Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 22:00   #8701
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
http://www.prad.de/new/monitore/test...ung-f2380.html
Ha un pò deluso le mie aspettative.
Interessante... non ho trovato la prova nella versione tradotta in inglese, comunque già il giudizio "soddisfacente" in mezzo a molti voti "buoni" o "molto buoni" di altri lcd mi fa subito pensare al fatto che nessuna azienda ti regala nulla, se costa poco una ragione c'è...ho trovato un breve thread di un mese fa qui sul forum in cui qualcuno parla di ghosting pronunciato (malgrado l'overdrive) e angolo di vis. farlocco con alcune tonalità...

Edit: trovata recensione di Xbitlabs e commento su Hardforum non lusinghieri (il ghosting messo in evidenza da un utente di quest'ultimo è davvero inaccettabile).
Il prossimo
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 22:23   #8702
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Da quanto ho letto in giro semplicemente non è un monitor da gioco... è un C-PVA che costa molto poco ed ha buone qualità grafiche ed ovviamente un buon angolo di visuale.

http://www.digitalversus.it/news_id-10643.html
http://www.digitalversus.it/article-674-6321-36.html

Ultima modifica di DukeIT : 13-09-2009 alle 22:27.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 22:30   #8703
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
In effetti sopra i 400 dovendo aggiungere anche le S.S. ... a quel punto è meglio l'U2410 della DELL con lo stesso pannello, che di listino costa 658 + SS, ma che sembra si riesca a farlo arrivare con 450 comprese S.S. (vedi thread apposito).
Cacchio che bella iniziativa quella nel 3d dell'U2410!
Tra l'altro quel monitor rispetto al Philips in questione è tutto un altro pianeta.
Old 14-09-2009, 04:37   #8704
ironjonny78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
se vuoi collegarci l'home theatre usando le casse del monitor, allora ti serve la presa hdmi e ti serve uno dei modelli con "hd" nel nome, che hanno però anche la tv (con digitale) e perdono un po in qualità dell'immagine (o così leggo).

quindi dipende da che devi fare.

per le differenze di dimensioni fra t240 e 2433 mi sembra strano visto che sono due monitor 24" 16:10, dovrebbero avere la stessa dimensione come schermo.

poi magari il t240 ha una cornice più grossa, non so, dovresti vederli dal vivo per valutare.

gRAZIE Rex
ti disturbo per l ultima volta

come scheda video ho una 4890 e all interno della scatola non c è l'interfaccia Dvi / Hdmi...dove la trovo?

Grazie
ironjonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:45   #8705
Kamabitch
Senior Member

L'Avatar di Kamabitch

Ragazzi scusatemi ma sono indeciso su questi due Monitor Lcd....

ASUS LCD 25.5" VK266H 2ms 20000:1 DVI HDMI Full HD BK (315,00€)
Samsung LCD 23" P2370 2ms (211,00€)

apparte la diff. di prezzo e di dimensioni, pensate valga la pena prendere l'asus?
Kamabitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 12:59   #8706
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
In merito segnalo sul thread ufficiale (che seguivo da un bel pò) il commento negativo di un utente che mi pare scafato in ambito lcd - link. Il monitor dovrebbe essere lo stesso, la b alla fine della sigla dovrebbe stare semplicemente per Black (anziché Silver).

Per quanto riguarda il Samsung F2380 invece sono incuriosito, mi chiedo cosa porti un pannello di qualità potenzialmente superiore verso quei prezzi... tra l'altro non sono riuscito a trovare nulla in rete che mi dica di più su questo monitor... confesso la mia ignoranza in materia pannelli, pare che sia un PVA, e un fulmine mi colga subito se conosco la differenza con gli MVA - ora leggo almeno un'infarinatura ci vuole, che diamine
interessante.
Io invece non sono un esperto, però poco dopo il tipo dice di non usare lo spazio Adobe...ora non so bene, e magari qualcuno più competente potrebbe intervenire, però il punto credo sia lì.
In ogni caso lui parla di QUATO !!!

