|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
e ricorda che non funziona il mouse e java se nn con jblend.Io in tutte poi avevo problemi con la rotazione e alcuni programmi come coreplayer,ma basta escluderli.Cmq provale,sono molto + belle e facili da usare
|
|
|
|
|
|
#12502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
Ultima modifica di .Geo80. : 15-09-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#12503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
no il jblend serve per il java, il finger mouse non va proprio! ma forse perchè è ancora in beta wm 6.5 .. infatti se è vero che faranno una versione per OMNIA i900 allora risolveranno il bug!
|
|
|
#12505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Si chiama autoflight...(non è freeware) http://www.handango.it/Dettaglio_Pro...or_Italian.php queste sono le funzioni Switches flight mode on/off at predefined time. Switches WiFi on/off at predefined time. Switches Blue Tooth on/off at predefined time. Power off at predefined time. Call forwarding at predefined time. Soft resets at predefined time. Switches profiles at predefined time. Endues Calendar with functions listed above. Reports time in Italian. Reports time hourly. Reports time immediately by double click volume up key. Sets alarms with volume, sound and vibrate options. Runs/Opens a program/document at predefined time. Locks keypad automatically and unlocks keypad or phone by pressing only one key. Non sarebbe male impostare un soft reset notturno per avere la ram pulita alla mattina Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto... Ultima modifica di verno10 : 16-09-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12507 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#12508 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie ad entrambi
continuo a cercare perchè preferisco roba free |
|
|
|
|
|
#12509 |
|
Senior Member
|
ragazzi siccome sto creando la mia prima rom volevo sapere se si possono inserire programmi anche nella memoria mystorage,in genere nelle rom cucinate c'era un file autostart che faceva partire le installazioni,come lo posso fare?
|
|
|
|
|
|
#12510 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho un problema con il GPS: impiega troppo tempo per agganciare i satelliti. Sapete qual'e l'indirizzo da impostare per usare l'a-gps con connessione H3G?
|
|
|
|
|
|
#12511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non e come symbian, basta scaricare gli xtra una volta la settimana e sei a posto. vai su impostazioni > gps avanzate
|
|
|
|
|
|
#12512 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
a parte che può essere uno scherzo... ma se pur fosse vera la mail... quanti di voi hanno creduto alle risposte del C.A. samsung nei casi in cui ci hanno auto a che fare!?!? o meglio.... quante di quelle risposte si sono verificate corrette!? Quote:
su modaco ci sono riusciti e come nelle rom di sector (LINK)c'è 'a kind of '... (Known issues: Still finger mouse doesn't work but if you select it and have DPAD pressed you can use it kind of.) sostanzialmente, non so come, ma il mouse si attiva cliccando sul pad
|
|
|
|
|
#12513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
C'è la possibilità, quando l'omnia è collegato in modalità memoria di massa, di poter aprire la cartella dei messaggi? O almeno di riceverli?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
#12514 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Non è che ci sono riusciti a farlo funzionare. Funzionava comunque da sempre.
|
|
|
|
#12515 |
|
Senior Member
|
e io nn l'ho mai saputo
|
|
|
|
|
|
#12516 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#12517 |
|
Senior Member
|
bhe complimenti!
.. allora siamo in 2, italiani e spagnoli a non esser molto considerati!
|
|
|
#12518 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per essere italiani, e considerando i rilasci delle rom WWE (con maggior diffusione) ce la passiamo meglio. Inoltre considera che la D1 non è da prendere come riferimento per il rilascio della rom in lingua inglese, poiché è unofficial. L'ultima rom WWE ufficiale è la A5, più vecchia della B3. Non ci sono quindi i presupposti per dire che Samsung è in ritardo (anche perché è lei che decide le date). Se in spagna sono ancora alla J2, allora sì, limitatamente a quel caso si può dire che sono indietro, ma per noi italiani assolutamente no.
|
|
|
|
#12519 |
|
Senior Member
|
Se quello che dici è vero riguardo alla tempistica di rilascio delle rom ok, allora noi rientriamo nella normalità. Ma non puoi negare che noi italiani NON siamo ben considerati all'estero .. solo per farti un esempio, quando la Microsoft rilasciò il SP2 (per vista)ovviamente noi italiani siam stati gli ultimi ad avere la traduzione in ita. Stessa cosa con mille altri software (es attuale: antivirus bitdefender versione 2010) .. noi italiani siamo l'ultima ruota del carro.
p.s i "ritardi" che intedevo io è il fatto che ci vogliono minimo 6 mesi per avere una rom, non sono un programmatore ma mi sembrano un po' tanti .. poi sicuramente mi sto sbagliando.
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 16-09-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#12520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Scusa ste ma la ultima rom ufficiale é la SAIC1 (polacca e scomparsa da Samsung Mobile) e nn ufficiale la ZT1F1 (cinese)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

che sia la ultima e definitiva rom con 6.5 e ottime parti phone e pda
.. allora siamo in 2, italiani e spagnoli a non esser molto considerati!