Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2009, 20:21   #16181
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi
Secondo voi, ma non so quanto possa essere valido, il LG 37LF2500 come lo vedete?
Lassa perde! Roba vecchia!
Old 22-09-2009, 20:24   #16182
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
tradoto: paghi 200 euro in più per la marca e basta?
No: paghi 200 € in più per avere un LCD di categoria superiore. Il chip di bordo Bravia 3 è uno dei migliori in circolazione.
Old 22-09-2009, 20:27   #16183
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da l.dm Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho letto (quasi) tutto il thread ma non sono riuscito a trovare notizie sul Philips 32PFL9604H che invece in altri siti e riviste specializzate di video è indicato come il non plus ultra per quanto riguarda le tv lcd di 32''
è veramente il top come dicono? leggo un po' ovunque che l'unico difetto è il prezzo astronomico
Benvenuto.
Direi che è un gran LCD, solo che costa un po' troppo secondo me. D'altra parte Philips ha questo tipo di politica sui prezzi. L'esatto opposto di LG.
Old 22-09-2009, 20:33   #16184
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Lo userò più o meno da 3 metri per guardare la tv dal divano, ma quando gioco mi metto sul puff e mi avvicino.
3 metri non ci vuole un 46?
Old 22-09-2009, 20:38   #16185
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
No: paghi 200 € in più per avere un LCD di categoria superiore. Il chip di bordo Bravia 3 è uno dei migliori in circolazione.
D'accordissimo; non paragonate l'LH3000 (TV di fascia bassa o medio-bassa) con il W5500 (TV di fascia medio-alta). Se paghi di più è per questo
Quote:
Benvenuto.
Direi che è un gran LCD, solo che costa un po' troppo secondo me. D'altra parte Philips ha questo tipo di politica sui prezzi. L'esatto opposto di LG.
Beh, ti dirò, questo problema non si pone nemmeno tanto. Cioè, se vai a guardare le varie serie 7/8 dei Philips vedi subito che come prezzo sono allineati agli altri TV Più che altro fa senso vedere TV 40'' della scorsa generazione venduti ancora a 2000 euro
Old 22-09-2009, 20:42   #16186
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Esageratooo.....
Esatto

E' ovvio che ho esagerato volutamente, per rimarcare una questione che, per farla breve, mi sta troppo sulle balle, ed è vera.
Old 22-09-2009, 20:44   #16187
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Esatto

E' ovvio che ho esagerato volutamente, per rimarcare una questione che, per farla breve, mi sta troppo sulle balle, ed è vera.
Allora dillo subito così altra gente non prende per vero quello che scrivi...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 22-09-2009, 20:56   #16188
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Allora dillo subito così altra gente non prende per vero quello che scrivi...
Forse non ci siamo capiti, avrei dovuto quotare il discorso dall' inizio...

Rimedio immantinente:

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Quote:
Non è detto che sia una cosa positiva eh....

Comunque, sicuramente meglio 100 aggiornamenti la settimana che non averne affatto, anche se, passata la "moda", tipico di Samsung è passare al nuovo giocattolo piuttosto che risolvere eventuali problemi sulle "obsolescenti anticaglie" del mese scorso
Esageratooo.....
L' esagerazione sta nella parte in grassetto del mio discorso, evidenziata da Neon68, e sono d' accordo con lui, è volutamente esagerata, ma per lanciare una provocazione. Ho semplicemente voluto esprimere il mio disappunto verso politiche consumistiche e commerciali estreme ed al limite; quella di samsung, a mio parere sta assumendo proprio questi connotati, e ne ho avuto esperienza diretta...e non sono il solo a quanto ho visto. Questa è la parte vera, per cui no, non ho paura che la gente prenda per vero quello che scrivo, anzi, mi auguro proprio che lo faccia, spero di provocare nel bene o nel male qualche riflessione in più nella testa di chi compra, e mi pare che siamo qua per questo

Saluti
Old 22-09-2009, 21:01   #16189
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Non che voglia fare l'avvocato del diavolo ma mi sembrava abbastanza chiaro che quella di goriath fosse un'esagerazione Se diceva seriamente, secondo quella logica, allora Samsung non dovrebbe più preoccuparsi nemmeno di tutti i suoi nuovi TV dato che sono usciti da ben più di un mese
PS: Che poi ad essere sinceri anche la risposta di Neon68 mi sembrava più che altro una battuta...
Old 22-09-2009, 21:03   #16190
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Forse non ci siamo capiti, avrei dovuto quotare il discorso dall' inizio...

