|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
NVIDIA Quadro FX 1800 PCIe solo per Workstation HP?
NVIDIA Quadro FX 1800 sembra poter essere montata solo su Workstation HP Z400, Z600 e Z800... Valutazione corretta o no? Sul sito Ciao! la dicitura "supportata solo su worksation hp" compare un pò dappertutto. Ma non su tutti i modelli...
Vedi Link: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=P7SVI078 Qualcuno mi saprebbe fornire una delucidazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi montarla dove vuoi....ciao non è una fonte attendibile....
http://www.pny-europe.com/products.p...&productid=302
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cmq la Quadro FX 1800 avendo come tutte le nuove schede video standard PCI-Express 16X la puoi montare su qualsiasi piattaforma che abbia questo slot
ciao
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 Ultima modifica di 2186 : 25-09-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche... questa scheda video supporta directX 10. Con Windows 7 arriveranno le 11. Per chi non ci gioca con le schede video ma ci lavora... [con 3D Studio Max]... le direct x servono a qualcosa o non migliorano le performance del programma?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
problemi a parte ero curioso di sapere se 3D Studio Max gira meglio con una scheda video directX 11 rispetto a una 10... a quanto ne so Max lavora meglio con le OpenGL... in teoria il fatto di avere le directX 11 dovrebbe incidere sul SO nuovo [Windows7].. ma non sulle prestazioni di Max...
non saprei.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Nel particolare non so 3D Studio Max se lavori prettamente in OpenGL o DX (penso entrambi...dipende da cosa fai forse...) Poi ovviamente se hai una scheda che supporta formati di nuova generazione non può che "andar meglio" (ovviamente paragonando schede di generazioni differenti ma di fasce simili) Ciau
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, 3dmax è possibile utilizzarlo sia in Dx che il Ogl, dalla versione 9 in poi funziona nettamente meglio in Dx tanto è vero che generalmente almeno chi non ci deve lavorare monta GeForce. La quadro inizia ad essere vantaggiosa per modelli con milioni di poligoni perchè utilizza i driver dedicati nvidia Maxextreme
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dovrò lavorare con molti poligoni... L'idea era proprio quella di lavorare su progetti complessi e di acquistare una scheda video che mi permettesse di farlo senza troppi problemi. Senza spendere un patrimonio.. Quadro FX 1800 mi sembra un buon compromesso.
Grazie per la dritta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.