|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Un due di picche dopo anni, incredibboli!!!
Nonostante i miei due di picche siano stati innumerevoli
, furono tutti eoni fa..Ora me ne sto beccando uno con le palle e le contropalle, ragazza conosciuta da una settimana, non bellissima(neanche un cesso, sia chiaro), parliamo un sacco, ci troviamo al volo su tutto..e allora le ho chiesto di uscire..Ma lei tergiversa, non dice no eh, ma tergiversa, e da quanto ne so..beh..è evidentemente è un due di picche, pochi cazzi.E mi rendo conto che è incredibile..io funziono al contrario, ovvero da giovane soffrivo per i due di picche..ora mi viene quasi da ridere. Ma sono normale o no? Perchè inizio ad avere dubbi sul mio cervello, e pure grossi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non ci puoi manco fare un poker di 2,mannaggia.
E ma tu dopo una settimana vuoi già intingere il pescIe,non si fa,nonono Ma è un due di picche confermato?Le hai letto lo sdegno in faccia o ci sei arrivato per vie traverse? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
secondo me rosichi di brutto
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avrà il ragazzo...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma no, è proprio li il mio stranimento..
No, niente ragazzo. Assolutamente certo. Così, al volo. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
chiara situazione, non vuole uscire con te, ti vuole magari forse come amico (ma non ti illudere) oppure di tiene come riserva della riserva... non ci puoi fare nulla purtroppo
PS: se continui a sentirla preparati a sentire scuse tipo che deve lavare il cane o cose del genere
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
deve spuntare un apio di scatole di stuzzicadenti chè son rimasti senza e arrivano gli invitati.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
oppure devo svegliarmi presto per controllare che sorga il sole, sai qualcuno deve pur farlo!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
per come son fatto... io glielo chiederei direttamente e senza né forse né ma e altre storie. SI o NO?
Se dice no, non continuare a farle il cagnolino. Mollala, se vuole qualcosa ti cercherà lei (bastard inside )
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
deve spuntare un paio di scatole di stuzzicadenti chè son rimasti senza e arrivano gli invitati.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quoto, altrimenti l'apertura del thread non si spiega
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si capisce molto bene il perchè dell'apertura del 3d. Ovvero..siccome non me ne sbatte nulla di nulla quando una volta rosicavo..sono io fatto al contrario o è normale cosi???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

, furono tutti eoni fa..Ora me ne sto beccando uno con le palle e le contropalle, ragazza conosciuta da una settimana, non bellissima(neanche un cesso, sia chiaro), parliamo un sacco, ci troviamo al volo su tutto..e allora le ho chiesto di uscire..Ma lei tergiversa, non dice no eh, ma tergiversa, e da quanto ne so..beh..è evidentemente è un due di picche, pochi cazzi.
)
si capisce molto bene il perchè dell'apertura del 3d.