Invece sul Samsung pare (non ricordo quidi il "pare" è d'obbligo) ci sia il problema tipico dei PVA, ovvero un tragico input lag...però io l'ho messo sempre per il discorso iniziale:

anche per i videogiochi, e considerando che poi uno di solito qualcosa di diverso ci fa pure (film, lavoro in genere), è meglio perdere 1-2 frames e avere una buona immagine oppure i 2 frames cambiano la vita ed è meglio guardarsi per anni brutte immagini? Perchè un monitor 5-6 anni li fa di solito
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 13:30   #8707
damo_1989
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti, qualcuno conosce questo monitor:
Philips 220e1sb
http://www.consumer.philips.com/c/pc..._69/prd/en/hk/

Lo trovo in offerta a 139 euro. Cosa dite? Ne vale la pena?
Lo utilizzerei prevalentemente con l'xbox 360.
Ciao grazie.
damo_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:02   #8708
ironjonny78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
la dvi è perfettamente in grado di gestire flussi fullhd e più.

la differenza è che l'hdmi è una dvi+audio, come una presa scart per flussi hd, per capirci.

se al pc attacchi le casse, è inutile.

se devi usare una console, oltre al pc o un lettore esterno allora la questione è diversa.

se lo usi solo come monitor allora non c'è problema.

il monitor è buono, è la linea di samsung successiva ai t220/240 e sm2333/2433 (e compagnia).

diciamo che sono tutti abbastanza equivalenti come prestazioni/dotazione, quindi fai caso a estetica e prezzo.

edit: io per un fullhd cmq ho preferito un più grande 24" (pure 16:10, il 2433 sempre samsung) perchè non sapevo se il 23" (16:9, come il 2333) poteva risultare scomodo o meno in ambito desktop/internet/documenti.
quindi se puoi dagli un'occhiata dal vivo per decidere se fa al caso tuo.
Scusami amico,
nella mia scheda video ci sono 2 uscite hdmi + 1 Vga....dove l attacco la DVI ( scusa la mia ignoranza)

un salutone
ironjonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:49   #8709
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ironjonny78 Guarda i messaggi
Scusami amico,
nella mia scheda video ci sono 2 uscite hdmi + 1 Vga....dove l attacco la DVI ( scusa la mia ignoranza)

un salutone
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._dvi_hdmi.aspx

Ce ne sono anche di più economici, li trovi in qualsiasi Mediaworld, Euronics, ecc...
Old 14-09-2009, 18:40   #8710
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
interessante.
Io invece non sono un esperto, però poco dopo il tipo dice di non usare lo spazio Adobe...ora non so bene, e magari qualcuno più competente potrebbe intervenire, però il punto credo sia lì.
In ogni caso lui parla di QUATO !!!
Indubbiamente, ma lo dice anche lui che il senso di un confronto tra un lcd che costa 2500€ e uno che ne costa 500 o meno è relativo... probabilmente il Philips non è indicato per uso professionale, ma se la qualità dei colori è così lontana dall'ottimale come dice ci si ritrova a spendere il doppio di un TN per avere solo un angolo visuale e un nero migliori, non sarà poco magari, ma uno deve pensarci se li vale... cmq sul discorso di fondo della ricerca di un minimo di qualità mi trovi d'accordo, è che la tecnologia lcd non mi ha mai convinto più di tanto (pixel difettosi, rescaling, tempo di risposta...) per questo mi son sempre fatto qualche problema a spenderci di più
Quote:
Invece sul Samsung pare (non ricordo quidi il "pare" è d'obbligo) ci sia il problema tipico dei PVA, ovvero un tragico input lag...però io l'ho messo sempre per il discorso iniziale:
anche per i videogiochi, e considerando che poi uno di solito qualcosa di diverso ci fa pure (film, lavoro in genere), è meglio perdere 1-2 frames e avere una buona immagine oppure i 2 frames cambiano la vita ed è meglio guardarsi per anni brutte immagini? Perchè un monitor 5-6 anni li fa di solito

Ti assicuro che - discorso lag a parte - giocare con un ghosting così pronunciato spesso è una pena, e non solo giocare, anche nel 2D il difetto è quasi sempre sott'occhio... io ho un TN che si comporta così e lo avrei già sostituito, se solo giocassi molto. Vedere lo stesso difetto su un lcd che dovrebbe essere migliore me lo fa scartare senza rimpianti.
Old 14-09-2009, 19:52   #8711
tara86
Senior Member

L'Avatar di tara86

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da tara86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un monitor 23/24 pollici full hd con hdmi e casse per poterci collegare anche un digitale terrestre.

