|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Rinominare PDF con prima riga
Mi sapete offrire una soluzione per rinominare 5000 file PDF con il contenuto della prima riga di testo del file?
Deve pur esistere un software o uno script che lo sappia fare. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con sottomano acrobat che penso sia il programma più completo, non vedo questa possibilità è possibile creare batch ma non vedo nulla di immediato per fare quello che desideri
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Trovato! Lo segnalo per chi in futuro avesse la mia stessa necessità:
A-PDF Rename Pieno di opzioni e la versione trial offre piene funzionalità per 15 giorni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.