|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Ma avete visto questo?!?!?!
Scusate se ne è già stato parlato... ma oggi ho aperto la galley e mi sono trovato davanti questo capolavoro di pc !!!!!!!!!
Secondo me è semplicemente straordinario!!!!! Il tipo è un pazzo!!! per ora è il miglior case ke abbia mai visto... Voi cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
assolutamente strepitoso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che dire...proprio una "NEBULA"!
Bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
veramente bello! i miei complimenti!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Chiedo l'intervento del modder...m4xt3r, padrone del capolavoro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi... che dire...
Vi ringrazio proprio per aver aperto un thread sul mio modding.. ![]() Mi fà enorme piacere constatare che piaccia! Vi chiedo di darmi un aiuto votando il case, visto che fino ad ora le persone votanti sono davvero poche... ![]() Purtroppo 3 foto non sono molte e nei prossimi giorni le cambierò con altre per mostrarvi al meglio altre parti. ![]() Inoltre stò dandomi da fare per pubblicare una recensione che mostri i vari interventi fatti per realizzare questo modding! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dal vivo alla smau era ancora + bello!
complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
è arrivato 2° al concorso di modding della rivista CHIP, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero secondo te è meglio dal vivo, che in foto? (questa cosa mi interessa molto!) Te lo chiedo perchè ho fatto una 3 giorni in fiera quest'anno, e bene o male bazzicavo lì intorno... Ad ogni modo, sono arrivato terzo... non secondo! (...magariiiii!!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
![]() Mi ha fatto davvero un gran piacere, leggere il tuo thread! ![]() Di nebula, a suo tempo, si è già parlato, quando ancora non aveva l'aspetto attuale... Io onestamente non ho mai mostrato troppo il lavoro finito e solo adesso mi sono deciso a pubblicare delle foto nella gallery! Invito anche Antanio e Blasto a farlo! ![]() (Rispettivamente 1° e 2° posto nella manifestazione...) Ad ogni modo, vi invito a votare... (e non parlo solamente per il mio mod...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello! ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non é possibile non votare il Nebula ... IMHO, é assolutamente spettacolare!
![]() ![]() A dir la verità, ero convinta che avesse vinto il 1° premio al concorso di Modding. Complimentoni a M4xt3r!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Stratosferico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Ti ho appena votato, con un 10 ovviamente! Vivissimi complimenti per questa realizzazione che, a parer mio, è lo stato dell'arte del modding. Bravissimo!!
![]() ![]() ![]() Curiosità: quante ore di lavoro? ![]() Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per Steno: Oreeeee???
![]() Per pola: ![]() Volevo accennarvi ad un progetto per un taglio che stò valutando di realizzare... Il prossimo modding (che continuo a rimandare... ![]() fantasy con draghi, fuoco e figure epiche. Vorrei costruirlo su base coolermaster, come il precedente. Ho già progettato il taglio della fiancata laterale e ho cominciato gli studi per realizzare delle incisioni e degli adesivi da inserire sul frontale... vorrei anche integrare un raffreddamento a liquido (ovviamente reattivo rosso... ![]() Nelle prossime settimane pubblicherò i progressi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Ma avete visto questo?!?!?!
Quote:
![]() Vorrei farti 2 domande: 1. come hai fatto a rendere luminosi i pannelli laterali? 2. schede interne dipinte ad ago... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Resto in attesa .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
complimenti nebula
![]() aspetto con ansia la guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.