|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Farabutto", quell'epiteto retrò così poco offensivo
Sarà che sono testardo e curioso allo stesso tempo. Ogni tanto mi piace leggere qualche pagina de Il Giornale per vedere come i fatti vengono distorti, e come il mondo delle fantasie prende il sopravvento sulla realtà. Questo articolo che posto è davvero straordinario, buona lettura.
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 17-09-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, in effetti i tempi in cui di dava del COGLIONE all'avversario sono ben lontani........ma che vadano a raccogliere i pomodori invece di sprecare carta e inchiostro inutilmente.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Poffarre! costui dopo averci coglionato ci farabutta... che vile marrano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Come si chiama il "giornalista"?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiunto il nome nel primo post: Paolo Granzotto.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Mammia mia quanta spazzatura che scrive quest'uomo...
http://www.ilgiornale.it/la_aut.pic1?ID=4108 poi cercando su google c'è tanta altra roba, tipo la sua campagna a favore della messa tradizionale... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma non è offensivo, l'ha detto con stile (pre.cit)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
...forse volevi dire il rotolista? o rotolatore?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
O Poffarbacco e Perdinci....
|
|
|
#12 |
|
|
Ma adesso che il farabutto non è considerato più un termine offensivo, sarà lecito usarlo a profusione anche nel forum di HWU?
Urge consulta dei mod e parere in merito |
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Tragicomico. Ora si sdoganano pure gli epiteti. Detti però dalla parte giusta, chiaro...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ultima modifica di ConteZero : 17-09-2009 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma basta questi articoli di puro servilismo...gia abbiamo emilio
ma secondo voi se a questo soggetto mando una mail del tipo "ma coglione invece come me lo inquadri? epiteto settecentesco fine e di grande impatto psico fisico...mi risponde? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il tentativo di legittimare gli insulti quando a dirli la persona giusta è patetico, però concordo che gli insulti una volta che non era necessario essere volgari per esprimerli, avevano un gusto tutto diverso
Insomma, se uno per strada mi disse del farabutto, mi sentirei come se qualcuno mi avesse infilato una caramella mou in bocca a forza, o mi avesse rubato 1€ per infilarlo in un flipper anni 60
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"