|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2009
|
NA + SP VENDO NOKIA 5800 IN PERFETTE CONDIZIONIW
Come da titolo vendo il sudetto telefono con bundle completo 2 mesi per la modica cifra di 150 euro piu sp fatemi sapere un saluto a tutti voi del forum
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, ti contatto in pv
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato a scambio con ipod video 30 gb?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26+sostanzioso conguaglio a tuo favore con consegna a mano trà Napoli e Salerno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
|
interessato scambio a mano in zona a tuo favore. Pagamento in contanti o telematico.
Gradisco comunque delle foto del cellulare più componenti aggiuntive =) A presto.
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms S.O. Windows 8.1 64bit Ultima modifica di carlo.log : 12-09-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
coda spedito
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ragazzi per ora sono in contatto con il primo utente vi metto in coda...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
|
puoi comunque postare delle foto reali del cellulare?
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms S.O. Windows 8.1 64bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda,contattami se viene il mio turno.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Pagamento effettuato, attendo il pacchetto
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
OGGETTO spedito regolarmente attendo feedback da parte del venditore..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cellulare arrivato, come da descrizione, si può chiudere.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
TUTTO ok felice di aver concluso con te ! alla proxx !
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
cosa succede qui?
Chi mi spiega....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il problema è questo, l'utente come puoi vedere nel titolo dichiara di voler vendere un cellulare in ottime condizioni, al che io interessato gli chiedo pure foto e alla fine concludiamo, il cellualre mi èa rrivato venerdi, solo che c'è un problema, quando cerco di caricare il cellulare, spostando anche di un mm lo spinotto la carica s'interrompe oppure riprende per poi interrompersi all'infinito. Insomma i contatti interni dell'alimentazione sono difettati; gli ho detto del problema e lui mi dice che a lui era perfetto e che ciò sarà avvenuto durante la spedizione; ma dimmi se secondo te possano danneggairsi i contatti interni dell'ingresso di alimentazione in una scatola!!?? E' chiaramente impossibile e lui certamente ne era già al corrente, non sono nato ieri. Poi altra cosa: nelle foto che mi aveva mandato era mostrato cavo dati usb che non mi ha mandato, e caricabatteria AC-8E, mentre lui mi ha spedito l'AC-3E cioè quello da viaggio; e possiamo passare il cavo dati e passiamo anche il caricabatteria, ma il cellulare difettoso proprio no. Poi in foto era mostrato anche lo scontrino e gliel'ho chiesto per conferma se lo possedeva ancora, e mi aveva detto che la madre gliel'aveva buttato via, quindi ho accettato di farmelo spedire senza scontrino, fidandomi delle ottime condizioni che lui dichiarava.
In ottime condizioni non è e ora lui mi dice di rivolgermi ad un nokia care point e farmi riparare il cellulare tramite garanzia che secondo lui la effettuano tramite riconscimento imei. Cosa dovrei fare ora?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mtkpar che cosa hai da dire?
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
il telefono e perfettamente funzionante mi contatta dopo quasi una settimana e mi dice questo difetto? mi aveva ringraziato e diceva che andava tutto bene ora dopo quasi una settimana si lamenta??
che ne so se la fatto cadere o e stata colpa sua? il cellulare da me funzionava perfettamente fatto foto fatto vedere in diretta tramite msn su webcam cmq gli ho detto se il caricabatteria te lo rimando un altro per scrupolo ma il cell sono sicurissimo che era perfettamente funzionante non che dopo quasi una settimana che hai potuto farci quello che vuoi mi vieni a dire questo problema cmq anche se l'hai causato tu il problema ti consiglio di andare al care point ci sono ancora tutti i sigilli e di fartelo riparare gratuitamente il cellulare e in garanzia tramite imei ....poi la nokia da garanzia 2 anni il 5800 come modello non e' uscito neanche da 1 anno... quindi .... ps ha scritto nel thread come da descrizione quindi quando gli e arrivato andava bene chissa cosa ha fatto dopo..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dopo quasi una settimana? Stai scherzando spero...il cellulare mi è arrivato giovedi, io sono rientrato in casa giovedi sera, e infatti ho postato alle 21.47 in questo thread che il cellulare era arrivato. Il cellulare era perfetto all'apparenza infatti, lo lascio a caricare la notte dopo qualche piccolo intoppo nel farlo caricare, ma penso che forse possa capitare che il connettore non faccia bene contatto e quindi mi tranquillizzo. Lo uso tutto il giorno di venerdi e durante l'uso nessun problema, infatti lo contatto su msn e gli dico che è tutto ok. Venerdi sera torno a casa, lo lascio a caricare la notte poiché completamente scarico e la mattina voilà sorpresa!! Il cell si era caricato solo di 3 tacche, al che mi incomincio a preoccupare e riprovo subito a caricarlo, e qui incominciano i problemi, quelle che sembravano preoccupazioni inutili giovedi si sono mostrate verità fondate; sono stato mezz'ora per riuscire a far prendere la carica al cellulare dopo aver provato a muovere lo spinotto centinaia di volte. Quindi sabato alle 12.28 lo contatto su msn e gli dico del problema, lui mi dice che non aveva questi problemi e che secondo lui sono stati causati dalla spedizione e di accertarmi se il problema fosse del caricabatteria o del cellulare, e se fosse stato del caricabatteria me l'avrebbe cambiato. Sabato pomeriggio sono stato in un negozio e mi hanno confermato che il problema è del cellulare. Quindi Vincenzo non voltare le carte in tavola, non dire che è passata una settimana, ti ricordo che oggi è solo domenica e il cellulare lo sto usando da venerdi, il problema si è verificato sabato e te l'ho detto su msn sabato stesso (ho la conversazione salvata), l'ho caricato appena due volte e ovviamente questo tipo di problemi non puoi verificarli con foto o tramite la webcam che hai usato per farmi vedere il cellulare esternamente. Per venirti incontro proverò a recarmi in un nokia care point personalmente e vedrò cosa mi diranno della garanzia, ma se non dovessero accettarla tramite imei, mi aspetto che i soldi mi vengano restituiti. E chiudo.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
te l'accettano tramite imei vai tranquillo cmq dobbiamo aspettare il moderatore la risposta poiche tu hai esposto il caso io ho ribatutto quindi e inutile che posti ancora messaggi...per una questione di corretteza.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma devo esporre il fatto per come è andato veramente, dopo che tu dici che è passata una settimana e che io ho fatto chissà cosa col cellulare; finora non ti ho mai mancato di rispetto e tantomeno al forum, comunque aspettiamo il moderatore, tranquillamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.