Vorrei spendere il meno possibile...cosa mi consigliate?

Grazie!
Old 14-09-2009, 20:25   #8712
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
... cmq sul discorso di fondo della ricerca di un minimo di qualità mi trovi d'accordo, è che la tecnologia lcd non mi ha mai convinto più di tanto (pixel difettosi, rescaling, tempo di risposta...) per questo mi son sempre fatto qualche problema a spenderci di più
100% d'accordo.
Io rimpiango i CRT...e li rimpiango ancor più se pensiamo che la tecnologia LCD è andata avanti anche per un fatto estetico.....dove andremo a finire.

Ho anche provato a cercare un CRT ma non si trova niente di nuovo...quindi sto mettendo da parte i soldi per un lcd e seguo un po' di forum
Old 14-09-2009, 20:47   #8713
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
100% d'accordo.
Io rimpiango i CRT...e li rimpiango ancor più se pensiamo che la tecnologia LCD è andata avanti anche per un fatto estetico.....dove andremo a finire.

Ho anche provato a cercare un CRT ma non si trova niente di nuovo...quindi sto mettendo da parte i soldi per un lcd e seguo un po' di forum
Brutti, pesanti, ingombranti, avidi di watt e alla lunga stancanti per gli occhi...ma per la qualità dell'immagine - una volta calibrati - erano il top... davvero sarei curioso di vedere dal vivo uno di questi lcd di fascia altissima in azione per confrontarlo con il ricordo che ho del mio vecchio CRT...
Old 15-09-2009, 03:42   #8714
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
Brutti, pesanti, ingombranti, avidi di watt e alla lunga stancanti per gli occhi...ma per la qualità dell'immagine - una volta calibrati - erano il top... davvero sarei curioso di vedere dal vivo uno di questi lcd di fascia altissima in azione per confrontarlo con il ricordo che ho del mio vecchio CRT...
Piu` che qualita` dell'immagine forse oltre ai difetti gia` elencati e` meglio parlare solo uniformita` dei colori e livello del nero (comunque qualita` importantissime spesso assenti sugli attuali LCD). Sembra che molti si scordino che la media dei monitor CRT era rapresentata da modelli aventi problemi di geometria (immagini mai perfettamente piatte e rettangolari e spesso ogni monitor era un caso a parte), della bassa nitidezza generale (quando provai il mio primo LCD mi sembrava di aver guadagnato qualche dottria da quanto il testo si vedeva meglio), del rapporto diagonale/prezzo gia` otto anni fa sconveniente, bassa luminosita delle immagini, spazio colore rappresentato inferiore a quello di un LCD di medio livello attuale a parita` di bonta` di calibrazione.
Old 15-09-2009, 08:45   #8715
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Piu` che qualita` dell'immagine forse oltre ai difetti gia` elencati e` meglio parlare solo uniformita` dei colori e livello del nero (comunque qualita` importantissime spesso assenti sugli attuali LCD). Sembra che molti si scordino che la media dei monitor CRT era rapresentata da modelli aventi problemi di geometria (immagini mai perfettamente piatte e rettangolari e spesso ogni monitor era un caso a parte), della bassa nitidezza generale (quando provai il mio primo LCD mi sembrava di aver guadagnato qualche dottria da quanto il testo si vedeva meglio), del rapporto diagonale/prezzo gia` otto anni fa sconveniente, bassa luminosita delle immagini, spazio colore rappresentato inferiore a quello di un LCD di medio livello attuale a parita` di bonta` di calibrazione.
Il mio era con una geometria non perfetta, ma si lavora meglio che con un LCD (almeno di quelli che mi sono capitati): le sfumature di colori si vedono chiaramente, il nero è nero (non così sugli LCD)...al più uno scurissimo grigio, la luminosità era inferiore ma di non era un problema, mi pare.
E poi si era liberi dalla risoluzione!!!!! e anche senza calibratore si riusciva a regolare benino.
La nitidezza decadeva a fine monitor, il bianco era bianco e non c'erano dominanti verdi o rosse (o entrambe).
E io avevo un misero NEC fe700+ (proprio affetto da geometria un poco alla carlona).
Il punto è che la tecnologia LCD non è migliore della precedente (a mio avviso), ma ha solo corretto alcuni problemi aggiungendone altri.

