|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E questo sarebbe bello funzionasse per tutti i giornali, allo stesso modo.
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Molto semplicemente, se devo giudicare da questo primo numero... non è un giornale che io acquisterei tutti i giorni. Se poi voi siete tutti soddisfatti, tanto meglio per l'editore.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' una profezia stile Nostradamus oppure c'è un motivo sotto ?
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Se il comunismo è il peggiore dei mali, lasciamo che sia il libero mercato a decidere quali aziende debbano sopravvivere. E questo dovrebbe valere in tutti i settori, non soltanto nel campo editoriale. È bene ricordare che i finanziamenti pubblici ai giornali esistono(solo in Italia) grazie al fatto che il grande imprenditore ha fatto in modo(con la complicità dei vari D'Alema & C.) che non venisse imposto nessun tetto alla pubblicità sulle reti televisive. Negli altri paesi, i giornali possono sopravvivere grazie alla pubblicità. In Italia, grazie al fatto che non esiste un tetto massimo, le imprese investono gran parte degli investimenti pubblicitari sulla tv e, in minima parte, sui giornali. E noi, a mo' di risarcimento, finanziamo i giornali coi soldi pubblici. Non c'è che dire: il Papi è proprio un grande imprenditore.
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Wow
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comprato il cartaceo, non male, considerando anche che è il primo numero e sono pochi in redazione. Era esaurito un pò ovunque ma dopo qualche edicola l'ho trovato.
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ho scaricato ieri, non appena disponibile, il PDF (sono abbonato alla versione online in quanto ovviamente la versione cartacea non e' ancora disponibile all'estero).
Pero', come inizio non c'e' male |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho già fatto il mio intervento, esprimendo un'opinione sulla linea del giornale e sulla ricezione da parte dei potenziali lettori. Tu non hai capito il mio post, parti per la tangente, ed io ti dovrei pure seguire?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Comunque, ho dimenticato di dire che hanno appena iniziato, ma m'hanno gia' fatto incazzare un po'
Io ho pagato l'abbonamento alla versione online con mesi di anticipo, quindi non mi va giu' che l'edizione del primo numero sia gia' stata resa disponibile per il download online, gratuitamente. Non mi sembra giusto. Capisco che le copie erano esaurite, eccetera eccetera, ma non e' corretto nei confronti di chi ha pagato con largo anticipo. Chi non si abbona sa' gia' che ha la possibilita' di perdersi un numero se arriva troppo tardi in edicola. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
da una conversazione su friendfeed:
<<Solo un appunto sulla grafica. Il "Fatto quotidiano" usa più di 50 font diversi. Io non ne ho installati così tanti sul PC, per dire.>> << è il pluralismo, bisogna sempre sentire più font. >> |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non sarà più messo on line quando sarà esaurito delle edicole
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per la fruizione della versione pdf su iPhone consiglio questo programma:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2166 Ultima modifica di gianly1985 : 23-09-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Cmq gli ho dato una sfogliata e non mi piace . Del resto a essere sincero a me non piace buona parte dei giornali italiani.
L'unico che salvo è il sole 24 ore. Quote:
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Comunque io ti ho risposto circa il tuo intervendo, spiegandoti a suon di logica che la tua opinione circa la prima pagina su Letta è qualcosa di ben diverso da quello che vai asserendo tu. Comunque se sei in un forum abituati ad avere attorno chi non la pensa come te, e soprattutto che ragiona e ti propone dei ragionamenti. Il modo più facile per sfuggire al confronto è quello di dire che uno parte per la tangente, che non ha capito quello che dici, e poi fai il superiore dicendo che dovresti pure seguirmi? Boh, se questi sono i tuoi ragiomnamenti non so che scrivi a fare su un forum, se non per cantartela e suonartela da solo...
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E poi quante storie , è solo per il primo numero, anzi io dico che era quasi d'obbligo come mossa.
|
|
|
|
|
#157 |
|
|
acquistato stamane in edicola (disponibile in quantità), per ora ho letto le prime 3 pagine e mi è sembrato un ottimo inizio
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Quote:
Ti ho fatto il paragone con il Giornale, per citare un'altra campana, per farti notare come il tuo ragionamento, tralasciando la tua impressione che può valere meno di niente, è dettato da soggettività, mentre io ho cercato di porti un ragionamento obiettivo basato su fatti, e non su considerazioni personali.
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho letto le prime pagine, in particolare l'inchiesta sullo zio di Enrico Letta del Partito Democratico. Mah, per ora mi sembra "Il Giornale, reloaded."
|
|
|
|
#160 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
Un morto qua, un altro lì. E' sempre la stessa storia, ripetuta allo sfinimento, e se ne può benissimo fare a meno. Personalmente, sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto, ma non mi aspettavo niente di meno. Spero che continuino così =) Quote:
Ticking away / The moments that make up / The dull day Ultima modifica di |par| : 23-09-2009 alle 17:34. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.