|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Firefox 3.5, Snow Leopard e occupazione processore
Ho Mac Os X 10.6.1 e Firefox 3.5.3. Molto spesso il processo firefox-bin mi occupa il 90% e passa del processore. Non sono riuscito ad isolare il problema ad alcuni siti (forse facebook, ma non ne sono sicuro) com è la situazione da voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
meglio? a me con Safari i menu' di molti siti non funzionano ed a personalizzazione browser peggio che andar di notte.Firefox 3.5 per tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
anche io ho notato che con Firefox a volte il mac fa fatica e per fatica intendo dire che senza motivo tutto diventa lento o inutilizzabile per una ventina di secondi per poi riprendersi.. oltretutto mi ci mette una vita ad avviarsi.
Ormai sto migrando totalmente anche io verso safari..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up, nessun altra testimonianza? La cosa sta diventando grave... Firefox è praticamente inutilizzabile. Sarà che parto col kernel a 64 bit?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
firefox ha questo difetto con windows e linux
sul mio mac non l'ho ancora installato, a livello di velocità di rendering safari mi sembra avanti anni luce, solo chrome si avvicina per uno come me che praticamente non usa plugin firefox è abbastanza inutile, nonché lento. mangia cpu e memoria in modo scandaloso ormai |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Mi ero abituato anche io ad usare firefox e tante delle sue plug-in, ma sinceramente sono davvero stanco della lentezza che avverto su mac...a livello di velocità di rendering delle pagine e di gestione tab non c'è paragone, mi dispiace...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.