|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Francia, passa, di nuovo, la dura legge anti P2P
Quote:
La democrazia ha fatto il suo corso Quote:
Bha .... togliere internet a una persona secondo me ormai andrebbe equiparato a togliergli l'elettricità , cioè un bene essenziale . La gente con internet ci lavora , tiene contatti, spende denaro, controlla i conti bancari etc etc bloccare tutto ciò per essere stato sgamato a scaricare delle canzoni mi pare spropositato. Insomma brutta storia sta legge secondo me.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh troveranno il modo di fare un p2p anonimo forse...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
brutta storia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioè,ma setacceranno il traffico di ogni utente??Questa si è dittatura!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il discorso è semplice
chi scarica non compra e bisogna avere un freno a questa situazione
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mai sentita boiata più grande
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse le boiate le dici tu dalla mattina alla sera
mi sa che tu vivi fuori dal mondo vieni a NAPOLI molti di voi si nascondono dietro la favola della copia backup la verità e che ci sono i furbi che hanno Windows gratis( scaricato) e altri come me che sborsano soldi per avere un sistema operativo ( ho anche linux se ti interessa)
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 16-09-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se è gratis è ovvio che sei invogliato a scaricare, se devi pagere è ovvio che sei invogliato a NON comprare. credo che se chi ci mangia sul copyright avrà un beneficio sarà comunqeu un beneficio MOLTO risicato, in compenso sarà passata la possibilità di interferire GRAVEMENTE lla privacy di ognuno, che mi pare il danno peggiore , altro che risparmiare qualche centinaio di euro all'anno piratando materiale!... ma qua la coscienza civica dei pirati imho è della stessa pessima qualità di quella dei legislatiri e delle lobby. Ultima modifica di Fil9998 : 16-09-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Mi sembra eccessivo togliere la connessione per un download cosi' come togliere la patente per un solo bicchiere. Si possono applicare altre sanzioni. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
certo anceh fare sistematicamente a quello che "vediamo che non mi beccano" non è che sia un comportamento da cittadino modello... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un esempio IO pago il biglietto per andare al cinema ( e ci vado molto spesso sono un appassionato) mi vedo un film ( quindi auto parcheggio e biglietto) magari il film alla fine fa pure schifo un altro lo scarica e se lo vede sul suo tv stravaccato in poltrona senza cacciare un euro non credi che mi possa rodere un po? oppure io vado al negozio mi compro un dvd ( ed io mi compro quasi sempre quelli con doppio o triplo dvd perchè guardo anche gli speciali) IO spendo i miei bei 50 euro l'altro lo scarica (qualità dvd identica) costo totale forse qualche euro i dvd per masterizzarli non credi che mi possa rodere un po?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 16-09-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Io sono del parere che se ad uno piace un film deva pagarlo. Se ritiene che gli attori siano troppo pagati puo' non guardare i film.
Ritengo che la fase pionieristica della rete in cui si poteva fare tutto sia finita. |
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Nulla di male eh anche a me rode pagare le tasse e vedere gente che non lo ha fatto avere gli stessi servizi miei,il punto è che per ammazzare una mosca questi usano il napalm quando magari invece basta un piu modesto schiacciamosche.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se gli attori lavorassero gratis e mi offrissero il film gratis non lo pagherei ma la realtà e che loro lavorano e mi chiedono del denaro per vedere il loro lavoro io glielo do (ingiusto che sia) altri no vuoi vedere come faccio partire un super flame? Basterebbe bloccare alla nascita qualsiasi p2p (ogni volta che si apre un sito si chiude immediatamente tipo cina) risolto il problema fatto mo uscirà sicuramente quello che ci lavora con il p2p ( mah.... che cacchio di lavoro è ? ), quello che vuole la copia backup perchè il suo maledettissimo lettore gli scassa i cd (accatettel nu lettore buon bell ro fra !!!), e l'antilobbista il per il quale essendo bene immateriale si può prendere senza pagare ( a questo punto vai direttamente sul set e prenditi la pellicola fai prima )
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 16-09-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma non può essere di nuovo annullata?
Comunque non è che la urbani sia meglio, in pratica ti rovina a suon di milioni di euro di multa, meglio che ti tolgano internet a questo punto... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà contento Sarkozy quando dovrà annunciare un calo del 50% nel traffico internet ed una diminuzione dei contratti sulle linee dati.
Un trionfo.
|
|
|
|
#18 |
|
|
Registrare musica era gia vietato (tolleratissimo ma vietato) ed i film hanno una gran parte dell'incasso dai passaggi in tv (oggi spostato sulle pay tv e sui dvd).
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() cinema = divx su 20" con audio da bagno e suoni di fondo ![]() Dov'è che sarebbe il p2p che offre i dvd a triplo disco? Esistono rari casi, ma quella è e rimane roba da collezzionisti, se vuoi il pezzo originale con tutta la sua confezione e tutti i dischi di sto mondo lo puoi solo comprare, non credere alle favole.. L'unico discorso serio si può fare invece sulla musica, quella viene veramente fornita identica all'originale, se vietassero questa e mettessero prezzi decenti per il singolo mp3 (il cd di un artista non è detto che piaccia per forza interamente..) potrebbe essere accettato da tutti. Fatto da non sottovalutare.. i ragazzini se volessero acquistare online musica giochi ecc. dovrebbero ricorrere a carte di credito, quanti di questi sarebbero invogliati a farlo? Una cosa gratis è anche semplice da ottenere..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.