|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ma è normale che ogni volta che avvio il gioco mi chiede di scegliere la lingua???
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
peccato per il sistema dei danni... sarebbe bastato fosse alla pari con grid...
mentre questo è un po scarso... il + grande difetto che ho trovato fin'ora è questo... il secondo è la sfuocatura dell'interno dell'auto a una certa velocità
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
Se esce la possibilità di saltare l'intro giuro che la metto...
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
@i possessori di ati:
avete provato quelle cose che vi ho detto? @ tutti: come cavolo si drift? io mi giro sempre! ho una audi tt. forse serve un'altra macchina?
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
http://www.tweakforce.com/
andate su forum e cercate i driver per la vosta vga.... dalla hd2400 in su potete anche usare i driver 9.8 ( o se ci sono anche anche i 9.9) quelli invece inferiori, cioè per colore che hanno fino alla x1950xtx scaricate i driver 9.3 ( questi ci sono sicuro ma vi dico subito.... non vanno tanto bene perche sono vecchi.... questo perche sono per vecchie schede... comunque provate... non si sa mai per nvidia attenzione a scaricare i driver per fissi e per mobile.... sono contradistinti dalla lettera M o mobile.... sono tutti driver moddati... io con questi ho guadagnato dai 2 hai 10 frame in base al gioco....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cosa non ti è chiaro?
![]() qualcuno ha ottenuto miglioramenti con queste impostazioni? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=158
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
prime impressioni:
graficamente ottimi gli interni danni fatti molto male , molto meglio grid con la tastiera nn riesco a controllare le auto in nessun modo, è difficilissimo, con grid riesci a far fare bene quello che vuoi alla macchina. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
raga chi lo sta giocando col pad 360?
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
EDIT
Ultima modifica di Iantikas : 17-09-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao.
ma è possibile ruotare la testa nella visuale interna?? noperchè io non ci sono riuscito.. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"yeah its true , i have hd4870x2 and core i7 920 , and 4gb ram vista 32bit and i have in menu nfs shift 22fps }Fuc... and when i play 30 fps " |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
il gioco è arrivato e c'ho passato un ora abbondante...
...il giudizio è complessivamente positivo anke se le mie aspettative in quanto a simulazione nn l'ha raggiunte...ma si lascia giocare e il modello di guida è abb realistico a soprattutto godibile (imho anni luce meglio di grid)... ...e anni luce meglio di grid anke nel supporto volanti...nelle opzioni ci son vari profili predefiniti tra cui quelli x il g25 (di co quelli xkè ce n'è uno x pedali combinati e l'altro x pedali separati)... ...senza modificare niente l'esperienza con volante risulta già abb buona (a patto di nn esagerare con i gradi di rotazione dello sterzo...ma le opzioni son davvero moltissime e + in là proverò a vedere se è possibile giocare con tutti i 900° di rotazione)... ...vien supportata bene frizione e cambio ad H con possibilità di settare frizione e cambio manuali...e la frizione oltretutto settandola in manuale cmq si adegua alla makkina ke si sta usando così sarà manuale se l'auto ha il cambio manuale e automatica se il cambio è sequenziale, tutto senza dover cambiare settaggio ogni volta... ...ho giocato a pro senza alcun aiuto con cambio e frizione manuali...il modello di guida nn'è una simulazione xò il comportamento dell'auto è realistico e unito alle buone sensazioni di grip e spostamento dei pesi ke si ricevono al volante rende il tutto molto appagante; motivo x cui pur essendo un pò troppo arcade x i miei gusti me lo sto cmq godendo e penso ke lo completerò tutto (al contrario di grid...lo sto ripetendo un botto di volte ma mi vien proprio spontaneo paragonarlo a quest'altro gioco ke x me è stato un flop colossale)... ...la grafica è spettacolare...pur avendo installato lo SLI Profile Update 2 ke doveva abilitare lo sli in questo titolo, delle due gpu all'interno della gtx295 pare cmq usarne solo una (e potrei anke togliere il pare dato ke una delle due rimane downclokkata alla freq 2D durante l'esecuzione del gioco)...in ogni caso il problema nn si pone xkè una sola delle due gpu è + ke sufficente x giocare al max dettaglio a 1920x1200 con 4xAA e 16xAF...nn c'è stuttering nè lag, fila tutto liscio come l'olio... ...il blur nella visuale all'interno dell'abitacolo ad alte velocità nn mi ha convinto molto...mi piace disabilitare l'hud quando i gioki lo permettono e anke se sto a + di 200km/h vorrei poter capire cosa indicano i vari strumenti (in ogni caso tutta questa sessione l'ho fatta coni settingal max tra cui appunto il blur su alto, ma penso ker la prox volta ke lo faccio partire lo metterò su basso oppure lo disattiverò proprio... ...a parte questo la visuale interna è fenomenale con un dettaglio elevatissimo...ma la cosa + riuscita soni piccoli movimenti della telecamera ke simulano come si dovrebbe muovere la testa del pilota durante la gara...è fatta davvero bene ed è molto entusiasmante...vien da kiedersi xkè nessuno c'abbia pensato prima xkè da davvero quel tocco in +... ...il sonoro è strabiliante...con le makkine "comuni" di fascia 1 nn sarà tanto sopra la media ma appena si sale su qualke bolide solo il rombo del motore vi farà impazzire (almeno con un impianto potente e potendo alzare un pò il volume) e lo stridere delle gomme quando stanno per perdere aderenza è il migliore ke abbia mai sentito in un gioco di guida...arriva quasi ad essere proprio il rumore ke fanno nella realtà... ...la carriera mi sembra si sblokki un pò troppo in fretta (avevo fatto 5 o 6 gare e già si era attivato la fascia 2 di tornei quando c'erano ancora una trentina di gare di fascia 1 ke ancora dovevo fare) quindi ki è abituato ad andare avanti a + nn posso nn so quanto tempo ci metterà ad arrivare alla fine...ma nn'è un problema x me ke son solito completare ogni parte prima di passare al livello successivo... ...x il resto mi sembra strutturata molto bene...ci son normali gare ke dovremo fare con i veicoli ke possediamo, altre serie di gare ognuna con un makkina diversa offerta dai vari produttori, serie di gare da soli in sfida contro il tempo..e ogni tot di vittorie tra queste tipologie d'eventi si attiveranno a poco a poco altri eventi aggiuntivi (esterni agli eventi di gruppo 1, 2 etc)ognuno ke ci pone dinanzi ad un tipo diverso di sfida da vincere... ...x ki nn cerca una simulazione alla GTR o rFactor è praticamente d'obbligo acquistarlo xkè difficlmente se ne pentirà...a ki invece cerca un gioco di guida + simulativo gli consiglio cmq di farci un pensierino xkè è cmq in grado d'appassionare e supporta bene il volante... ...ciao |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
eh he ... lo avevo visto il poema, volevo solo un confronto grafico con grid in 2 righe senza leggere tutto..
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
ciao ho editato quel post xkè m'era scappato il tasto invia risposta ma nn avevo ancora finito di scrivere
...cmq x me la grafica di shift è decisamente meglio di grid...oltre al dettaglio (e dalla visuale interna nn c'è proprio paragone) è proprio la scelta dei colori e del tipo d'illuminazione ke risulta molto + convicennte... ...ciao |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie in ogni caso per le info... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.