Rimedio immantinente:

L' esagerazione sta nella parte in grassetto del mio discorso, evidenziata da Neon68, e sono d' accordo con lui, è volutamente esagerata, ma per lanciare una provocazione. Ho semplicemente voluto esprimere il mio disappunto verso politiche consumistiche e commerciali estreme ed al limite; quella di samsung, a mio parere sta assumendo proprio questi connotati, e ne ho avuto esperienza diretta...e non sono il solo a quanto ho visto. Questa è la parte vera, per cui no, non ho paura che la gente prenda per vero quello che scrivo, anzi, mi auguro proprio che lo faccia, spero di provocare nel bene o nel male qualche riflessione in più nella testa di chi compra, e mi pare che siamo qua per questo

Saluti

Guarda che quello che scrivi è la politica di chiunque ti vuole vendere qualcosa, fa leva sull'ignoranza della gente, tanto in italia si pensa solo al calcio, guarda a caso ogni esperimento si fa su quello tanto si sa che piuttosto non si mangia ma si deve vedere la partita alla sera...
Come tutte le marche sopratutto se hai alte quote di mercato sei sotto il mirino delle polemiche per le minime cose
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 22-09-2009, 21:05   #16191
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Non che voglia fare l'avvocato del diavolo ma mi sembrava abbastanza chiaro che quella di goriath fosse un'esagerazione Se diceva seriamente, secondo quella logica, allora Samsung non dovrebbe più preoccuparsi nemmeno di tutti i suoi nuovi TV dato che sono usciti da ben più di un mese
PS: Che poi ad essere sinceri anche la risposta di Neon68 mi sembrava più che altro una battuta...
Il mio non è un intervento da moderatore, ma da semplice persona che legge; se uno capita qui dentro e legge non da 10 pagine addietro sembra che la samsung i tv li faccia in cantina alla sera come secondo lavoro...
sacd è offline  
Old 22-09-2009, 21:08   #16192
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Il mio non è un intervento da moderatore, ma da semplice persona che legge; se uno capita qui dentro e legge non da 10 pagine addietro sembra che la samsung i tv li faccia in cantina alla sera come secondo lavoro...
Beh, questo almeno spiegherebbe come fa a vendere i TV a così basso prezzo
Scherzi a parte, devo dire che capisco goriath in quanto anche a me queste campagne pubblicitarie ingannevoli danno parecchio fastidio, dato che alla fine si crea una disinformazione paurosa. So che è il mercato che funziona così, ma allora perché solo alcune azienda usano questi metodi, e non tutte?
Old 22-09-2009, 21:15   #16193
thomhead
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da thomhead Guarda i messaggi
Plasma? ne vedo pochi in giro ..sono poco informato.. forse il Philips è una scelta sensata? e i moduli cam vanno?
Mi avete incuriosito sul discorso della serie W di Sony ,ma qualcuno mi risponde? Io sono come detto sui 2,5 / 3 m ( a seconda de divani) pensavo a un 37" o max un 40 .. ho visto un Philips 37" uscito da poco e i Sony serie W nn li ho ancora visti ..la tv è prevalentemente usata come tv sd o hd e possibilmente video in hd... il budget è intorno a quella cifra..1500 euro max
(come detto il mio vecchio voleva prendersi un Loewe ,ma costano troppo ,giusto?)

Edit: dimenticavo di aggiungere che mi piacerebe avere un buon audio...

