|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho chiesto in tre edicole, due a Piacenza ed una a Parma. Copie, circa una decina per edicola, esaurite in mezz'ora, sono arrivato tardi..
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vivo in un paesino abbastanza inculo al mondo, nonostante tutto la consegna è stata puntuale per il primo numero!!
una curiosità: chi non ha l'abbonamento pdf, ma uno degli altri abbonamenti solo cartacei, può accedere all'archivio pdf e consultare/scaricare tutti i numeri tranne il più recente. confermate?
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho chiesto in sei edicole a Milano, già alle 9 era tutto esaurito
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ottimo, me lo sono dimenticato
dite che se ci vado ora lo trovo? |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i dati del venduto usciranno domani, no?
(no, con venduto non intendo Feltri )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a Milano mi dicono che è finito subito in varie edicole
certo che la vignettona in fondo al giornoale ci va giù pesante |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è dai tempi del titolo "Il pastore tedesco" sul Manifesto, riferito all'elezione di Ratzinger ,che non andava esaurito un giornale nelle edicole
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
mi fai sbellicare!Quote:
![]() (non letta quello indagato da vari mesi |
|||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se hai l'abbonamento, male che vada il primo numero t'arriverà domani... dici che qualcuno se l'è fregato?
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
bravo amore, tienilo così sabato me lo dai, ho detto all'edicolante di mettermelo da parte (diamine, son 30 anni che compro i quotidiani da lui, avrò diritto a qualche favoritismo!) ma non sono certo che nell'operosa e ridente Valdinievole sia arrivato...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ho preso l'ultima copia in una piccola edicola al centro di Napoli...
l'ho leggiucchiato e per il momento non delude assolutamente le mie aspettativa...anzi...
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Milano, Assago: mi affaccio alla porta dell'edicola l'edicolante non mi fa neanche entrare, mi guarda:
"tu cerchi il fatto quotidiano" (avrò la faccia da farabutto non so...) io: "si infatti" "me ne sono arrivate solo 2 copie di numero" "grazie arrivederci"
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Vergate sul Membro
|
Comprato e letto rapidamente... per ora faccio una sola osservazione: data la natura del giornale (inchieste, opinioni, notizie non riportate da altri) almeno per ora non vedo la necessità di farne un quotidiano. Non è un qualcosa che comprerei ogni giorno.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Però uscire tutti i giorni ti permette di avere un testa a testa costante e di poter colpire tutti i giorni. Inoltre, l'uscita di un nuovo quotidiano nazionale è un evento molto più sensazionalistico dell'uscita di un nuovo periodico. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Con chi devo sentire per sapere che fine ha fatto? Con l'ufficio postale della mia zona o quello centrale di Rimini? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Beato te dream_river io ho girato per 2 ore le edicole di bologna ma l'avevano finito alle 7:30
Cavolo dovevo chiedere alla morosa di prenderlo dato che esce alle 7:00... Potevano cmq stamparne un pò di più anche loro....! C'è nessuno che condivide il pdf senno manco riesco a leggerlo... Dite che lo trovo su emule? per me tutta la redazione del rotolo lo stà sharando in modo che pochi lo comprino
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Abito in zona depressa....
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
*chi segue anno zero *buona parte dei lettori di repubblica *gli elettori di Pietro *i grillini. * i lettori dei libri di travaglio (che vendono eccome in questa dittatura dell'infomazione ^^) Bisogna vedere se questi elementi sono disposti a pagare e leggono i quotidiani. PAre che oggi vada molto bene come vendite , ma oggi è poco significativo onestamente : 1) fattore novità 2) hanno distribuito un numero davvero esiguo di copie , non so bene se per conti sbagliati , per questioni economiche o se perchè il "tutto esaurito " suona molto bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

dite che se ci vado ora lo trovo? 
)
mi fai sbellicare!

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)