Comunque ormai questo c'è ...amen

speriamo in un vero forward step in un prossimo futuro
Old 15-09-2009, 09:47   #8716
mdalmat
Member

Iscritto dal: Sep 2007
MONITOR/TV 1920x1080 QUANTI PROBLEMI!

Salve Ragazzi.. sono mesi che nn riesco a venirne fuori e "forse" ho identificato il problema ma nn so la soluzione migliore..
Sono un felice possessore di un Monitor Tv LG m2794dpz
(http://it.lge.com/products/model/det...2794dpz.jhtml#) che è un 27" 1080p FULLHD e si comporta piuttosto bene x quello che l'ho pagato 399 euri... solo che nn riesco a collegarlo in HDMI!!!!
La mia scheda video è una SAPPHIRE lancia HD 3870 ULTIMATE Edition (http://www.sapphireitaly.com/content/view/367/27/) dove è chiaramente idicato che con l'adattatore DVI-HDMI si può collegare a una TV Full HD e vedere il tutto in HD.. solo che NON è COSì!!
L'IMMAGINE UNA VOLTA COLLEGATA LA SK.VIDEO AL TV VIENE VISTA FUORI RANGE!!!
Cioè sembra che la sk video esce con 1900x1200 mentre la Tv è 16/9 a 1900x1080!!! Ho come SO Win Vista Ultimate Serv Pack 2..
I setting di Tv e sk.video sono tutti a parametri 1920x1080 ma in verità nn è così xkè è fuori RANGE!!

COME NE ESCO?

AIUTATEMI!

Ultima modifica di mdalmat : 15-09-2009 alle 09:49.
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:50   #8717
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
COME NE ESCO?

AIUTATEMI!
Prova a cambiare il refresh del monitor dalle impostazioni di Windows.
Old 15-09-2009, 12:24   #8718
mdalmat
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Prova a cambiare il refresh del monitor dalle impostazioni di Windows.
ma sono settato su 60 sia come monitor che come scheda video...
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:25   #8719
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
Salve Ragazzi.. sono mesi che nn riesco a venirne fuori e "forse" ho identificato il problema ma nn so la soluzione migliore..
Sono un felice possessore di un Monitor Tv LG m2794dpz
(http://it.lge.com/products/model/det...2794dpz.jhtml#) che è un 27" 1080p FULLHD e si comporta piuttosto bene x quello che l'ho pagato 399 euri... solo che nn riesco a collegarlo in HDMI!!!!
La mia scheda video è una SAPPHIRE lancia HD 3870 ULTIMATE Edition (http://www.sapphireitaly.com/content/view/367/27/) dove è chiaramente idicato che con l'adattatore DVI-HDMI si può collegare a una TV Full HD e vedere il tutto in HD.. solo che NON è COSì!!
L'IMMAGINE UNA VOLTA COLLEGATA LA SK.VIDEO AL TV VIENE VISTA FUORI RANGE!!!
Cioè sembra che la sk video esce con 1900x1200 mentre la Tv è 16/9 a 1900x1080!!! Ho come SO Win Vista Ultimate Serv Pack 2..
I setting di Tv e sk.video sono tutti a parametri 1920x1080 ma in verità nn è così xkè è fuori RANGE!!

COME NE ESCO?

