|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Linux] Kdevelop
Qualcuno sa se in kdevelop c'è una funzionalità simile all'intellisense di visual studio? è da un pò che programmi con kdevelop ma non ho trovato questa funzionalità... che non ci sia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
Intellisense sarabbe? Si vede che è microsoft... nomi ad effetto parabolico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ah ma è il completamento automatico!!! Ma non lo potevano chiamare come mangiano? Vabbè ci sta un completamento automatico. Non l'ho mai fatto funzionare però. Ho eliminato Kdevelop perchè su gnome ha cominciato a svalvolare irreparabilmente. Mi sono affidato ad un mitico "geany"!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Autocompletamento, e lo trovo molto comodo (VisualStudio fa un ottimo lavoro).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Si si e ai tempo di VB6 lo usavo con gran piacere insieme alla formattazione automatica. Un gran bel lavoro che ho ritrovato solo in NetBeans... Cmq per la mia tesi ora mi sono affidato a geany bello semplice e poco dispersivo. Tanto il codice lo so a menadito ormai il completamento automatico non serve!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, ma anche per rispondere all'autore del thread, su KDevelop funziona oppure no?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Avendolo provato su gnome dove ha smesso di funzionare l'intero IDE perchè la finestra si è sballata in dimensioni e non si ridimensiona in nessun modo... non saprei dire se funziona o meno
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Da menu Progetto -> Opzioni progetto -> Gestione C++ il primo tab è quello riguardante l'auto completamento del codice. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.