Ultima modifica di thomhead : 22-09-2009 alle 21:27.
thomhead è offline  
Old 22-09-2009, 21:18   #16194
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Guarda che quello che scrivi è la politica di chiunque ti vuole vendere qualcosa, fa leva sull'ignoranza della gente, tanto in italia si pensa solo al calcio, guarda a caso ogni esperimento si fa su quello tanto si sa che piuttosto non si mangia ma si deve vedere la partita alla sera...
Come tutte le marche sopratutto se hai alte quote di mercato sei sotto il mirino delle polemiche per le minime cose
Sono d' accordo con te, su tutto, ed ovviamente penso che sia un discorso applicabile a qualsiasi cosa di oggi. Samsung poi negli ultimi anni ha avuto un particolare impatto sul mercato, tanto che di conseguenza la pressione per rimanere a galla è aumentata, come è aumentata per tutti quelli che vogliono sopravvivere. Mantenere il passo è difficile, specialmente se si correbbe farlo mantenendo efficienti i servizi al consumatore e lo standard qualitativo, degli stessi come dei prodotti; indi per cui spesso si deve sacrificare qualcosa e permettimi di dire che molto spesso questo è a discapito dei consumatori stessi. Ovviamente è l' evoluzione del sistema capitalistico moderno; ignorare le necessità di quelli già circuiti, per circuirne molti di più

Va bè guarda, per spiegarmi sto andando clamorosamente OT. In conclusione, il buon Neon68 mi aveva dato solo uno spunto per esprimere una mia riflessione, nata comunque da esperienze concrete. Non mi sembra di aver "traviato" la mente di nessuno. Reputo che chi mi legga sia sufficientemente consapevole di dove volesse andare a parare il mio discorso; non era una operazione per screditare nessuno

Peace
Old 22-09-2009, 21:20   #16195
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
E allora scusami, ma prova a leggermi come moderatore che forse va meglio! Non è assolutamente questo il messaggio che è passato dai miei discorsi
Old 22-09-2009, 21:28   #16196
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
E allora scusami, ma prova a leggermi come moderatore che forse va meglio! Non è assolutamente questo il messaggio che è passato dai miei discorsi
Si scrive quando si sostiene una cosa che quella cosa è un parere personale, ogniuno può avere il proprio parere, basta che la cosa sia chiara e definita e non aleatoria.

Quote:
Scherzi a parte, devo dire che capisco goriath in quanto anche a me queste campagne pubblicitarie ingannevoli danno parecchio fastidio, dato che alla fine si crea una disinformazione paurosa
Questo ad esempio è aleatorio, si è tirato in ballo, chiaritelo, così almeno uno può ribattere o decidere se è vero o no

Ultima modifica di sacd : 22-09-2009 alle 21:30.
sacd è offline  
Old 22-09-2009, 21:35   #16197
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Lassa perde! Roba vecchia!
Che ne pensi di questo home cinema hdmi ht-fs1? l'ho trovato a 129 euro dalle mie parti, lo puoi vedere sul sito della sony. Grazie.
angelorc è offline  
Old 22-09-2009, 21:37   #16198
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Questo ad esempio è aleatorio, si è tirato in ballo, chiaritelo, così almeno uno può ribattere o decidere se è vero o no
Hm, non capisco cosa ci sia di aleatorio... Semplicemente intendo che le campagne pubblicitarie di diverse aziende (sia in ambito TV che no) sono abbastanza ingannevoli e alla lunga creano disinformazione. Se vuoi un esempio, basta guardare le mitiche TV a led, che ora tutti credono non siano nemmeno LCD
Comunque per quanto mi riguarda chiudo qua il discorso dato che l'etica nelle pubblicità è un discorso abbastanza OT
Old 22-09-2009, 21:52   #16199
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Hm, non capisco cosa ci sia di aleatorio... Semplicemente intendo che le campagne pubblicitarie di diverse aziende (sia in ambito TV che no) sono abbastanza ingannevoli e alla lunga creano disinformazione. Se vuoi un esempio, basta guardare le mitiche TV a led, che ora tutti credono non siano nemmeno LCD
Comunque per quanto mi riguarda chiudo qua il discorso dato che l'etica nelle pubblicità è un discorso abbastanza OT
Perchè secondo te la gente sa come va un tv lcd?
sacd è offline  
Old 22-09-2009, 21:54   #16200
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Beh anche quello è vero
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian