|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ma il gioco online, è del tutto simile alla 360??
ossia con microfono e cuffia sento gli avversari? ero indeciso tra la wii e la ps3, ma quest'ultima ha fight night round 4 e GT5... e poi la differenza di prezzo è di circa 50 euro... no il gioco online è MIGLIORE SU XBOX 360 anche perchè si paga microfono e cuffia con XBOX 360 sono compresi nel prezzo e l'audio è perfetto con multychat fino ad 8 persone con possibilità di creare clan, clan wars ecc. Con Ps3 ti devi comprare auricole bluetooh e l'audio fa veramente pena se paragonato con il live non esiste multychat anzi spesso se non la prevede il gioco non c'è proprio la chat vocale io ho sia la Ps3 che la Xbox 360 ed anche la wii con la ps3 vedo magggiormente i film in blue-ray perché a me piace giocare multyplayer e gioco con la xbox 360 perché è meglio vedi sopra il wii l'ho comprato ci ho giocato 2 mesi poi è da un'anno che prende polvere. questa è la mia esperienza |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
|
[quote=shark996;28920018]Mi piacciono giochi di Auto\Moto\Sparatutto, calcio giocato pochissimo per quello mi sono trovato meglio con Xbox
L'ho comprato anch'io usato a 50€ però integrato tutta un'altra storia, in effetti se la attaccavo alla usb davanti andava..problema della console? Boh! Scaldava parecchio la prima versione, un mio amico comprò anche le ventole Nytho per abbassare la temperatura, la Slim è migliorata parecchio. Dipende dalle esigenze, c'è da dire che Xbox ti obbliga ad Avere Windows Media Center, Play no. Io ho solo l'opzione spegni console dalla dashboard, te sè sicur? Ho detto così perchè usa tutto il range di frequenze del Wireless e non fa funzionare dispositivi nelle vicinanze wireless. A me lo faceva se mi mettevo tra la console e il joy (ho il divano ad L) [quote]Io mi tengo la ps3 e anche la 360, sony per le esclusive niente da dire, se arrivi da 360 però non potrai non notare che certe versioni multi sono inferiori su ps3, solo dati alla mano, altri addirittura a vista d'occhio..Per il resto non sceglierei mai, 2 grandi console. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mentre fa il passaggio sulla PS3, leggi sullo schermo della console la dimensione del file in ricezione...
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su play.com si trovano gli auricolari bluetooth in offerta a 6€. Tra le cose che hai detto l'unica effettivamente vera è che su Live! è possibile organizzarsi per le partite con clan e amici in modo nettamente più rapido, semplice e completo rispetto al PSN, dove invece organizzare una partita a me risulta sempre un pò troppo macchinoso mentre per le chat non mi pronuncio perchè non ho mai provato e dubito che mai proverò .
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
C'è un modo per spegnere il WiFi della console?
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, ok, ma credo che stando acceso cmq un minimo di emissioni radio le emetta (oltre ad un leggero consumo/riscaldamento), e, a prescindere dall'inquinamento radio, non vorrei andasse ad interferire con l'access point che ho lì vicino.
Possibile non ci sia un comando del tipo "Wireless: Acceso/Spento"?
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E' il wireless dei controllers che è estremamente invasivo, bisogna togliere la spina per eliminare le onde, rimangono anche in stand by! Io ho un apparecchio della chicco che trasmette audio e video, non funziona con l'xbox attaccata alla rete elettrica. Mi sono attrezzato con una ciabatta e la tengo spenta quando non la uso.
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
ma infatti non ho detto che non è possibile, ho detto solo che è più macchinoso rispetto a l'x360 se il gioco che si gioca non è predisposto bene. Su wipeout HD è facile organizzare un torneo multiplayer, invece su BF:BC per giocare in 3 abbiamo dovuto tribolarci un pò, dipende da gioco a gioco... quanto alla chat vocale è dai tempi di quakeworld su GiB che gioco su internet, ed è una cosa che personalmente ho sempre odiato e ritenuto un pò troppo nerd, magari i tempi sono cambiati o sono invecchiato io..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Raga.. da Psn provate a scaricare la demo di NBA 2010. A me non funziona .
Dopo il video introduttivo rimane in caricamento all'infinito...
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
è successa la stessa cosa a me, l'ho cancellata e scaricata di nuovo e ora va
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
sapete se qualche store ha in venita la basetta per metterla in verticale ?
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per ora l'ho vista solo su ebay...
Ultima modifica di shark996 : 22-09-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
C'era bisogno di fare tre quote?
Quando provavo io a collegarmi al pc mi diceva che dovevo aver installato Windows Media Center, se non è così tanto meglio. Però sono curioso, mi mandi un link anche in pvt sulla configurazione per configurare pc e xbox?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

) Evidentemente occorre settare "qualcosina" nelle opzioni di transcodifica di PMS...