ami veramente? Non dirle nulla e fai tesoro dei tuoi errori per il futuro
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Però se le confessa il malfatto c'è il caso che finisca la relazione.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Scherzi a parte, tieniti la cosa per te! Non fare il pirla che rovina una storia solo per pulirsi la coscenza! Lo hai fatto? Bene ormai la cosa é andata. Ora non fare cazzate: stai zitto e non dire niente!!
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A quest'ora lo sapranno già tutte le ragazze della compagnia mentre i ragazzi giusto tra qualche giorno: l'ultima a saperlo sarà la tua ragazza dopo che sarà stata sputtanata per qualche mese...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
no, ha ragione. tempo pochi giorni e lo sapranno varie ragazze.... funziona cosi tra loro
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
1. età e durata relazione, eventuale futuro della stessa
2 i ogni caso non dirlo, se rimani con lei è da vigliacchi, significa scaricarsi la coscienza e far soffrire lei per una cosa alla quale in realtà non dai peso (insomma la consideri come una lotta a 5 )se pensi che abbia rovinato tutto mollala ma non dirglielo, ci vuole fegato. dire tutto è da codardi che si vogliono liberare di un peso scaricandolo sull'altro, se le vuoi bene non gliela fai unacosa del genere. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se lo sgama, lei avrà per sempre il dubbio se lui è sincero....
Ma è un rischio da correre....
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Caro sono la tua fidanzata...non sapevi che ero iscritta al forum???
Stasera ti faccio divertire io....con il mattarello!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro per non farci la figura delle zoccole stanno zitte....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sua ragazza ha un processore Intel
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
ascolta un consiglio fraterno... non vedere + l'altra ragazza.. e non dire assolutamente nulla se davvero ci tieni alla tua ragazza.. metti tutto alle spalle e non farlo + succedere..
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non ho voglia di leggere tutte le risposte, ma io dico che hai fatto bene
nel dubbio tromba, bene che vada stai paro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.