AIUTATEMI!
se non ricordo male sul manuale di quel monitor è scritto chiaramente che alla porta HDMI NON è possibile collegare il pc
Old 15-09-2009, 14:58   #8720
mich3le86
Member

L'Avatar di mich3le86

Salve a tutti ragazzi. Vorrei premettere che prima di scrivere questo post ho letto parecchio sul forum nella sezione monitor (anche se 500 pagine di topic sono tante ), e sinceramente anche su altri forum, ma questo mi sembra il non plus ultra dei siti sull'informatica. Le vostre riflessioni mi sono state di grande aiuto, ma ciononostante sento ancora il bisogno di un consiglio su misura per il mio caso, quindi vorrei porvi il mio quesito se avrete abbastanza pazienza per rispondere:

Devo acquistare un monitor, sono ahimè totalmente orientato verso gli (non tanto osannati a quanto pare) LCD con pannello TN perchè il mio budget non permette altro: il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato questi 2 monitor che ha immediatamente disponibili: Acer V243Hbd 24" e HP 2309m 23"

http://www.computer-informatica.it/P...e=ET.FV3HE.003
http://www.computer-informatica.it/P...p?Code=FV588AA

L'acer potrei averlo a 220 eurozzi, mentre l'HP a 200.
Allora il mio budget ha un tetto massimo di 250, ma vorrei arrivare a quelle cifre solo se ne vale veramente la pena... L'indecisione sui monitor riguarda alcuni pro e contro. L'acer costa qualche fesseria in più ma li spenderei volentieri se ne valesse la pena, voi lo consigliate? Ha 1 pollice in più e mi sembra di leggere che ha anche un tempo di risposta minore, oltre ad un contrasto dinamico enormemente migliore rispetto all'HP (40000:1 VS 3000:1 dell'HP); ha anche uno schermo opaco contro quello lucido, che non amo per via dei riflessi, dell'HP. Ci sono altri dati e numeretti che sembrano dichiarare migliore l'acer, ma purtroppo non ne capisco niente e da solo non sono in grado di confermare la cosa. Però, comunque, l'acer non ha l'ingresso hdmi, ma solo DVI: passi il lettore blueray che presto comprerò (dato che il suono passerebbe dalle casse quindi il DVI andrebbe bene), ma se un giorno volessi attaccarci una ps3 non potrei farlo perchè non potrei "trasportare" il suono...

Insomma, SONO UN IGNORANTE PAZZESCO IN MATERIA, ma leggendo le specifiche tecniche mi sembrava di capire che l'acer fosse un pelo più performante dell'hp, solo che ora mi sono fissato con l'uscita hdmi. Che dite mi sto facendo problemi inutili? È vero che in futuro si prevedono solo uscite hdmi? Dite che comunque nonostante i dati dichiarati l'hp sia migliore e più affidabile (oltre ad avere l'hdmi)? Leggo di gente che esalta gli HP, come anche i philips, gli lg ecc... mai nessuno che parli così degli acer... D'altro canto non vorrei che l'HP costi così tanto solo per il design, perchè tanto a me dell'estetica non interessa nulla... insomma, dubbio!!!

Se però avete qualche monitor concorrente da proporre che rientri nel mio budget, fatelo. Ad esempio in un altro topic voi (sì, proprio voi!), mi avete messo un'altra pulce nell'orecchio: il Samsung T220P... (o T240hd)

pareri? :P

PS: se ho sbagliato sezione del forum chiedo scusa. ditemelo e provvederò ad eliminare il messaggio.

EDIT: dimenticavo di precisare l'uso prevalente che intendo fare del monitor: editing video, photoshop a livello non professionale (ma qualche lavoretto qua e là), ma soprattutto vorrei gustarmi in futuro dei bei film in blue-ray e godermi in generale contenuti ad alta definizione di qualsiasi tipo, con relativa soddisfazione :P

Ultima modifica di mich3le86 : 15-09-2009 alle 16:13.
mich3le86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
La tastiera fisica su smartphone non ser...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
ECOVACS DEEBOT MINI a 179€ in blu: robot...
Asobi: Remote Play porta PS4 e PS5 su St...
5 novità pesanti su Amazon, ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP